Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 13, 14:53   #3911 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di offroader
 
Data registr.: 27-06-2009
Residenza: Germania...
Messaggi: 287
Invia un messaggio via MSN a offroader
Rustler VXL Topic

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
una cazzatal eletto iva da barche necessita costantemente di acqua che immettono ed espellono..tu godersi pure nel bagnato ma non credo starai sempre sott acqua!
a questo punto prendi il rustler vxl che ha la radio buona e se ha la stessacombo dello slash4wd è già.warerproof!
poi Sennò Congo waterproof ora ce ne sono da hobbyking...
Ok però waterproof non è liquid cooled...
È cmq se non ci sono rischi di fritture xke non farlo...
È un modo per avere un mezzo particolare (anche se particolarmente inutile ) no?
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 21:59   #3912 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2010
Messaggi: 133
Alcune domande :-)
Ad oggi dove posso comprare il rustler a buon prezzo?
Come faccio a capire che motore monta e di quale versione si tratta?
Il modello che ha le batterie nihm che motore monta?
Impenna anche con le nihm?
Grazie
sipoputu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 09:21   #3913 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2010
Messaggi: 133
Nessuno mi risp?
sipoputu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 11:35   #3914 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 26
Anche se sono un novizio totale, posso rispondere ad un paio di domande. A quanto ho capito ci sono due versioni: il vxl che monta un motore brushless quindi piu' potente e l'altro che al contrario monta un brushed. E si,le penne le fa con entrambi i pignoni in dotazione anche con le nimh ma appena si scaricano un attimo te le scordi.ovviamente senza le lipo i famigerati 70+ mph non li raggiunge. Per il resto e per risposte piu' tecniche ti tocca aspettare qualcuno che ne sappia ;)
darkovico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 12:49   #3915 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Come ti hanno già detto ci sono due versioni, XL e VXL il primo con motore a spazzole e regolatore x quel motore...oltre a piccoli particolari in plastica e non in metallo...il VXL ha il kit Velineon brushless e può essere alimentato con lipo fino a 3S (sconsigliato per una questione di temperature).Ora in commercio ci sono pacchetti che offrono anche la radio nuova TQi e una lipo 2s da 3300mA 25c (niente di chè...) e caricatore per Lipo (indispensabile per queste batterie).
Traxxas Rustler VXL Li-Power 3707
Poi c'è la versione senza Lipo e caricatore ma sempre con radio TQi e batteria nimh da 8.4V:
Traxxas Rustler VXL TQi (Black) 3707TQi-BK
In giro poi si trovano ancora la versione con radio vecchia e batterie Nimh:
Rustler vxl 3s 2.4ghz | italtrading
I link sono i primi che ho trovato giusto per darti un idea di quali pacchetti ci sono per questo divertente mezzo (io nè sono un felice possessore) penso che in giro troverai prezzi migliori....Magari prova a dare uno sguardo sull'usato...può essere che trovi qualche offerta interessante...anche perché ci sarebbero delle cose da cambiare ( tipo gli ammortizzatori penosi di scatola).... posta le offerte che trovi così ti potremmo indirizzare sulla scelta più giusta x te....
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 14:28   #3916 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2010
Messaggi: 133
grazie mille per l'aiuto , di usato ho trovato questo :Traxxas Rustler VXL super accessoriato - Collezionismo In vendita a Cosenza

se scende a 230 non è male no?
rispetto al hpi firestorm flux il vxl cosa ha di più o in meno?mi sembrano abbastanza simili
sipoputu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 15:22   #3917 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
C'è chi dice che l'HPI sia più adatto alla pista...ma non avendolo mai provato non ti sò dire....quello dell'annuncio non sembra male se scende a 200...poi pensa che devi cambiargli gli ammo se vuoi fare un pò di off più pesante (gli originali si stappano sempre se prendono forti colpi) e poi ti devi prendere le Lipo (un altro pianeta rispetto alle Nimh) e carica batterie...ho visto anche questo che ti dà già le lipo e il caricabatteria adatto oltre ad una coppia di gomme nuove da off e le gomme da asfalto se riesci a fartelo dare a 250 penso sia un buon prezzo....cmq guarda in giro nei forum di modellismo che magari trovi qualche offerta migliore....
Traxxas Rustler vxl brushless completo - Collezionismo In vendita a Milano
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 16:12   #3918 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2010
Messaggi: 133
per gli ammo io la userei principalmente in piazzale o su prato , pista magari una volta ogni tanto per le lipo io ho un caricabatterie -bilanciatore che carione la lipo da 1200 25c del mio caster 1/18 tu dici che può andare anche per lipo più capienti? dietro c'è scritto che carica sia le 2s che le 3s
sipoputu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 18:22   #3919 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Non saprei...di solito si....prova a mettere una foto del caricabatterie magari altri lo hanno e ti possono dare più info...
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 20:26   #3920 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2010
Messaggi: 133
appena mi viene sotto mano posto le foto , in previsione dell acquisto , il modello monta qualsiasi tipo di lipo basta siano 2s e di una capienza discreta (tipo 4000) oppure devo comprare per forza quelle traxxas?
sipoputu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002