Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 08, 19:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: foggia
Messaggi: 43
Devo regalare una da off al pupo! help!!

Ragazzi per natale voglio regalare una bella "macanina" come la chiama lui... al pupo... che ha solo 18 mesi e già combatte con una radiocomandata presa all'ipercoop

vorrei trasmettergli questa passione perchè se io non l'ho coltivata voglio che almeno lui abbia questa possibilità....
vi confesso che quando gioca con l'auto radiocomandata o solo quando la vede camminare impazzisce dalla gioia!

ho visto in rete delle belle a 100 euro (tipo un mercedes) ma son troppo stradali.. vorrei trovare una redy to run 4x4 se possibile a quella cifra...
mi piacciono molto i pic-up toyota e similari...
non'è che sapete dove posso andare a cercare?

grazie...
nuxAT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 20:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di black
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da nuxAT Visualizza messaggio
Ragazzi per natale voglio regalare una bella "macanina" come la chiama lui... al pupo... che ha solo 18 mesi e già combatte con una radiocomandata presa all'ipercoop

vorrei trasmettergli questa passione perchè se io non l'ho coltivata voglio che almeno lui abbia questa possibilità....
vi confesso che quando gioca con l'auto radiocomandata o solo quando la vede camminare impazzisce dalla gioia!

ho visto in rete delle belle a 100 euro (tipo un mercedes) ma son troppo stradali.. vorrei trovare una redy to run 4x4 se possibile a quella cifra...
mi piacciono molto i pic-up toyota e similari...
non'è che sapete dove posso andare a cercare?

grazie...
se dici mercedes e toyota non si può capire cosa intendi xk sn solo le scocche ci devi dire ke telaio è x capire il modello. se ha 18 mesi nn gli metterei in mano una macchina da modellismo xk sennò la sfacia alla prima scarica e poi se la mada addosso a qualkuno è anke perikolosa...
black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 20:23   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: foggia
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da black Visualizza messaggio
se dici mercedes e toyota non si può capire cosa intendi xk sn solo le scocche ci devi dire ke telaio è x capire il modello. se ha 18 mesi nn gli metterei in mano una macchina da modellismo xk sennò la sfacia alla prima scarica e poi se la mada addosso a qualkuno è anke perikolosa...

non mi sono spiegato...
avevo visto questa
Tutto per il modellismo

per il prezzo pare che convenga... a meno che non c'è qualcosa di meglio a quella cifra... ma non ne capisco....

ma in realtà cercavo una 4x4...simil toyota... magari pure solo telaio.... e radiocomando... poi il resto viene...

all'inizio non voglio darla in mano al pupo... solo per distrarlo la domenica mattina in cortile o a casa... sempre dietro mio controllo del mezzo

a partire dall'antenna del radiocomando è tutto molto pericoloso a quell'età....
nuxAT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 20:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di black
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da nuxAT Visualizza messaggio
non mi sono spiegato...
avevo visto questa
Tutto per il modellismo

per il prezzo pare che convenga... a meno che non c'è qualcosa di meglio a quella cifra... ma non ne capisco....

ma in realtà cercavo una 4x4...simil toyota... magari pure solo telaio.... e radiocomando... poi il resto viene...

all'inizio non voglio darla in mano al pupo... solo per distrarlo la domenica mattina in cortile o a casa... sempre dietro mio controllo del mezzo

a partire dall'antenna del radiocomando è tutto molto pericoloso a quell'età....
il telaio della mercedes non è specificato quindi nn si può capire se è buona o meno. 4x4 off-road c'è il seben ke costa 89 euro ed è un entry level. io cel'ho ,di serie farà 35.con 89 eu ti danno un telecomando decente una batteria scarsa(10 minuti)da 1800mha , un carikino scarso e il modello. x un po' di + c'è l'himoto, qualitativamente superiore ma di serie dicono ke va pianissimo xk il motore è scarso ma un motore uguale a quello del seben costa 6 euro quindi se puoi spendere un po' di + prendi l'himoto e se va veramente piano come dicono cambiagli subito il motore.
il seben lo trovi quihttps://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...ew&idlistpos=1
in ogni caso devi prendere almeno una batteria buona e magari anke un carikino buono.dimenticavo ke il seben fa 35 non 60 come scrivono te lo diko x certo xk cel'ho.
black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 21:02   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: foggia
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da black Visualizza messaggio
il telaio della mercedes non è specificato quindi nn si può capire se è buona o meno. 4x4 off-road c'è il seben ke costa 89 euro ed è un entry level. io cel'ho ,di serie farà 35.con 89 eu ti danno un telecomando decente una batteria scarsa(10 minuti)da 1800mha , un carikino scarso e il modello. x un po' di + c'è l'himoto, qualitativamente superiore ma di serie dicono ke va pianissimo xk il motore è scarso ma un motore uguale a quello del seben costa 6 euro quindi se puoi spendere un po' di + prendi l'himoto e se va veramente piano come dicono cambiagli subito il motore.
il seben lo trovi quihttps://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...ew&idlistpos=1
in ogni caso devi prendere almeno una batteria buona e magari anke un carikino buono.dimenticavo ke il seben fa 35 non 60 come scrivono te lo diko x certo xk cel'ho.
grazie...

il link che hai postato non mi si apre...
ho trovato questo...
https://www.wit-usa.com/sms/shop/ind...tegories&cat=2

ora dò un'occhiata...
nuxAT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 21:21   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea92
 
Data registr.: 27-02-2008
Residenza: SARONNO (va)
Messaggi: 7
Ma secondo me una macchina abbastanza bella è il minizilla della hotbodies (1/18)che forse costa un po di più di 100 € ma è molto divertente ed è possibile usarla anche in casa
andrea92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 21:23   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea92
 
Data registr.: 27-02-2008
Residenza: SARONNO (va)
Messaggi: 7
Smile

1/18 Minizilla
andrea92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 21:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di black
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 126
non ho mai avuto 1:18 ma essendo più piccole sullo sterrato kredo ke abbiano qualke diffikoltà, cmq carino il minizilla.
black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 21:47   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea92
 
Data registr.: 27-02-2008
Residenza: SARONNO (va)
Messaggi: 7
Si bhe in effetti se vuoi farla andare su un prato con erba un po' alta naturalmente fa fatica però sulla terra va bene essendo 4x4
andrea92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 07:49   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool Per nuxAT.

Secondo me, quei modelli non sono per il pupo, ma per il PUPONE, se ti interessa ho io qualcosa da vendere
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mi devo cavare una curiosita' neverjack Aeromodellismo Volo Elettrico 17 26 ottobre 08 05:41
Cariche da una settimana... devo ricaricarle?? sanchez79 Batterie e Caricabatterie 13 28 febbraio 08 18:25
se prendo una macchinetta DALLA GERMANIA DEVO PAGARE LA TASSA D'IMPORTAZIONE control18 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 07 gennaio 08 21:32
Devo drizzare una pinna Baochan Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 12 16 febbraio 06 17:32
Devo assolutamente sapere una cosa.. AlexxZeta Radiocomandi 3 01 novembre 05 12:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002