BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/90508-traxxas-e-revo-official-thread-revo-conversion-e.html)

Duzzo 14 dicembre 08 14:07

scusate quindi si può montare il diff centrale sull'e-revo????

con le batterie cosi sta andando a 3s 10 A o 6 s 5A ????

...............io a gran furor di popolo chiedo dei video in abitat naturale :D

................quando frena tocca il fondo sull'asfalto???...............in tal caso direi che è decisamente troppo soft

Skiev 14 dicembre 08 14:17

6s 5A, penso che quello del Psyco fosse la prima uscita per testare che l'elettronica fosse a posto :wink:
Ora dovrà regolare l'assetto... i rapporti... provare il differenziale... :rolleyes:
Mi sa che per un po' sarà impegnato :lol:
Peccato per le a123...

psayko 14 dicembre 08 15:32

niente prove:mellow::huh::o: MMM alla seconda scarica in fumo:(:wacko:

Duzzo 14 dicembre 08 15:39

Nooooooooooooo ragazzi qui da un post all'altro mi fate venire la scimmia e con un altro post il terrore mi sa che per la mia inesperienza teknica i tempi non sono maturi :lol: frusterò ancora un pò i trakkini :icon_rofl

urakan 14 dicembre 08 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da psayko (Messaggio 1257730)
niente prove:mellow::huh::o: MMM alla seconda scarica in fumo:(:wacko:

O maronna V2 o V3?!?

psayko 14 dicembre 08 17:11

V2...........
andati in fumo anche tutti e due i servi originali (vabbè che volevo cambiarli però)
letteralmente abbrustoliti mi sa che il bec interno del MMM a fatto cilecca a sparato una bella tensione per fortuna che la radio spektrum ha la ricevente protetta contro i pikki di tensione
adesso non si accende piu lo spedirò alla castle mi farò mandare un V3:(
che palllll..... il novak sull'e-maxx è una vita che ci giro mai un problema:fiu:
però è stato bello fichè è durato un missile:wink:

REfuso 14 dicembre 08 18:31

psayko,
dai vorrà dire che ti cucchi un V3:P..vedila così che da + l' idea del bicchiere mezzo pieno..:wink:

chiedi info a Bimoto, chiedi il time out...prima però...:icon_rofl
lui ha una lunga pratica epistolare con quelli della castle...e considera che dovrebbero essere ripagati anche i servi..io quando ho spedito il mamba max che aveva fatto secco 2 bec est...ho compilato la pagina che trovi sul sito castle ho fatto il pacchetto ci ho buttato dentro il mamba e i 2 bec...mi sono tornati 2 bec est e il mamba aggiustato..:D

cmq la bestiola si faceva notare..e anche l' assenza del diff. cent...B)
cmq preparati a quando monterai il centr...o ci metti la plastilina oppure ti troverai sempre tutta la trazione sull' ant..con le gomme il triplo + grosse di quelle post..io l' ho dovuto smontare...mi dava troppo ai nervi..oltre che spaccarmi tutti i semiassi ant in acciaio..:(

http://i296.photobucket.com/albums/m...watari30wi.gif

Skiev 14 dicembre 08 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da psayko (Messaggio 1257856)
V2...........
andati in fumo anche tutti e due i servi originali (vabbè che volevo cambiarli però)
letteralmente abbrustoliti mi sa che il bec interno del MMM a fatto cilecca a sparato una bella tensione per fortuna che la radio spektrum ha la ricevente protetta contro i pikki di tensione
che palllll..... il novak sull'e-maxx è una vita che ci giro mai un problema:fiu:

:(:shutup:

vangogh 14 dicembre 08 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da psayko (Messaggio 1257856)
V2...........

Cazzarola... che sfiga!!!
Mi dispiace psayko... in questi casi bisognerebbe avere il Sig. Castle dietro casa! :axe:

enzocom123 14 dicembre 08 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da vangogh (Messaggio 1258440)
Cazzarola... che sfiga!!!
Mi dispiace psayko... in questi casi bisognerebbe avere il Sig. Castle dietro casa! :axe:

Io il sig. Castle lo manderei in galera:angry::angry::angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002