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Vecchio 03 maggio 18, 11:59   #4661 (permalink)  Top
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L'avatar di alexone85
 
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da quello che ho capito il telaio posteriormente è molto flessibile ed il peso maggiore delle gomme, la carreggiata piu larga portano in fase di salto a maggior peso che in estensione massima dei bracci strappa via l uniball dallo stelo ammortizzatore...

per ora stanno "risolvendo" il problema velocemente o limitando l' escursione dei braccetti usando dei nastri di stoffa dal rocker al telaio o installando le gli uniball di alluminio sugli ammortizzatori (ma qualcuno ha già spezzato lo stelo ammo) o comprando la piastra di irrigidimento optional del revo 1 che irrigidisce il telaio...

sono tutte soluzioni non definitive ovviamente

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Vecchio 03 maggio 18, 12:52   #4662 (permalink)  Top
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Lui nessuna rottura finora.. è presto anche per dirlo però finora tutto ok..
Certo ci sono i soliti esagerati che rompono quasi apposta
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Vecchio 03 maggio 18, 13:01   #4663 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Lui nessuna rottura finora.. è presto anche per dirlo però finora tutto ok..
Certo ci sono i soliti esagerati che rompono quasi apposta
si si per carità, però questo problema degli steli strappati/uniball tranciati sta capitando sovente a molti... altro sono i servi 2075 che si bruciano e piantano la centralina (Traxxas sta mandando gratis servi a chi li brucia) e poi TSM che si impalla ogni tanto.

Cmq sono indeciso tra UDR (che per ora ha meno problematiche, sarà che non gli fanno fare 20mt di salto) e il Revo 2.0... mi sa che andrò di Revo sapendo di queste problematiche perchè è più sfruttabile per me...
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Vecchio 03 maggio 18, 13:12   #4664 (permalink)  Top
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si si per carità, però questo problema degli steli strappati/uniball tranciati sta capitando sovente a molti... altro sono i servi 2075 che si bruciano e piantano la centralina (Traxxas sta mandando gratis servi a chi li brucia) e poi TSM che si impalla ogni tanto.

Cmq sono indeciso tra UDR (che per ora ha meno problematiche, sarà che non gli fanno fare 20mt di salto) e il Revo 2.0... mi sa che andrò di Revo sapendo di queste problematiche perchè è più sfruttabile per me...

Il pazzo con l'udr ha anche un'erevo 2.0, dagli un'occhiata
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Vecchio 03 maggio 18, 13:17   #4665 (permalink)  Top
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Il pazzo con l'udr ha anche un'erevo 2.0, dagli un'occhiata
invidia! grazie
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Vecchio 20 maggio 18, 19:41   #4666 (permalink)  Top
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Un consiglio.... stò per acquistare un revo usato, in buono stato generale, la brushless edition con i seguenti upgrade: differenziale centrale, palo rigido e omocinetici in acciaio.

Con scocca e alettone ma senza elettronica e ruote a 200€.

Che ne pensate ?

Ecco qualche foto





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Ultima modifica di fast83 : 20 maggio 18 alle ore 19:48
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Vecchio 21 maggio 18, 08:09   #4667 (permalink)  Top
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Un consiglio.... stò per acquistare un revo usato, in buono stato generale, la brushless edition con i seguenti upgrade: differenziale centrale, palo rigido e omocinetici in acciaio.

Con scocca e alettone ma senza elettronica e ruote a 200€.

Che ne pensate ?

Ecco qualche foto





cosa intendi con palo rigido?? Diff bloccati o diff centrale indurito/bloccato?? Coi diff bloccati rischi molto.
Per il prezzo dalle condizioni sembra congruo.
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Vecchio 21 maggio 18, 16:41   #4668 (permalink)  Top
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Sinceramente.... non l’ho capito neanche io, mi è parso di capire che fornisce per il centrale oltre alla frizione di serie anche il differenziale centrale e quello che lui chiama palo rigido che penso sia qualcosa che trasmette la trasmissione alle quattro ruote permanente.... ma mi sembra rischioso ed inutile.

Comunque, mi sto ricredendo sull’acquisto… Visto che ho già un truggy della Losi, piuttosto mi butto su Monster tipo lst xxl 2 o lst 3xl o e-Max.
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Vecchio 21 maggio 18, 18:00   #4669 (permalink)  Top
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Si meglio evitare...
300€ piu spedizione in negozio ebay europeo si prende un roller,seppure senza elettronica scocca e ruote meglio nuovo che usato
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Vecchio 21 maggio 18, 19:39   #4670 (permalink)  Top
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Sinceramente.... non l’ho capito neanche io, mi è parso di capire che fornisce per il centrale oltre alla frizione di serie anche il differenziale centrale e quello che lui chiama palo rigido che penso sia qualcosa che trasmette la trasmissione alle quattro ruote permanente.... ma mi sembra rischioso ed inutile.

Comunque, mi sto ricredendo sull’acquisto… Visto che ho già un truggy della Losi, piuttosto mi butto su Monster tipo lst xxl 2 o lst 3xl o e-Max.
ah forse intende il palo centrale come nasce di fabbrica ed in piu anche il diff centrale (optionals ).
Il revo comunque con i rocker a 120 acquista una bella escursione da monster ed è alto parecchio alto da terra.
Il losone è bello grosso montando ruote da 160, qui una comparativa di altezza da terra (il revo pero è la versione a scoppio). Se vuoi far bushing con qualche salto l'lst fa al caso tuo, le sospensioni non hanno confronti con nessun altro monster e lo trovi ad ottimi prezzi

http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post5098909
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