BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/90508-traxxas-e-revo-official-thread-revo-conversion-e.html)

Yuric96 10 febbraio 13 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da Bi7hazard (Messaggio 3630195)
a proposito di combo, visto che mi trovo bene con l'mt4...

Hobbywing Xerun Sensored 150A ESC + 2200KV Motor +Card for 1:8 Car RC Car #34630 | eBay

qualcuno ne tiene 1 simile su l'e-revo? Mi piace da impazzire il design :lol:

Io ho solo l'esc.. Ma su YouTube trovi un sacco di video con la combo completa!;)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Bi7hazard 10 febbraio 13 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 3630262)
pensa che il design;di preciso il colore blù merdoso sell'esc sono le uniche cose brutte di questa combo:lol:..lo sò che tu adori la fiat multipla prima serie quindi non dico nulla

mi ispira più del verde mamby :\ nn ne hai mai testato 1 sul e-revo?

Citazione:

Originalmente inviato da Yuric96 (Messaggio 3630324)
Io ho solo l'esc.. Ma su YouTube trovi un sacco di video con la combo completa!;)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

eh lo so ma non riesco a convincermene ancora, sarà che prima devo fixare le gomme :uhm:

nel tuo caso comunque puoi settare il mamba via program card HW? Timing / Power ...

general lee 10 febbraio 13 22:32

io ho sia il mamba monster neu castle 2200kv cassa verde che il cassa nera:non cambia granchè..
c'è chi sostiene che il cassa nera sia leggermewnte migliore,cambia leggermente il sound del motore...ma la potenza è molto simile..nuente a che fare come i veri motori neu fatti a mano!i neu "originali"fanno paura :blink:!

Bi7hazard 10 febbraio 13 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 3630639)
io ho sia il mamba monster neu castle 2200kv cassa verde che il cassa nera:non cambia granchè..
c'è chi sostiene che il cassa nera sia leggermewnte migliore,cambia leggermente il sound del motore...ma la potenza è molto simile..nuente a che fare come i veri motori neu fatti a mano!i neu "originali"fanno paura :blink:!

a cosa ti riferisci quando parli di neu fatti a mano :wacko: esistono imitazioni che portano tale nome!? :blink:

general lee 11 febbraio 13 10:49

quelli che comperoamo come neu castle sono marchiati neu,ma sono prodotti in serie e con qualità medio/buone..i motori fatti a mano dal signor neu son fatti a mano da lui e hanno componenti aql top come qualità e costano una barca di soldi appunto per questo e perchè le prestazioni son migliori,i consumi inferiori e scaldano pure meno:in una parola sono più efficienti:wink:

Bi7hazard 11 febbraio 13 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 3631212)
quelli che comperoamo come neu castle sono marchiati neu,ma sono prodotti in serie e con qualità medio/buone..i motori fatti a mano dal signor neu son fatti a mano da lui e hanno componenti aql top come qualità e costano una barca di soldi appunto per questo e perchè le prestazioni son migliori,i consumi inferiori e scaldano pure meno:in una parola sono più efficienti:wink:

Forse x questo gli hobbywing pareggiano con i neu (marchiati) ? Permettendo che nn m interessano 2838283288328 settaggi e da quanto ne so hanno 1 migliore efficienza nella dissipazione del calore...

Thunder Tiger MT4 G3 Backflips - YouTube

con 2x2s zippy 5400 50c questo riesce a fare dei backflips da fermo a 4s non a 6s
mica male ed è sensored :fiu: se scalda davvero poco quasi quasi ci faccio 1 pensierino sul e-revo..
prima testo lo slasho mamby, nn e detto che divenga il mio prefer :lol:

PS: non potevano lasciare i trascinatori da 17mm come il summittone? :uhm: dovro cambiare anche quelli :fiu:

andre26 11 febbraio 13 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 3630639)

Da quel che so io tra il cassa nera e il verde cambia solo il colore... La traxxas li cambia il colore e niente altro...

Yuric96 11 febbraio 13 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da andre26 (Messaggio 3631686)
Da quel che so io tra il cassa nera e il verde cambia solo il colore... La traxxas li cambia il colore e niente altro...

Anche io sapevo così...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

general lee 12 febbraio 13 02:10

i cassa verde erano le prime versioni..a detta di chi ne sa più di me qualche lieve differenza tra il cassa verde e il cassa nera c è..ora non ricordo le differenze e chi li disse,ma se ne parló in un post in un altro forum...

Bi7hazard 12 febbraio 13 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 3633125)
i cassa verde erano le prime versioni..a detta di chi ne sa più di me qualche lieve differenza tra il cassa verde e il cassa nera c è..ora non ricordo le differenze e chi li disse,ma se ne parló in un post in un altro forum...

peccatooo il mio mamby 2400 sct e verde... speranza "si sperà" :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002