Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 08, 22:36   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ^Niko^
 
Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da Arago Visualizza messaggio
SInceramente non ho idea di che "roba" sia: probabilmente un clone ma di che ?

Ma visto che hai unseben sostanzialmente in casa, si tratta solo di rimontarlo e via...
Poi.. puoi spendere ...

Tips:

Dovresti avere l'esploso del seben: con quellorimonti tutto;
Prova a vedere se sul forum c'e' qualcuno in zona tua che ti puo' dare una mano;
Sul topic seben ci sono un totale di foto: dovresti riuscire anche con quelle a rimontare il tutto. E con una minima spesa, ritorni a correre !!!

Ciao !
PS: Pensaci, davvero: con i famosi 20 euro prendi un servo nuovo e via ...
quello dovrebbe essere un mad truck, quindi non un'imitazione...
per il discorso dl seben: vorrei avere qualcosa di qualitativamente migliore, che non si rompa a ogni minima collisione..
^Niko^ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 11:50   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Xpuccius
 
Data registr.: 27-02-2008
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da ^Niko^ Visualizza messaggio
quello dovrebbe essere un mad truck, quindi non un'imitazione...
per il discorso dl seben: vorrei avere qualcosa di qualitativamente migliore, che non si rompa a ogni minima collisione..
Ciao Niko...seguo il tuo caso di acquisto nuovo monster dall'altro topic...dove dici che nessuno ti rispondeva....forse perchè chiedevi qualcosa di cui si è già abbondantemente parlato in altri topic???

Continui a ripetere di voler acquistare qualcosa che non si rompa... ma nel modellismo, ed in particolar modo in quello dinamico...non credo esista!
Se un mezzo lo usi bene, ti dà soddisfazioni, e quando si rompe lo ripari per mettere su qualcosa di migliore... il "monster" indistruttibile non esiste

Tanto più che con il budget che hai esposto puoi prendere roba a livello amatoriale(come anche io ho fatto), oppure usata ma sulla quale poi dovrai lavorarci sodo per renderlo..."ottimo"

Noto una certa esasperazione nei tuoi confronti in merito al seben, giustificata dai continui guasti...ma se ci pensi un pò il bello è anche lì

"...correre con un modellino è facie...renderlo "IL modellino"...bhè per quello ce ne vuole"

chiedo conferma di quanto detto a tutti i modellisti...se ho sparato a zero allora chiedo venia

ciao
__________________
Sappiamo più cose inutili di quante ne ignoriamo necessarie.

Solo Pro...crashed- Walkera cb100 my love!- New Solo Pro V2
Xpuccius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 14:01   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Parole Sante!!!! Ma io col seben ci sono diventato scemo e non sono riuscito a farlo diventare "il modellino" perchè a mio avviso come base per quell iche sono i miei gusti è troppo scarsa. Ma il parere è soggettivo.....molti si sono trovati beneissimo ed il Refu ci fa i numeri con il seben.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 15:45   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Se...ben
bisogna anche dire che il Refu è di altra categoria... "el Refu...ndatore"... le sue ormai famose eVoluzioni non sono cosa da tutti
Tenete conto che anche l'Ura non accetta molti compromessi... se non stacca ad almeno 2 metri di altezza gli viene il formicolio al ditino ed io il seben volante l'ho visto tante volte.... ma mai intero
Insomma... se avete i crampi alle dita...niente è più azzeccato di

"...correre con un modellino è facie...renderlo "IL modellino"...bhè per quello ce ne vuole"
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 19:52   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ^Niko^
 
Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da Xpuccius Visualizza messaggio
Ciao Niko...seguo il tuo caso di acquisto nuovo monster dall'altro topic...dove dici che nessuno ti rispondeva....forse perchè chiedevi qualcosa di cui si è già abbondantemente parlato in altri topic???

Continui a ripetere di voler acquistare qualcosa che non si rompa... ma nel modellismo, ed in particolar modo in quello dinamico...non credo esista!
Se un mezzo lo usi bene, ti dà soddisfazioni, e quando si rompe lo ripari per mettere su qualcosa di migliore... il "monster" indistruttibile non esiste

Tanto più che con il budget che hai esposto puoi prendere roba a livello amatoriale(come anche io ho fatto), oppure usata ma sulla quale poi dovrai lavorarci sodo per renderlo..."ottimo"

Noto una certa esasperazione nei tuoi confronti in merito al seben, giustificata dai continui guasti...ma se ci pensi un pò il bello è anche lì:

"...correre con un modellino è facie...renderlo "IL modellino"...bhè per quello ce ne vuole"

chiedo conferma di quanto detto a tutti i modellisti...se ho sparato a zero allora chiedo venia

ciao
ciao, hai ragione, però come dice urakan...

Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Parole Sante!!!! Ma io col seben ci sono diventato scemo e non sono riuscito a farlo diventare "il modellino" perchè a mio avviso come base per quell iche sono i miei gusti è troppo scarsa. Ma il parere è soggettivo.....molti si sono trovati benissimo ed il Refu ci fa i numeri con il seben.
anche per me la base del seben è sembrata troppo scarsa XD
comunque ho trovato un himoto con motore 540 nuovo a 80 euro, e sono a un passo dal comprarlo.
non sarà un granchè, ma ho intenzione, come avete detto voi, di trasformalo, pain piano, NEL modellino..sarà difficile (viste le mie scarse abilità in questo campo XD ) però ci proverò...
la prima cosa che cambierò sarà il motore: dove posso trovarne uno più potente, magari brushless (anche se non mi avete indicato le differenze rispetto al brushed, ma dato che lo consigliano tutti ci sarà un motivo ) e anche un paio di batterie decenti.

ciao e grazie ^__^
^Niko^ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 22:26   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Ultimamente mi gusta sto mezzo qui anche se non è il mio genere .

Axial 1/10 AX10 SCORPION ROCK CRAWLER RTR TRUCK su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 12:02   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ^Niko^
 
Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 113
ho comprato l'himoto di cui parlavo prima a 80 euro
il modello è questo:

NOVITA' MONSTER TRUCK 1:10 ELETTRIC0 EMXT-1 HIMOTO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

adesso vi ripropongo le domande che vi ho fatto prima:
1- quale pezzi di ricambio mi conviene comprare?
2-quale motore brushless o brushed (spiegatemi la differenza vi prego, anche googlando non ho trovato niente -.-) posso comprare?
3-ho due batterie da 3300 mhz, non sono un granchè, quindi vorrei comprare (soprattutto in previsione di prendere un nuovo motore) delle altre batterie, cosa consigliate?
grazie.
^Niko^ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 14:30   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 49
Unhappy aiuto

ciao
io ho
una himoto rapida con motore 2,7, che ha un problema...quando l accendo e accellero il motore fa fatica, difatti esce il fumo ma nn cammina, rimane ferma.
ho notato che si e svitato il connettore quello che collega il motore alla marmitta. qualcuno di voi mi sa dire come fare?!?
perfavoreeee...
ellicatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 14:33   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 49
Thumbs up re

scusate se vi interronpo ma e importante....ci tengo molto alla macchinina.
grazie
ellicatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 16:26   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ^Niko^
 
Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 113
non rispondono a me, quindi non credo rispondano a te XD
cmq dopo affannose ricerche sono riuscito a trovare le differenze tra il motore brushless e uno a spazzole normale.
ora, per favore, vorreste indicarmi un buon motore e delle buone batterie?

posto un video della mia ex-macchina casomai dovesse attirare qualcuno


non fate caso alle voci storpiate dalla fotocamera di mer*a XD

Ultima modifica di ^Niko^ : 17 aprile 08 alle ore 16:30
^Niko^ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consigli primo acquisto monster truck xalex Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 31 dicembre 07 13:45
Consigli monster usato Danc3r Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 28 13 marzo 07 20:13
consigli su monster land overlord supercomix Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 21 ottobre 06 19:23
Consigli x acquisto monster il pergamena Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 09 marzo 06 11:46
Consigli su Monster Truck. bestiada Automodellismo 9 13 luglio 05 13:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002