Come ti hanno già detto ci sono due versioni, XL e VXL il primo con motore a spazzole e regolatore x quel motore...oltre a piccoli particolari in plastica e non in metallo...il VXL ha il kit Velineon brushless e può essere alimentato con lipo fino a 3S (sconsigliato per una questione di temperature).Ora in commercio ci sono pacchetti che offrono anche la radio nuova TQi e una lipo 2s da 3300mA 25c (niente di chè...) e caricatore per Lipo (indispensabile per queste batterie).
Traxxas Rustler VXL Li-Power 3707
Poi c'è la versione senza Lipo e caricatore ma sempre con radio TQi e batteria nimh da 8.4V:
Traxxas Rustler VXL TQi (Black) 3707TQi-BK
In giro poi si trovano ancora la versione con radio vecchia e batterie Nimh:
Rustler vxl 3s 2.4ghz | italtrading
I link sono i primi che ho trovato giusto per darti un idea di quali pacchetti ci sono per questo divertente mezzo (io nè sono un felice possessore) penso che in giro troverai prezzi migliori....Magari prova a dare uno sguardo sull'usato...può essere che trovi qualche offerta interessante...anche perché ci sarebbero delle cose da cambiare ( tipo gli ammortizzatori penosi di scatola).... posta le offerte che trovi così ti potremmo indirizzare sulla scelta più giusta x te....