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Vecchio 04 dicembre 09, 14:31   #2801 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
sicuro sia il 7033??? non lo trovo sul catalogo.
cmq la cosa più economica è comprare su modelsport
ci mette dai 5 ai 7 gg per la consegna e ha i prezzi piu bassi d'europa


edit: hai il revo 1/16?
Si é il 7033,ce ne sono 2 per ruota.Non l'ho trovato neanche sul sito inglese che mi hai consigliato,ora guardo su questo.
Il revo 1/16 non ce l'ho,e vista la reperibilita' dei ricambi penso di non prenderlo mai(anche se é una bomba).Per adesso sulla slash ho sostituito quei pezzetti con delle fascette che si infilano alla perfezione nelle fessure e bloccano le ruote alle sospenzioni,il problema pero' é che le ruote ora non hanno piu' quel leggero gioco che le adattava al terreno nell'andare su e giu,bel guaio.
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 14:34   #2802 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Si é il 7033,ce ne sono 2 per ruota.Non l'ho trovato neanche sul sito inglese che mi hai consigliato,ora guardo su questo.
Il revo 1/16 non ce l'ho,e vista la reperibilita' dei ricambi penso di non prenderlo mai(anche se é una bomba).Per adesso sulla slash ho sostituito quei pezzetti con delle fascette che si infilano alla perfezione nelle fessure e bloccano le ruote alle sospenzioni,il problema pero' é che le ruote ora non hanno piu' quel leggero gioco che le adattava al terreno nell'andare su e giu,bel guaio.
scrivi una mail a modelsport ti rimediano tutti i pezzi della traxxas:-)
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
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Vecchio 04 dicembre 09, 14:44   #2803 (permalink)  Top
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altrimenti mettiti d'accordo con un rivenditore che tratta con italtrading e te lo fai ordinare....lo devi trovare a forza....
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Vecchio 04 dicembre 09, 14:51   #2804 (permalink)  Top
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Vi ringrazio delle dritte,ma mi sa che mi tengo le fascette,pero' mi sembra strano che si rompono solo a me,al primo cappottamento un po brusco salta subito una linguetta e la ruota inizia a sciacquare,mi piacerebbe trovare una soluzione un po piu' definitiva che ordinare una scorta infinita di quei fermi,con le fascette c'ero arrivato quasi,non c'é proprio nessuno con questo problema?
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Vecchio 04 dicembre 09, 15:11   #2805 (permalink)  Top
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Sinceramente e' stato un regalo da parte di un utente di un altro forum

una domanda so che e' troppo rischioso girare con il revo bl sotto la neve, ma avete qualche "trucco" diciamo per poterci girare ugualmente? so che l'esc ovviamente una volta che ci entra dell'acqua si rischia di bruciare tutto..
__________________
il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4
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Vecchio 04 dicembre 09, 22:59   #2806 (permalink)  Top
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domanda da neofita slash vxl 4x4 brushless 1/16

Nonostante questo é il mio primo modello di auto,ho notato gia(anche senza capirlo) su un bel po di modelli(sempre scala ridotta)che le ruote hanno sempre un po di gioco sull'asse di rotazione,muovendole a mano sembrano sbrillentate(un po anche i rinvii sterzanti),mi chiedo(e vi chiedo)se é una cosa voluta(visto che si presenta a modello nuovo).Anche perche' la macchina nonostante il continuo trimmaggio non riesce a mantenere la traiettoria(verificato a bassissima velocita' e con spinta a mano),la cosa strana pero' é che in retromarcia la mantiene alla grande,fatto sta che a muso avanti é inguidabile,e non é solo per la potente spinta.Qualcuno sarebbe cosi' gentile da delucidarmi un po su questi macinini?Magari pretendo un po troppo nella loro precisione di guida,ma andare dritto a 2km senza toccare il volante piu' che precisione penso che sia indispensabile all'utilizzo delle auto rc.
P.S. Questa é la mia prima vera domanda d'aiuto in questa sezione
Dimenticavo,la radio 2,4ghz(e la mia attenta osservazione sul servo)esclude che si tratti di interferenza.

Ultima modifica di ico3000 : 04 dicembre 09 alle ore 23:03
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Vecchio 04 dicembre 09, 23:24   #2807 (permalink)  Top
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partendo dal presupposto che la 2.4ghz è più lenta della FM e infatti molti stanno ritornando ai vecchi amori....ma questa è una precisazione, mi sorge una domanda....le ruote anteriori le hai aperte? l'angolo di sterzata com'è? le posteriori invece...sono leggermente chiuse?
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Vecchio 04 dicembre 09, 23:32   #2808 (permalink)  Top
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partendo dal presupposto che la 2.4ghz è più lenta della FM e infatti molti stanno ritornando ai vecchi amori....ma questa è una precisazione, mi sorge una domanda....le ruote anteriori le hai aperte? l'angolo di sterzata com'è? le posteriori invece...sono leggermente chiuse?
Ciao,ora che me lo chiedi posso dirti che guardando l'auto dall'alto noto che le ruote posteriori sono leggermente chiuse all'interno(verso il muso) mentre quelle avanti a occhio e croce sembrano allineate perfettamente con la scocca,c'entra per caso questo?Anche perche' non ho fatto nessuna regolazione,era gia cosi' appena tirata fuori dalla scatola.
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Vecchio 04 dicembre 09, 23:43   #2809 (permalink)  Top
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Ciao,ora che me lo chiedi posso dirti che guardando l'auto dall'alto noto che le ruote posteriori sono leggermente chiuse all'interno(verso il muso) mentre quelle avanti a occhio e croce sembrano allineate perfettamente con la scocca,c'entra per caso questo?Anche perche' non ho fatto nessuna regolazione,era gia cosi' appena tirata fuori dalla scatola.
le posteriori si, devono essere leggermente chiuse per evitare lo sculettamento della macchina sullo sterrato...mentre quelle anteriori necessiterebbero di un apertura verso l'esterno avvantaggiando la sterzata del mezzo...aprile un pò e poi guarda che l'angolo di apertura sia uguale...
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Vecchio 04 dicembre 09, 23:59   #2810 (permalink)  Top
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le posteriori si, devono essere leggermente chiuse per evitare lo sculettamento della macchina sullo sterrato...mentre quelle anteriori necessiterebbero di un apertura verso l'esterno avvantaggiando la sterzata del mezzo...aprile un pò e poi guarda che l'angolo di apertura sia uguale...
Per uguale intendi l'apertura tra le due ruote anteriori?
Scusa l'ignoranza ma per "avvantaggiando la sterzata del mezzo"ti riferisci sempre all'apertura delle ruote sterzanti verso l'esterno?
Comunque penso di non poter fare queste regolazioni(non so se hai presente questo modello),l'unica inclinazione che posso dargli é quella sul piano verticale(allungando o accorciando il perno a sfera delle sospenzioni.
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