Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 08, 17:10   #1 (permalink)  Top
mixele93
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile Consiglio acquisto auto elettriche brushless

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da un po' di tempo io e 2 miei amici ci siamo interessati anche al mondo del modellismo (già ci occupiamo di informatica e elettronica come hobby).
Vorremmo comprare tre auto on-road elettriche con motore brushless e avevamo pensato a queste che come caratteristiche non sembrano affatto male (a parte le batterie che cambieremo):

EXCEED RC Champion PRO - An Upgraded Electric RC Car w/ 3300 RPM Brushless Engine & HSP 70A ESC 100% Ready-to-Run 50+MPH

L'unico problema sarebbe: se le acquistiamo su questo sito negli USA pagheremo la dogana? Quanto verrebbe a costare? Abbiamo scelto quel sito perchè quelle auto in italia costano più del doppio spedizione inclusa (40€ diviso 3 persone).
Spero possiate aiutarmi o suggerirmi alternative valide che non superino i 150€ per iniziare.
ciao
  Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 17:47   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Sembrerebbe una Himoto o clone. Se ne è ampiamente discusso nel forum, fai una ricerca con la parola "Himoto".
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 18:03   #3 (permalink)  Top
mixele93
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Sembrerebbe una Himoto o clone. Se ne è ampiamente discusso nel forum, fai una ricerca con la parola "Himoto".
Ho visto che le himoto non sono di ottima qualità, ma potrebbero andare bene per iniziare? I pezzi di ricambio si trovano? Non vorremmo spendere più di 200€ per ogni auto ed eventuali accessori.
  Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 18:29   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da mixele93 Visualizza messaggio
Ho visto che le himoto non sono di ottima qualità, ma potrebbero andare bene per iniziare? I pezzi di ricambio si trovano? Non vorremmo spendere più di 200€ per ogni auto ed eventuali accessori.
Io ti sconsiglio di prendere modelli da USA, tempi troppo lunghi per sdoganamento oltre al 10% in più per ogni pezzo. Io dagli USA prendo solo i ricambi. Ti consiglio questo sito in Italia che ha la stessa macchina HSP e AMAX sono la stessa cosa 10030pro Auto da strada 4WD brushless PRO
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 18:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Io ti sconsiglio di andare su roba economica , in breve tempo ti accorgerai che non ne farai le spese e appena passerai ad un uso intenso del mezzo quel centone che ti separa dai migliori mezzi lo pagherai con gli interessi , poi se propio uno non può spendere è un conto ma se la disponibilità finanziaria c'è in dei limiti sensati vale sempre il discorso chi più spende meno spende .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 18:53   #6 (permalink)  Top
mixele93
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Io ti sconsiglio di andare su roba economica , in breve tempo ti accorgerai che non ne farai le spese e appena passerai ad un uso intenso del mezzo quel centone che ti separa dai migliori mezzi lo pagherai con gli interessi , poi se propio uno non può spendere è un conto ma se la disponibilità finanziaria c'è in dei limiti sensati vale sempre il discorso chi più spende meno spende .
Su questo sono d'accordissimo, ma il problema non è che non possiamo spendere, ma non vogliamo spendere troppo visto l'uso che ne faremo (qualche giretto durante i fine settimana). Comunque se dicessimo al venditore di scrivere "gift" sul pacco lo controllerebbero comunque? Comunque, i kit di montaggio di quelle auto costano meno o più delle auto rtr?
  Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 18:53   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Io ti sconsiglio di andare su roba economica , in breve tempo ti accorgerai che non ne farai le spese e appena passerai ad un uso intenso del mezzo quel centone che ti separa dai migliori mezzi lo pagherai con gli interessi , poi se propio uno non può spendere è un conto ma se la disponibilità finanziaria c'è in dei limiti sensati vale sempre il discorso chi più spende meno spende .
Se non può spendere più di 200,00 euro e poi Amax per iniziare è un buon modello qualità-prezzo anche perchè lo conosco personalmente e quindi posso consigliarlo positivamente
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 18:56   #8 (permalink)  Top
mixele93
Guest
 
Messaggi: n/a
le tasse doganali si pagano durante l'acquisto o quando i prodotti arrivano in dogana? quali sarebbero i tempi?
  Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 18:57   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
si,se scrivesse gift sul pacco non dovreste pagare la dogana.......

ma secondo te con quel"pacchetto"ci credono?
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 18:59   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Un mio amico che compra spesso in usa mi ha detto che lui ha comprato anche macchine intere e se non assicura la spedizione non gli è mai stata fermata , mentre su pacchi assicurati e spesso bloccato alla dogana anche con dimensioni ridottte .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto auto rc elettrica rimini Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 32 29 giugno 09 22:26
acquisto su ebay auto usata... doctorwho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 20 gennaio 07 22:32
Consiglio da esperti acquisto auto surreales Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 16 novembre 06 14:48
Info Acquisto auto elettrica mefistofele Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 03 ottobre 06 11:42
Consiglio acquisto auto elettrica principiante Giampy65 Automodellismo 6 22 maggio 05 23:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002