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Vecchio 02 marzo 13, 13:40   #3951 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da salentoskr Visualizza messaggio
Come velocità non sò....io max sono arrivato a 28/83 a 3s e ti dico che è un bel problema riuscire a tenerlo a terra.....ma io giro in off sù strada non ti sò dire....Per quanto riguarda i pezzi più fragili io in 2 anni ho rotto un pò di steering blocks (cod 3736), un paio di braccietti posteriori, una torretta ammo anteriore, un paio di caster block anteriori e posteriori, un pò di semi assi (cod 1951) prima di capire bene la regolazione della frizione, ho anche frullato un paio di ingranaggi interni alla trasmissione, ma lì per un errore mio, gli ammo originali gli ho tenuti sù un paio di mesi poi mi sono esaurito xchè si stappavano sempre e con una 20na di €uri a coppia mi son preso quelli in alluminio sù ebay, per il resto gomme carrozza e un servo credo che ricadano nei "materiali di consumo".....io l'ho trovato abbastanza robusto anche perche io giro sù terreni abbastanza accidentati e non lo tratto con i guanti..... Ti metto un piccolo video di come di solito lo uso
bellissimo video complimenti ......
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Vecchio 04 marzo 13, 20:44   #3952 (permalink)  Top
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ragazzi oggi ho comprato il rustler 210 euro usato poco , con gomme anaconda e gomme originali pacco batteria nimh ; allora , sulla radio è impostata la modalità 50/50 , per selezionare la modalità 70/30 come devo fare?se muovo solo dal telecomando la macchina va da sola a retromarcia , devo impostare qualcosa dal esc?
inoltre volevo sapere dove posso trovare (eventuale codice) i dadini che tengono avvitate le ruote le ruote al trascinatore , già una gomma mi è volata all'aria e ho perso il dado ;

queste batterie hanno già il connettore traxxas quindi non dovrei tagliare niente
Turnigy nano-tech 4000mah 2S 40~80C Lipo Pack (TRA2841 Slash/Rustler/Bandit/Stampede compatible)(NL)
?saluti
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Vecchio 04 marzo 13, 21:30   #3953 (permalink)  Top
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Poi non ho capito se il 50/50 70/30 é solo una regolazione della radio indipendente da quei mode training sport racing?
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Vecchio 05 marzo 13, 10:40   #3954 (permalink)  Top
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Per impostare il 70/30 devi rifare l'accoppiamento radio-esc la procedura la trovi sul libretto d'istruzioni, la batteria và bene, rientra nella fascia media come qualità ma in tanti si trovano bene con le turnigy (me compreso), i dadini li trovi anche in ferramenta basta che chiedi quelli flangiati autobloccanti (hanno la base più larga e il gommino che fà in modo che non si svitino con le vibrazioni).
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Vecchio 05 marzo 13, 14:19   #3955 (permalink)  Top
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Ok quindi vado in ferramenta con il dadino
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Vecchio 06 marzo 13, 12:05   #3956 (permalink)  Top
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Ragazzi per indurire gli ammortizzatori dove devo mettere gli spessori? Vanno messi forse tra la molla è la porzione superiore del ammortizzatore?
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Vecchio 06 marzo 13, 13:25   #3957 (permalink)  Top
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Per indurire devi cambiare molle e olii....gli spessori servono ad alzare o abbassare il mezzo......
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Vecchio 06 marzo 13, 14:23   #3958 (permalink)  Top
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ciao scusa , mettendo uno spessore di plastica nera tra la molla e la parte superiore dell ammo la molla sta più abbassata e non dovrebbe essere più rigida , come con gli ammo che hanno la ghiera di regolazione in pratica
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Vecchio 08 marzo 13, 12:10   #3959 (permalink)  Top
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Si così facendo la comprimi e di conseguenza aumenti le spire x lunghezza così facendo diventa più dura, però diminuisci anche la corsa utile dell'ammo (perchè la molla è diventata più corta) e alzi il mezzo (che in curva ti si capotta più facilmente) quindi per irrigidire senza variare questi parametri (che sembrano sciocchezza ma li noti durante l'uso) è meglio cambiare molle e olii (molle più dure con olii più densi)...il tutto naturalmente lo devi provare e riprovare finchè non trovi un assetto che và bene a seconda di dove e come lo usi....
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Vecchio 08 marzo 13, 22:35   #3960 (permalink)  Top
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Si questo si:-) sapete per caso il lipo saver a che voltaggio entra in funziome?
sipoputu non è collegato   Rispondi citando
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