Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 13, 11:49   #3931 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2010
Messaggi: 133
ragazzi ho trovato un rustler vxl a 220 euro ,usato 3-4 volte , con gomme originali + un treno di anaconda on road + un batteria originale nihm +carichino+led inseriti nella carrozzeria +radio e ricevente , come vi sembra?
inoltre volevo sapere se riguardo gli ingranaggi del rustler solo corona e pignone sono vero? volevo sapere se vanno cambiati con molta facilità oppure durano a lungo , saluti
sipoputu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 12:07   #3932 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sipoputu Visualizza messaggio
ragazzi ho trovato un rustler vxl a 220 euro ,usato 3-4 volte , con gomme originali + un treno di anaconda on road + un batteria originale nihm +carichino+led inseriti nella carrozzeria +radio e ricevente , come vi sembra?
inoltre volevo sapere se riguardo gli ingranaggi del rustler solo corona e pignone sono vero? volevo sapere se vanno cambiati con molta facilità oppure durano a lungo , saluti
Io hoavuto il rustler,a quel prezzo con le ruote,i led ,batteria carichino,radio e ricevente é un buon prezzo
il pignone e la corona non li hocambiati,ma ho spanato la vite per stringere il pignone
  Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 13:46   #3933 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2010
Messaggi: 133
volendo acquistare delle lipo ho visto queste che dovrebbero avere già il connettore traxxas nonchè il cavo non da problemi di dover tagliare l'alloggio delle batterie , però forse hanno troppi C?Turnigy nano-tech 4000mah 2S 40~80C Lipo Pack (TRA2841 Slash/Rustler/Bandit/Stampede compatible)
sipoputu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 14:22   #3934 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sipoputu Visualizza messaggio
volendo acquistare delle lipo ho visto queste che dovrebbero avere già il connettore traxxas nonchè il cavo non da problemi di dover tagliare l'alloggio delle batterie , però forse hanno troppi C?Turnigy nano-tech 4000mah 2S 40~80C Lipo Pack (TRA2841 Slash/Rustler/Bandit/Stampede compatible)
Più c hanno meglio è!
Io prenderei delle lipo che mi permettano di usarle senza modificare nulla
quelle vanno bene
  Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 14:36   #3935 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2010
Messaggi: 133
Io pensavo che essendo con picchi a 320A non rischio di bruciare il regolatore?
sipoputu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 15:26   #3936 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Il regolatore si prende quello che gli serve....non bruci niente...al contrario se la batteria non dà gli A che gli vengono chiesti la stressi e la rovini...
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 15:51   #3937 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2010
Messaggi: 133
Ho capito quindi se concludo l affare dopo aver provato le nihm potrò optare per queste
sipoputu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 21:24   #3938 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sipoputu Visualizza messaggio
Ho capito quindi se concludo l affare dopo aver provato le nihm potrò optare per queste
Controlla le gomme,se non hanno giochi,il pignone e la corona,chiedi di vederlo girare
se tutto é ok allora prendilo,è un affare
  Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 20:39   #3939 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2010
Messaggi: 133
ok mo mi metto d'accordo per vederlo , quidni anche 80c , generando 320A non si danneggia niente?
sipoputu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 11:51   #3940 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Forse prima non mi sono spiegato....la batteria genera 320A se gli vengono richiesti...altro sono i Volt quelli dipendono dal numero di celle (3.7V a cella quindi 7.4 x le 2s 11.1 x le 3s ecc...) è questo il parametro che devi vedere sia sull'esc che sul motore...(per le 1/10 di solito 2s max 3s).Come ti ho scritto prima il dato dei C di scarica serve a dimensionare la batteria a seconda degli assorbimenti complessivi del modello per fare in modo che gli A che dà di massima siano superiori a quelli degli assorbimenti complessivi....Stando anche un 15/20% superiori visto che le case produttrici a volte esagerano questo dato e se la batteria non eroga quello che gli viene chiesto si gonfia e può arrivare, in casi estremi, allo sfiammo.....
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002