![]() |
No, nemmeno dopo dozzine di scariche. Metti il punch control al 100%, un differenziale centrale, la radio 70/30 etc etc ...e dopo mesi di 6s non avrai una singola rottura, nemmeno le gomme. ( in pista il record assoluto pilota ufficiale Xray con buggy scoppio era 34 secondi e rotti , come giro record assoluto. Sono riuscito col revo a fare 38 secondi e rotti....direi non male... :wink: ) |
Vi allego per farvi cosa gradita questo articoletto che ho trovato su alcune modifiche da apportare nel revo TRX Knowledge Base - [Pit Pass] Big-Volt Basher: Tuning The E-Revo Brushless Edition For Maximum Stability And Durability A parte le modifiche solo "estetiche" la cosa interessante è rappresentata dalle modifiche nella trasmissione e nei braccetti.... |
Bì, io con l' Ura ci siamo presi delle grp x truggy a 20eu la coppia(normalm. le vendono a 35eu la coppia..)...le abbiamo già provate e sono niente male come grip..il difetto è che si consumano in un baleno..ma sembra un difetto diffuso tra le gomme..:lol: nel caso sei interessato fammi sapere che il nego ne ha ancora un paio di treniB) IMEIV:approved:..ottimo link:wink: :unsure: |
Citazione:
QUANDO SI FA? Io vengo anche se la LOSI è a pezzettini:icon_rofl |
il link del setup è interessante. Ne discutiamo? La barra stabilizzatrice è come quella dei buggy, quindi il funzionamento ( in pista ) è chiaro. Invece la sostituzione dei braccetti ( mi pare solo REAR..) aumenta l'interasse. Quale vantaggio puo' avere? forse impenna di meno..... Ma come fa ad aumentare di 19mm? Bisognerà cambiare anche i semiassi? va bene l'inglese,,ma qui ci sono tanti discorsi da capire fra le righe. Si accettano spiegazioni e commenti. Anche perchè il set dei braccetti costa una decina di euro soltanto, quindi se vale la pena.....:fiu: Le ruote con l'offset credo che dietro istruzioni del Duzzo le montiamo tutti. La wheelie bar , in pista , si spacca di sicuro... I tubetti che allargano l'allargabile mi sono un po' oscuri nel concetto. stasera prendo in mano la besti a ecerco di capirci cosa succeda se si allungano di 10mm................:blink: |
ANCHE I TIRANTI TRAXXAS SONO consigliabili , io li ho messi certo li forse fanno pubblicità a loro stessi , comunque con le ruote ad offset maggiorato già è larghissimo cosa vogliono allargare non sò perkè io non capisco una mazza in quelle spiegazioni , il punto è che al posteriore è meglio montare i bracci da truggy rpm un pò molli ma addio rotture e convergenze a ramengo le barre le ho ma non le ho ancora provate sono in un momento di pura pigrizia. |
Citazione:
Io tengo il punch a 80% e la radio già a 70/30 Mi manca il differenziale centrale...un acquisto che farò piu avanti. Comunque ora sono riuscito a trovare un giusto assetto con l'EREVO...molto morbido e basso. Ora ho pure cambiato il pignone originale del mamba con un 14, per scaldare meno! Comunque penso che le gomme vogliano dire un buon 80% del setup della macchina. Poi il resto dipende dalle sospensioni e altezza |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
A mio avviso le mie non lavorano al meglio.....voi avete a riguardo apportato cambiamenti di olio o molle rispetto la versione stock? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002