BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/90508-traxxas-e-revo-official-thread-revo-conversion-e.html)

feffo95 12 aprile 09 11:58

ragazzi vorrei passare anchio al traxxas cosa mi consigliate?

IMEIV 12 aprile 09 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 1459214)
FlyModelComponents :: NOVITA' INSERITE... :: Motore brushless HET 600-42 cosa ne dite di sto motore 1600 kw e 80 A di assorbimento ???

Potrei essere un idea..:wink::wink:

Nessuno che ha qualche parere in proposito?

Steel Saviour 12 aprile 09 12:15

Niferro, ma sei de coccio: se ti dice che è 1650 E' 1650 :icon_rofl .
Una rapida ricerca sul sito neumotor et voilà:

http://i39.tinypic.com/24dg0t3.jpg

Nick_ita 12 aprile 09 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da eMMe 92 (Messaggio 1458968)
Scusa ma non capisco :blink:
il venditore si era enuto il revo ? E tu con un'altro account ti sei finto compratore e lo hai messo alle strette ?
Spiegati meglio dopo tutta sta storia non vorrai lasciarci sulle spine...

bravo ciccio...hai capito tutto, alla fine è stato fissato un appuntamento e si è ritrovato con 4 di noi intorno a lui...o ci dava la merce o ce la dava...2 erano le opzioni di scelta...le ha scelte entrambi :lol: ....
ora fammi andare a vedere come devo far camminare qul carro armato che si accende una spia rossa sul regolatore e non da segni di vita...
mi devo leggere il libretto della novak in inglese do'h :wacko:

dallostomauro 12 aprile 09 13:11

Perfett

perfetto, l'invito è reale ovviamente, mi fa sempre piacere conoscere persone nuove :P

Ora volevo darti un dato:

con le kokam da 4000 30c ho un runtime di 10 minuti minimo in meno rispetto alle desire, pur con solo 500 mha sulla carta in meno.

La differenza rilevata è la seguente: le kokam diventano quasi inutilizzabili quando scendono sotto i 10,2 volt totali, il li-po saver non entra ma la macchina è un cadavere, va levata dalla pista.

le desire invece sono pazzesche, danno il massimo fino all'ultimo secondo, al punto che, quando cadono, fai fatica a chiudere il giro di pista.

Inoltre, controllando i dati dei 2 produttori, le deisire danno, sulla carta, una impedenza inferiore nella scarica, il che si traduce in una minore dispersione di corrente tra batterie e esc.

infatti, con le kokam, arrivo con il 2200, pignone 16 a 20 minuti non di piu...poi si ferma

con le desire invece, i tempi rilevati sono quelli descritti prima.

da quando capitandani di monstertruck mi ha ftto conosere qste pile, la vita in pista è migliorata di molto (peccato solo per il costo che non è indifferente.....) 130-150 euro per pacco non meno...:wacko:

REfuso 12 aprile 09 13:15

ciao dallostomauro..sicuramente ti è sfuggita..allora ripeto la domanda:wink:

Citazione:

mi puoi dire x quale motivo hai mandato in riparazione il neu...sono interessato xè anch' io ne ho spedito uno in riparazione..
tankijus

:unsure:

eMMe 92 12 aprile 09 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da Nick_ita (Messaggio 1459482)
bravo ciccio...hai capito tutto, alla fine è stato fissato un appuntamento e si è ritrovato con 4 di noi intorno a lui...o ci dava la merce o ce la dava...2 erano le opzioni di scelta...le ha scelte entrambi :lol: ....
ora fammi andare a vedere come devo far camminare qul carro armato che si accende una spia rossa sul regolatore e non da segni di vita...
mi devo leggere il libretto della novak in inglese do'h :wacko:

Insomma era stato il venditore a fare la carognata... altro che furto delle poste :uhm: il bastardo poi voleva anche rivenderlo -_- io mi sarei fatto dare qualche altra cosa visto che ormai eri li... mi immagino che faccia quando è stato smascherato :fiu:
Mi manderesti per PM il nick e dove lo hai trovato ? meglio evitarlo :fiu:

wlemaxx 12 aprile 09 21:12

Le poste è raro che perdono la merce, poi con il pacco celere ...

illez 12 aprile 09 21:22

Se non ho intuito male, il venditore ha diversi negativi per motivi simili. Tra l'altro cercava di vendere il mezzo a 1800 euro non trattabili (!!) da molti mesi (almeno da dicembre).
Io non arei mai comprato da lui :uhm:
Comunque, meno male che tutto è finito bene ... :wink:

niferro 12 aprile 09 23:08

e-revo bl

Dallostomauro,mä capitandany usa le zippy dà Hobbycity con un Neu 1521 ,io lo conosco bene non a mai accennato alle desire:
Per quanto riguarda il motore ,ho capito male io,1650 intendevo la serie non i giri.Per le lippo da 5A pervettamente ingranti nel vano e-revo,ai levato la termorestringente,e normale che entrino,sarebbero entrate anche le kokam 35c,sul mercato ci sono diverse marche create apposta per l`erevo senza levarli la termo (es le Max Ampere o le Neu energy della Neu che anno 35c di scaricapresumo che le usi solo su quel modello,magari le carichi senza estrarle,ha lungo andare ,le lipo con quel sistema c`é rischio che si disaldano le connessioni dell balance sulla piastra.Io quando compro una lipo cerco di varle addattare a diversi automodellimodelli che ho,compreso gli scafi:
Io non intendo dubitare dei tempi che ai dichiarato.Smentivo i tuoi dati perchè non conoscevo la tua config del modello (è un mio parere e un forum libero di esprimersi).Anzi facendo un confronto,io monto gomme é cechi dell 40 rapporto 19/68 la cuva dell motore non lo ne anche toccata,perché non giro su pista:
Il MMM lo settato cosi:
brake amount 30%
reverse throttle 25%
punch control disable
drag brake disable
star power hight
motor timing 10
motor type brushless
arming time 1.5sec
cut off 18V.
dead band 0.1000s
Motore Hacker C50 -10Xl 1624U/V max 70A
Lipo Coldfusion 3s 4,2A collegati in serie
Ottengo 22min a pieno gas ,confrontando i tuoi dati ,i tuoi tempi posono starci:
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002