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Se andasse molto piano a 18.0v sotto carico di certo non mi batteresti in pista con il tuo 4S ;) |
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Comunque le gare sono lunghe...lunghe...lunghe....il cutoff è l'ultima cosa che mi preoccupa perchè più di 25 non vado difatti forse alla prox gara truggy scoppi valuteranno se accorciarla a 25m invece che 30 perchè forse avranno pietà di me :D |
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Così poco ? 25 minuti tirando senza soste in pista è tanto, anzi parecchio. le scoppio " ricaricano " ogni 10 min la benza ma riforniscono in gara tramite pistola che in 2-3 secondi gli spara dentro i 250 cc credo, di nitro. |
all'interno del post ho letto della possibilità di evitare che le ruote anteriori dell'erevo possano diventare palloncini per l'effetto centrifuga attraverso il nastro americano gorilla tape. ebbene, più ci penso e più non capisco come si faccia. qualche anima pia può spiegare il processo in modo analitico?(sarebbe fantastico con delle foto) pensavo di rivestire il cerchione all'inerno con il nastro ma non capisco come si possa risolvere il problema in tal modo...scusate ma mi sfugge qualcosa...:icon_rofl |
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Revo¹: "No, the MMM's LVC has a soft cut-off...you will notice a decrease in power once the LVC kicks in, and if you keep going for a while, it will finally stop working (throttle, steering still works)." Un tizio diceva che Castle gli aveva detto di un tempo di throttle ridotto mi pare (non ricordo) di 1 minuto esatto. Per questo non credo che la lentezza che osservi sia dovuta alla riduzione artificiale del throttle, non alle batterie. A meno che il software del Castle link ti permetta di cambiarlo in hard. Non lo so, non l'ho ancora provato. Strano comunque che ti sia sfuggita questa cosa del soft cutoff. |
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Io quindi ho provato (solo) il 3M Extreme. Il nastro si applica sull'interno delle gomme, rivoltate per l'occorrenza, con un giro completo e 1 pollice di sovrapposizione finale, da bilanciare con 1 pollice di nastro aggiunto sul lato opposto (a 180°). |
Il settaggio pre cutoff consente di avere una manciata di secondi per riportare la macchina ai box senza andare a prenderla, ok, comunque ripeto, questa è filosofia spiccia perchè a quel punto in gara non interessa se puoi portarla ai box a mano o meno tanto sei tagliato fuori dalla competizione. Ripeto per l'ultima volta, se si vuole cercare il pelo nell'uovo si faccia pure ma io stavo dando consigli sui settaggi siccome ho il revo da un anno e da 7 mesi il brushless. Se poi qualcuno ha idee differenti che le applichi pure, poi però non venga sul forum a lamentarsi che ha rotto questo e quello. Per quanto riguarda il gorilla-tape lo puoi trovare anche in Italia, costa circa 10 euro dal ferramenta - brico ed è un normale scotch telato ad alta resistenza, quello per bloccare gli ostaggi :lol: Va applicato sopratutto su cerchi MT prima di montare e incollare la gomma, si toglie il foam, si toglie la gomma, si rivolta come un calzino la gomma , la si pulisce con alcool, si applica il nastro per la lunghezza di un giro con un leggero overlap ( nastro che finisce il giro e si sovrappone all'inizio del giro ) di un paio di cm , si rigira , si rimette il foam interno, si monta e si incolla e voila il balooning diminuisce del 75% circa. Ci sono mille tutorial video su you tube. I combo cerchi LPR - crimefighter o simili già premontati non fanno il balooning. Se invece montate su cerchi MT o LPR + badland per esempio allora servono. - |
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Il "pre" cutoff che dici a me risulta sia un "post" cutoff, comunque il punto se la vuoi mettere solo sul piano gara è: e se quel pezzo da 3.2v a 3.0v fosse determinante per poter finire velocemente la gara? Citazione:
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