Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 09, 14:26   #1751 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
ahahahah gli abbiamo trovato il nomignolo raga......muahahah
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 17:56   #1752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gattobz
 
Data registr.: 30-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 152
Una domanda che ha bisogno solo di una risposta facile da parte vostra.

Oggi giravo ca. 20 minuti con l'erevo poi le batterie ovviamente son scese di potenza.

Casualmente poi ho trovato un amico che lo voleva vedere un secondo all'opera ma dopo 1 ora ricollegando le lipo scariche dopo l'accensione l'erevo non si muoveva piu. (l'esc si accendeva etc, i servo dello sterzo andavano)

e' giusto che fa cosi con questa funzione cut off?

Ora devo aspettare 3 orette fino quando son ricaricate ma son curioso di saperlo prima.

Scusatemi per la domanda stupida
__________________
il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4
Gattobz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 20:40   #1753 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Gattobz Visualizza messaggio
Una domanda che ha bisogno solo di una risposta facile da parte vostra.

Oggi giravo ca. 20 minuti con l'erevo poi le batterie ovviamente son scese di potenza.

Casualmente poi ho trovato un amico che lo voleva vedere un secondo all'opera ma dopo 1 ora ricollegando le lipo scariche dopo l'accensione l'erevo non si muoveva piu. (l'esc si accendeva etc, i servo dello sterzo andavano)

e' giusto che fa cosi con questa funzione cut off?

Ora devo aspettare 3 orette fino quando son ricaricate ma son curioso di saperlo prima.

Scusatemi per la domanda stupida

normalissimo.....lo fa anche a me, se ti può rassicurare....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 22:31   #1754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gattobz
 
Data registr.: 30-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 152
Grazie nick per la risposta son appena ritornato dalla 2a sessione giornaliera di gioco con l'erevo.

Devo dire che mi sta sempre piu impressionando questo mezzo , io che provengo dall'elimodellismo dove dovevo sempre stare attento a quello che faccio.

Qui invece gas a quasi manetta e via col divertimento
__________________
il mio mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=6agCNiZ5Zg4
Gattobz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 23:58   #1755 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommyxx
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 382
chi conosce questa configurazione

salve ragazzi,
volevo un consiglio,
o visto sul manuale del e revo brushelles le velocità che si possono raggiungere,e la piu potente sarebbe pignone 24 e corona 54,naturalmente sul manuale sta evidenziato rosso(limite)
qualcuno lo a mai provato?


Poi volevo sapere chi a provato il cambio a 2 velocità,e come funziona?
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 09, 12:38   #1756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommyxx
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 382
forza

ragazzi aspetto vostre notizie.

Ultima modifica di Tommyxx : 21 giugno 09 alle ore 12:48
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 09, 22:44   #1757 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bacardi80
 
Data registr.: 03-04-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 75
Invia un messaggio via MSN a bacardi80
Che mi dite di questi esagoni da 17? 4 Esagoni 17mm
Dovrei comunque usarli con cerchi con 1/2 offset, vero?

Questi invece: INTEGY ESAGONI 17mm +9mm dicono ideali per montare cerchi PROLINE senza offset.
Cioè prendendo questi potrei prendere sia cerchi con 0 offset che con 1/2 offset?
__________________
E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0
bacardi80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 09, 23:19   #1758 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Oggi ho provato sto benedetto diff centrale , devo dire che il mio "dirett rivale" non cera , cerano solo dei nitro quindi il raffronto non mi era utilissimo erano mazzate ma malgrado ciò ho notato molta facilità nel dar gas rispetto al palo ovviamente , in uscita di curva delle volte una impennatina può rovinare tutto e più linearità nel stabilizzare il mezzo nell'ingresso curva col palo passa da andare dritta a spazolare col sedere in un attimo e altalena tra sti due comportamente , insomma il differenziale aiuta parecchio se si da troppo gas al limite si ara la terra con le gomme anteriori però devo dire che forse col palo in certe accelerazioni in velocità e in certi scatti quasi da fermo tipo tornantino si ha uno spnto migliore anche se è molto più difficile da ottenere perkè se si da troppo addio scoppiano cappottamneti vari o chiusure e riaperture e non per ultimo col differenziale centrale le ruote anteriori troppo facilmente diventano delle pizze la vorando solo sui tacchetti centali perdeno trazione e dilaniando le povere gomme , insomma devo ancora testarlo bene ma di sicuro se ne può fare a meno taranto il regolatore e la frizione con intelligenza e usando sempre il ditino ricordandosi che il grilletto non è un interruttore , appena lo testo meglio dichiarerò bianco o nero sui reali benefici in quanto "tempi sul giro" .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 21 giugno 09 alle ore 23:23
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 00:34   #1759 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da bacardi80 Visualizza messaggio
Che mi dite di questi esagoni da 17? 4 Esagoni 17mm
Dovrei comunque usarli con cerchi con 1/2 offset, vero?

Questi invece: INTEGY ESAGONI 17mm +9mm dicono ideali per montare cerchi PROLINE senza offset.
Cioè prendendo questi potrei prendere sia cerchi con 0 offset che con 1/2 offset?

Contattalo. fai prima. io una volta quando ero scoppiettaro lo contattai per degli esagoni che mi servivano sullo jato3.3, anche se non mi seppe rispondere subito mi ricontatto' dopo qualche giorno, veramente molto gentile e disponibile.....anche se a prima vista per quello che costano io direi di prendere gli esagoni normali e delle gomme con 1/2 offset tanto quelle da monster sono quasi tutte così...sui buggy invece è facile trovare anche quelle da offset 0 soprattutto se sono da rallygame....
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 08:28   #1760 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Oggi ho provato sto benedetto diff centrale , devo dire che il mio "dirett rivale" non cera , cerano solo dei nitro quindi il raffronto non mi era utilissimo erano mazzate ma malgrado ciò ho notato molta facilità nel dar gas rispetto al palo ovviamente , in uscita di curva delle volte una impennatina può rovinare tutto e più linearità nel stabilizzare il mezzo nell'ingresso curva col palo passa da andare dritta a spazolare col sedere in un attimo e altalena tra sti due comportamente , insomma il differenziale aiuta parecchio se si da troppo gas al limite si ara la terra con le gomme anteriori però devo dire che forse col palo in certe accelerazioni in velocità e in certi scatti quasi da fermo tipo tornantino si ha uno spnto migliore anche se è molto più difficile da ottenere perkè se si da troppo addio scoppiano cappottamneti vari o chiusure e riaperture e non per ultimo col differenziale centrale le ruote anteriori troppo facilmente diventano delle pizze la vorando solo sui tacchetti centali perdeno trazione e dilaniando le povere gomme , insomma devo ancora testarlo bene ma di sicuro se ne può fare a meno taranto il regolatore e la frizione con intelligenza e usando sempre il ditino ricordandosi che il grilletto non è un interruttore , appena lo testo meglio dichiarerò bianco o nero sui reali benefici in quanto "tempi sul giro" .
Quoto!
Il diff. centrale da' del filo da torcere all'anteriore ed ho risolto parzialmente limitando il punch e aumentando l'esponenziale dalla radio.
Credo però sia indispensabile intervenire sui differenziali anteriore e posteriore.
Sapendo che olio c'è attualmente vorrei indurire l'anteriore ed ammorbidire il posteriore, anche in coscienza del fatto che soffro un po' di sovrasterzo.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 21 giugno 09 23:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 14:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002