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Campi, sterrato e no pista. Solo cazzeggio:D |
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Le Badlands mx38 sono spettacolari, confermo. Vanno benissimo anche la ruote originali del Savage XL Flux, provate io stesso. Comunque, a parte questo, ho un problema con gli ammortizzatori posteriori. Sono pieni di olio e nonostante ciò lavano solo di molla. Il modello è rimbalzoso e molto imprevedibile nell'off-road. Saranno i pistoncini a questo punto? Che olio mettete per off-road generico con qualche salto? 800 va bene? |
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Ho fatto una cappella.. Ho revisionato gli ammortizzatori posteriori, sostituendo i piattelli. Ho notato che sui piattelli c'era un numero ma non ci ho dato peso. Sono sicuro che i due piattelli abbiano un numero diverso.. Mi toccherà rismontare tutto. |
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se usi fori piu piccoli sui piattelli oltre a usare olio meno denso hai una risposta diversa alle sollecitazioni, per forti sollecitazioni (salti) il moto del'olio diventa turbolento e si oppone maggiormente al passaggio nei fori. In teoria si intente, nella realta bisogna provare:wink: |
Attualmente non posso aggiornare niente, dato che si è persa la spinetta del cardano anteriore centrale. E dire che li ho upgradati in alluminio della gpm per ovviare il problema di quelli in plastica. Non se ne può pensare una. Questa spina era tenuta in sede da una specie di molla attorcigliata. Non si sa come ma si è tolta. La molla ha pure mangiato un po il telaio a forza di ruotare attorno al cardano. Si ritorna al cardano anteriore in plastica, non vedo altra soluzione. Meglio comprare cardani in plastica che telai. |
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