Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 11, 10:05   #3701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Grazie, ma qualcuno queste le ha gia provate?

visto che vanno sul savage vanno bene anche x revo? il mozzo mi sembra uguale da17..
__________________
Traxxas Summit 2.4 Ghz ///
Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz///
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 10:34   #3702 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Ciao, io le ho montate sull'hogzilla, il cerchio ha l'esagono da 17mm ma trovi nella confezione gli adattatori per montarle con esagoni da 14mm..non sono male come gomme, come pregio hanno che si gonfiano poco, e i cerchi sono robusti..come difetto non sono durate tanto, si pelano in fretta e il disegno del pneumatico è appunto "disegnato". Dopo queste ho montato le proline da strada serie 40, la differenza si avverte, queste sono molto più larghe, con un disegno bello scolpito, e sembrano durare di più, dico sembrano perchè le ho usate ancora poco..Come tenuta 1 a 0 per le proline, nettamente..però le proline si gonfiano molto rispetto all'hpi, non si rovinano ma per qualche metro non devi aprire tutto se no si ribalta..

Queste sono mie considerazioni dopo averle provate..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 22:44   #3703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao, io le ho montate sull'hogzilla, il cerchio ha l'esagono da 17mm ma trovi nella confezione gli adattatori per montarle con esagoni da 14mm..non sono male come gomme, come pregio hanno che si gonfiano poco, e i cerchi sono robusti..come difetto non sono durate tanto, si pelano in fretta e il disegno del pneumatico è appunto "disegnato". Dopo queste ho montato le proline da strada serie 40, la differenza si avverte, queste sono molto più larghe, con un disegno bello scolpito, e sembrano durare di più, dico sembrano perchè le ho usate ancora poco..Come tenuta 1 a 0 per le proline, nettamente..però le proline si gonfiano molto rispetto all'hpi, non si rovinano ma per qualche metro non devi aprire tutto se no si ribalta..

Queste sono mie considerazioni dopo averle provate..
a ok ho capito! quindi quelle che dici sono queste! Gomme ROAD RAGE serie 40 (XL) per monster trucks by Pro-Line - 33.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

di fatti credo sia la soluzione migliore.. Grazie ;)
__________________
Traxxas Summit 2.4 Ghz ///
Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz///
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 19:03   #3704 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 158
sono stanco di cambiare gomme

ciao ragazzi anche io sono interessato all'argomento gomme, io giro di solito a 6s e ogni 10 scariche devo buttare qualche gomma o perchè esplodono o perchè si "ammucchia" la spugna dentro e non vanno più bene, oppure si squilibrano e poi mi rovina la plastica dove c'è il cuscinetto e la ruota inizia a ballare...

ad oggi, dopo circa 50 scariche ho acquistato circa 4 treni completi di gomme spendendo circa 300 euro e poi ora ho il problema che non trovo più le originali.

Una volta ho provato delle gomme economiche ma non si gonfiano e in curva perde aderenza, poi la macchina cappottava spesso.

Potete farmi un elenco di gomme che avete provato e che sono buone?

Ho visto queste cosa ne pensate?




Proline 40 Series 3.8" Mounted Trencher Tires/Wheels (300587454230)
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 22:21   #3705 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2011
Messaggi: 4
Salve a tuti! ho finito di montare il mio revone.. ero partito da un brushed usato che ho rimesso a nuovo. ho messo: alettone in carbonio, combo xerun 4274 sl (2000kv)con xerun 150A, cerchi desperado con proline big joe e esagoni 17 in ergal,carrozzeria prographix verniciata di bianco(bellissima.. ha preso delle tonalità grigie tipo bianco e nero),tutte le plastiche sottoscocca nuove e delle lipo 7,4 demon 6000 mah(potentissime..). domani posto delle foto e dei video. il mezzo s'impenna da morire anche mentre viaggia a bassa velocità e dò manetta con il grilletto! non oso immaginare come si comporterebbe con delle 3s! l'unica cosa che vi domando a chi possiede lo xerun e perchè non sento il tipico rumore elettronico che fanno tutti i brushless o anche i brushed al minimo della velocità, cioè quel sibillo particolare non sò se mi spiego...
terran non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 11, 13:06   #3706 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2011
Messaggi: 4
terran non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 13:08   #3707 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2011
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da terran Visualizza messaggio
domani posto delle foto e dei video..
Ciao scusami ma i video del "mostro" dove sono?
subaru2492 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 14:19   #3708 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 94
ragazzi, se qualcuno fosse interessato ho messo in vendita il mio Erevo bruschless edition. trovate il post apposito nella sezione "vendo e scambio" qui: http://www.baronerosso.it/forum/merc...s-edition.html
ciao!
Gianlu76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 19:09   #3709 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
per terran:che marca sono i cerchi desperado che hai montato che non li ho mai sentiti nominare?dove li hai presi?
e per gianlu76:che gomme e cerchi sono quelli dell'e-revo che stai vendendo?dove li hai comprati?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 19:42   #3710 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
per terran:che marca sono i cerchi desperado che hai montato che non li ho mai sentiti nominare?dove li hai presi?
e per gianlu76:che gomme e cerchi sono quelli dell'e-revo che stai vendendo?dove li hai comprati?
si è quello l'erevo che vendo, gomme comprese. sono gomme e cerchi proline acquistati da planet racing...se non ricordo male
Gianlu76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002