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Vecchio 12 luglio 09, 12:45   #1891 (permalink)  Top
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Ma non ti avevo già risposto ?

Comunque quel tappino serve per tappare il buco dove andrebbe il "braccio" dello sterzo per l asecodna marcia.
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 14:49   #1892 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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Invocatore Elementale,
confermo è il foro dell' albero del cambio

questo invece è il povero tranny del revo dopo l' eletrik day Versiliese...



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Vecchio 12 luglio 09, 16:09   #1893 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Refu solo ora ho capito (spero) cosa è sto tranny , comunque il revo brushless ha l'ingranaggio montato sul palo rigido o differenziale se montato UP in plastica tipo corona e gli altri tutti in acciaio , forse è per quello che i tuoi si tritano ???
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Vecchio 13 luglio 09, 20:34   #1894 (permalink)  Top
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L'avatar di Bhaal
 
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Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di informazioni

-Volevo chiedervi, come fa a frenare questa automobile? Utilizza il motore giusto? non è rischioso per la meccanica??

-Inoltre, quel disco di metallo dentro il blocco del motore, sarebbe la frizione? a cosa serve in un modello elettrico?

-Siccome sto aspettando il mamba 2200, volevo chiedervi, in caso sia eccessivamente potente, potrei cambiare la corona da 62 e metterci quella da 68 per avere più allungo, o rischio che il motore faccia troppa fatica??

grazie!
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Vecchio 13 luglio 09, 21:21   #1895 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di informazioni

-Volevo chiedervi, come fa a frenare questa automobile? Utilizza il motore giusto? non è rischioso per la meccanica??

-Inoltre, quel disco di metallo dentro il blocco del motore, sarebbe la frizione? a cosa serve in un modello elettrico?

-Siccome sto aspettando il mamba 2200, volevo chiedervi, in caso sia eccessivamente potente, potrei cambiare la corona da 62 e metterci quella da 68 per avere più allungo, o rischio che il motore faccia troppa fatica??

grazie!
-allora partiamo dagli errori , con la corona più grossa allunga meno .

-la frizione non è centrifuga come negli scoppio è una frizione parastrappi che a tott carico slitta per non frustare semiassi differenziali ecc .

-frena col motore e la meccanica regge benissimo tantopiù che ce la famosa frizione parastrappi che all'occorenza agisce anche in frenata .
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Vecchio 13 luglio 09, 21:38   #1896 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a R4istl!n.!
Sto diventando scemo,
qualche anima pia con il novak sull'e-revo sarebbe così cortese da dirmi quale cavolo di pignone devo montare? Non intendo la dentatura, ma la tipologia del pignone. Sto guardando da molte parti su internet che parlano di pignoni mod.1, 32 pitch, mod 0.5, mod.0.6.
Qualcuno sa dirmi quale devo prendere? E se avete anche qlc link di uno shop italiano che li vende ben venga

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.
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Vecchio 13 luglio 09, 23:41   #1897 (permalink)  Top
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non sono un esempio calzante di anima pia
se è un e-revo standard usa 32 pitch
lo trovi alla traxxas,sulla baja ecc.
x l' italia qui dovresti trovarli..
DmModel

Bhaal,ti ha risposto ampiamente il Duzz..
il 2200 is ok

Duzz si quello è il famigerato tranny...probabilm. mi sono inchiodato nel crederlo all' altezza dei BL..ma questo tranny x revo3.3 x scoppio fà pena..è ora che mi convinca..considera che ho girato x un' anno con l' e-maxx 3906(il modello vecchio) con untot di motorizzazioni folli BL..con il tranny originale ..non compatibile con i Bl...non l' ho aperto una volta..mai dato problemi..
mi sà che ora mi acchiappo un tranny dell' e-revo e ci monto quello..peccato che me ne stà arrivando uno dagli usa ...3.3 ..


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Vecchio 14 luglio 09, 12:44   #1898 (permalink)  Top
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-allora partiamo dagli errori , con la corona più grossa allunga meno .

-la frizione non è centrifuga come negli scoppio è una frizione parastrappi che a tott carico slitta per non frustare semiassi differenziali ecc .

-frena col motore e la meccanica regge benissimo tantopiù che ce la famosa frizione parastrappi che all'occorenza agisce anche in frenata .
Grazie ! preciso come sempre

Comunque volevo dire al contrario...Montado una corona piu piccola, allunga di piu, ma non cè rischio che si surriscaldi troppo il motore?
Bhaal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 13:35   #1899 (permalink)  Top
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Grazie ! preciso come sempre

Comunque volevo dire al contrario...Montado una corona piu piccola, allunga di piu, ma non cè rischio che si surriscaldi troppo il motore?

.............non è che riski ........scalda di più punto e basta .
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Ultima modifica di Duzzo : 14 luglio 09 alle ore 13:38
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Vecchio 14 luglio 09, 23:42   #1900 (permalink)  Top
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Raga qualcuno mi dia una mano per favore...l'altro ieri ho portato in spiaggia il mostro (l'erevo) e come il coglions mi sono dimenticato di montare la protezione sulla corona centrale, risultato? fili dell esc grattati...la macchina nn va più.
1 sola domanda, è riparabile?

se il primo a risp sarà duzzo, dopo quelle passate all eletric day lo eleggo "angelo custode"!

Help!!!
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