Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 08, 15:36   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 35
Accidenti, il prezzo non era male
Jerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 08, 21:03   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Attento!!!
Quel prezzo non è veritiero, il sito ha un buco e visualizza i money in sterline Quindi 289 sterline che convertite in euro...
Comunque è un sito ottimo e sicuro.

Se compri in america fatti spedire quantomeno con USPS Express Mail InternationalTM... costa una50 di euro ma la merce ti arriva in una settimana e lo sdoganamento lo fa il corriere. Così puoi metterti daccordo con il venditore di dichiarare un importo inferiore... tieni conto che le tasse si aggirano attorno al 26% sul dichiarato. E' difficile che il corriere aprà il pacco . Il Mio E-Maxx è arrivato dagli states con 18 Euro di tasse

Quindi 290 + 50 + ??? di dogana.
Poi batterie... il discorso è lungo...50 Euro per un carica discreto, 50 Euro per 2 pacchi nimh, 100 Euro per 2 pacchi Lipo. Ovviamente prezzi internazionali
Ciao!
Skiev, mi dicono che hai un modello in vendita, che mi dici?
Jerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 08, 21:36   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Prendi il buggy della AMAX-HSP ottimo modello RTR qualità-prezzo http://www.thaitishopping.it/10070pr...ss-p-2893.html sempre se riesci ancora a prenderlo a 235,00 euro
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 08, 21:58   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Prendi il buggy della AMAX-HSP ottimo modello RTR qualità-prezzo http://www.thaitishopping.it/10070pr...ss-p-2893.html sempre se riesci ancora a prenderlo a 235,00 euro
Ciao Enzo,
che mi dici del truggy Pioneer nitrotek? Lo conosci?
Jerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 08, 23:25   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da Jerry Visualizza messaggio
Skiev, mi dicono che hai un modello in vendita, che mi dici?
Eccoti... considera che manca l'elettronica!
Ciao!

http://www.baronerosso.it/forum/vend...ome-nuovo.html
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 08, 11:41   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 35
Skiev,
mi spiace ma io cerco RTR. Come dicono in tanti "mi sento un pilota piu' che un meccanico"

Secondo te per un neofita e' meglio scegliere brushless o normale. Da quello che ho letto in giro sarebbe meglio brushless, per via della pochissima manutenzione, vero? Sto guardando il Monster che ha Enzo123 e mi sembra un buono in questo senso, anche se mi piacerebbe l'1:8.

Grazie
Jerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 08, 14:16   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Se sei davvero entusiasto dell'E-REVO prendilo. E' vero che devi aprire il portafoglio e sborsare una bella cifra ma almeno inizi con quello che ti piace.... poi si vedrà!
Ho fatto anch'io così con l'E-Maxx, non ti dico cosa ho speso fino ad oggi perchè mi vergogno pure io ma ti garantisco che fino ad ora nè valsa la pena.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 08, 15:59   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Se sei davvero entusiasto dell'E-REVO prendilo. E' vero che devi aprire il portafoglio e sborsare una bella cifra ma almeno inizi con quello che ti piace.... poi si vedrà!
Ho fatto anch'io così con l'E-Maxx, non ti dico cosa ho speso fino ad oggi perchè mi vergogno pure io ma ti garantisco che fino ad ora nè valsa la pena.
Grazie per l'incoraggiamento.
Sono davvero combattuto. Mi piace davvero tanto l'erevo ma allo stesso momento devo stare con i piedi per terra: seconda macchina acquistare, prima macchina da cambiare e acquisto della casa!
Un attimo penso all'erevo e il cuore mi spinge all'acquisto, un attimo dopo la mente mi riporta alle altre cose....
mmmah, vedremo chi la spuntera'.
Intanto vi ringrazio tutti...siete davvero gentili.
Jerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 08, 20:41   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Jerry Visualizza messaggio
Grazie per l'incoraggiamento.
Sono davvero combattuto. Mi piace davvero tanto l'erevo ma allo stesso momento devo stare con i piedi per terra: seconda macchina acquistare, prima macchina da cambiare e acquisto della casa!
Un attimo penso all'erevo e il cuore mi spinge all'acquisto, un attimo dopo la mente mi riporta alle altre cose....
mmmah, vedremo chi la spuntera'.
Intanto vi ringrazio tutti...siete davvero gentili.
Se vuoi un consiglio per divertirti prendi il buggy AMAX-HSP oggi sul mio ci ho montato le gomme da monster con spalla morbida e le batterie da 8,4V by ORION un vero mostro sia su strada che off-road da fare invidia alle marche più blasonate tirandolo al massimo sullo sterrato, tra salti e testacoda e senza nessuna rottura meccanica QUALITA'-PREZZO

Ultima modifica di enzocom123 : 17 agosto 08 alle ore 20:45 Motivo: CORREZIONE
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 08, 11:05   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 35
Enzo, a quale buggy ti riferisci? Mi inicheresti il link? Grazie.
Jerry non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mi sono innamorato che ne pensate? Wipstaf Aeromodellismo Volo 3D 9 08 aprile 08 16:31
Mi sono innamorato .... paologiusy Aeromodellismo Volo Elettrico 58 14 settembre 07 09:46
Mi sono innamorato L-GOLF Aeromodellismo Alianti 12 28 giugno 06 14:55
Rieccoli i pezzi dell'e-sky mini lama Nikos Elimodellismo Principianti 2 07 marzo 06 11:27
Mi sono innamorato Ricky021 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 14 settembre 05 10:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002