![]() |
scusate quindi si può montare il diff centrale sull'e-revo???? con le batterie cosi sta andando a 3s 10 A o 6 s 5A ???? ...............io a gran furor di popolo chiedo dei video in abitat naturale :D ................quando frena tocca il fondo sull'asfalto???...............in tal caso direi che è decisamente troppo soft |
6s 5A, penso che quello del Psyco fosse la prima uscita per testare che l'elettronica fosse a posto :wink: Ora dovrà regolare l'assetto... i rapporti... provare il differenziale... :rolleyes: Mi sa che per un po' sarà impegnato :lol: Peccato per le a123... |
niente prove:mellow::huh::o: MMM alla seconda scarica in fumo:(:wacko: |
Nooooooooooooo ragazzi qui da un post all'altro mi fate venire la scimmia e con un altro post il terrore mi sa che per la mia inesperienza teknica i tempi non sono maturi :lol: frusterò ancora un pò i trakkini :icon_rofl |
Citazione:
|
V2........... andati in fumo anche tutti e due i servi originali (vabbè che volevo cambiarli però) letteralmente abbrustoliti mi sa che il bec interno del MMM a fatto cilecca a sparato una bella tensione per fortuna che la radio spektrum ha la ricevente protetta contro i pikki di tensione adesso non si accende piu lo spedirò alla castle mi farò mandare un V3:( che palllll..... il novak sull'e-maxx è una vita che ci giro mai un problema:fiu: però è stato bello fichè è durato un missile:wink: |
psayko, dai vorrà dire che ti cucchi un V3:P..vedila così che da + l' idea del bicchiere mezzo pieno..:wink: chiedi info a Bimoto, chiedi il time out...prima però...:icon_rofl lui ha una lunga pratica epistolare con quelli della castle...e considera che dovrebbero essere ripagati anche i servi..io quando ho spedito il mamba max che aveva fatto secco 2 bec est...ho compilato la pagina che trovi sul sito castle ho fatto il pacchetto ci ho buttato dentro il mamba e i 2 bec...mi sono tornati 2 bec est e il mamba aggiustato..:D cmq la bestiola si faceva notare..e anche l' assenza del diff. cent...B) cmq preparati a quando monterai il centr...o ci metti la plastilina oppure ti troverai sempre tutta la trazione sull' ant..con le gomme il triplo + grosse di quelle post..io l' ho dovuto smontare...mi dava troppo ai nervi..oltre che spaccarmi tutti i semiassi ant in acciaio..:( http://i296.photobucket.com/albums/m...watari30wi.gif |
Citazione:
:(:shutup: |
Citazione:
Mi dispiace psayko... in questi casi bisognerebbe avere il Sig. Castle dietro casa! :axe: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002