![]() |
Citazione:
solo di gomme non uso le Pro-Line Masher 3.8 (Traxxas Style Bead) All Terrain Tires Mounted PL1189-11 vorrei usarlo prevalentemente a 6s visto la grande tenuta di strada con quest'ultime nn ricordo che corona molta... ma nn l'ho mai cambiata... il pignone invece e del 17 |
Citazione:
mi correggo, sono andato sul sito traxxas e le massime prestazioni in velocita le raggiunge con il 24/54 6S qui di seguito c'è il link di riferimento: http://traxxas.com/sites/default/fil...peed_chart.jpg il 18/54 è per il 4S e da oltre le 40 miglia e dovrebbero essere circa 70 Km/h |
Citazione:
cmq m sembra di capire che con le 6s possa superare tranquillamente i 70 |
Citazione:
|
Citazione:
di fattò però su forum concorrenti si sono aperti dei polveroni sulla funzionalità sensored causa: morte prematura del regolatore :wacko: in ogni caso ormai è fatta... volevo provarlo in ogni caso.. se si brucia il regolatore amen, andro di castle :fiu: |
Citazione:
comunque anche il 2000 SL che ho con la giusta rapportatura la temperatura sia dell'esc che del motore sono veramente trascurabili e giro a 4S a 6S non ti so dire niente perchè no nconosco nessuno che ci gira :D |
Citazione:
come smette questo tempaccio farò 1 pò di run... magari mi dura 1 mese ... :P |
Citazione:
se non tornano le giornate buone potrei anche commettere un delitto...:axe: |
Citazione:
|
Citazione:
mica per altro... la rottura di OO nel dover pulire tutto e soprattutto nel momento in cui rientro in casa ho solo il tempo di mettere al posto le cose... figuriamoci se mi metto pure a pulire il tutto... potrei rischiare il linciaggio ahahahahah:icon_rofl:help::axe::en_fureur |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002