Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 08, 19:52   #15 (permalink)  Top
^Niko^
User
 
L'avatar di ^Niko^
 
Data registr.: 10-04-2008
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da Xpuccius Visualizza messaggio
Ciao Niko...seguo il tuo caso di acquisto nuovo monster dall'altro topic...dove dici che nessuno ti rispondeva....forse perchè chiedevi qualcosa di cui si è già abbondantemente parlato in altri topic???

Continui a ripetere di voler acquistare qualcosa che non si rompa... ma nel modellismo, ed in particolar modo in quello dinamico...non credo esista!
Se un mezzo lo usi bene, ti dà soddisfazioni, e quando si rompe lo ripari per mettere su qualcosa di migliore... il "monster" indistruttibile non esiste

Tanto più che con il budget che hai esposto puoi prendere roba a livello amatoriale(come anche io ho fatto), oppure usata ma sulla quale poi dovrai lavorarci sodo per renderlo..."ottimo"

Noto una certa esasperazione nei tuoi confronti in merito al seben, giustificata dai continui guasti...ma se ci pensi un pò il bello è anche lì:

"...correre con un modellino è facie...renderlo "IL modellino"...bhè per quello ce ne vuole"

chiedo conferma di quanto detto a tutti i modellisti...se ho sparato a zero allora chiedo venia

ciao
ciao, hai ragione, però come dice urakan...

Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Parole Sante!!!! Ma io col seben ci sono diventato scemo e non sono riuscito a farlo diventare "il modellino" perchè a mio avviso come base per quell iche sono i miei gusti è troppo scarsa. Ma il parere è soggettivo.....molti si sono trovati benissimo ed il Refu ci fa i numeri con il seben.
anche per me la base del seben è sembrata troppo scarsa XD
comunque ho trovato un himoto con motore 540 nuovo a 80 euro, e sono a un passo dal comprarlo.
non sarà un granchè, ma ho intenzione, come avete detto voi, di trasformalo, pain piano, NEL modellino..sarà difficile (viste le mie scarse abilità in questo campo XD ) però ci proverò...
la prima cosa che cambierò sarà il motore: dove posso trovarne uno più potente, magari brushless (anche se non mi avete indicato le differenze rispetto al brushed, ma dato che lo consigliano tutti ci sarà un motivo ) e anche un paio di batterie decenti.

ciao e grazie ^__^
^Niko^ non è collegato   Rispondi citando