Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 10, 14:13   #3091 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Avrei un problema con il rustler vxl, tempo fa mentre giravo ho sentito un rumore strano a livello della trasmissione ed ho visto segatura di metallo uscire..credevo fosse il differenziale infatti ne ho comprato uno..oggi ho aperto e sorpresa..il differenziale è perfetto mentre mancano denti a livello degli ingranaggi che si articolano con il differenziale..vorrei comprare i ricambi ma nn so quali prendere su e bay ho visto piu inserzioni ma hanno piu o meno denti e nn so quali prendere..potreste linkarmi un sito con il ricambio completo? grazie
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 17:56   #3092 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Avrei un problema con il rustler vxl, tempo fa mentre giravo ho sentito un rumore strano a livello della trasmissione ed ho visto segatura di metallo uscire..credevo fosse il differenziale infatti ne ho comprato uno..oggi ho aperto e sorpresa..il differenziale è perfetto mentre mancano denti a livello degli ingranaggi che si articolano con il differenziale..vorrei comprare i ricambi ma nn so quali prendere su e bay ho visto piu inserzioni ma hanno piu o meno denti e nn so quali prendere..potreste linkarmi un sito con il ricambio completo? grazie
è l'Idle gear? cioè l'ingranaggio di mezzo tra differenziale e quello sull'alberino della corona?
il codice è: 1996X
Icone allegate
Rustler VXL Topic-idler-gear.jpg  
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 18:26   #3093 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Ciao a tutti, oggi mi sono arrivate le gomme da monster 1:8 e il kit per l'esagono da 17mm della integy.. volevo sapere che rapporto corona pignone posso usare visto che le gomme sono 156mm di diametro? io adesso giro con pignone 25 e corona 83, pensavo di scendere a 19 con il pignone..
Uso sempre la lipo a 3s..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 20:03   #3094 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
è l'Idle gear? cioè l'ingranaggio di mezzo tra differenziale e quello sull'alberino della corona?
il codice è: 1996X
si è proprio quello grazie!!!!
nn so dove trovare il ricambio...
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 22:22   #3095 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
si è proprio quello grazie!!!!
nn so dove trovare il ricambio...
a dire il vero io ne ho uno ancora imbustato.. mi è rimasto li nel cassetto quando avevo il rustler... se ti interessa mandami un MP, oppure io lo avevo trovato su E-Bay all'estero digitando nella ricerca: 1996X Rustler..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 16:05   #3096 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Ciao a tutti e complimenti per il bel topic. Lunedi prossimo dovrei finalmente giungere all'acquisto di un bel bandit vxl che ha molto in comune con il rustler. Dato che mi sembra molto meno venduto rispetto al rustler vi volevo chiedere: ma cosa in particolare vi ha fatto preferire quest'ultimo? Io che ho sempre amato le macchine stile re-volt (per chi conosce questo splendido videogame) mi piace più il bandit e mi attira il baricentro basso, anche se sono inesperto in fatto di auto... Che mi dite?
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 16:13   #3097 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao a tutti e complimenti per il bel topic. Lunedi prossimo dovrei finalmente giungere all'acquisto di un bel bandit vxl che ha molto in comune con il rustler. Dato che mi sembra molto meno venduto rispetto al rustler vi volevo chiedere: ma cosa in particolare vi ha fatto preferire quest'ultimo? Io che ho sempre amato le macchine stile re-volt (per chi conosce questo splendido videogame) mi piace più il bandit e mi attira il baricentro basso, anche se sono inesperto in fatto di auto... Che mi dite?
bandit e ruslter hanno lo stesso telaio ... chiaro che sono diverse .. uno è uno stadium truck l'atro un buggy.
Molto scelgono il rustler perchè è più alto da terra.. monta gomme larghe e quindi si adatta maggiormente a diversi tipi di terreno ....

La bandit essemdo più bassa soffre i terreni accidentati e pieni di buche però il baricentro basso la rende più guidabili su terreni lisci tipo asfalto, piste in terra battuta o ancora meglio piste in moquette.

Di sicuro in estetica il rustler a mio parere risulta più aggressivo e bello a vedersi .. poi sono gusti
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 10, 20:05   #3098 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2009
Messaggi: 8
domanda su rustler vxl

salve a tutti mi chiamo giacomo e vorrei chiedervi come si fa a far impennare diciamo il rustler vxl... io ho una batteria da 7 celle 5000 mah ma a breve mi farò una lipo per avere maggiore potenza
graziee
giacomo@@@@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 12:56   #3099 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Ciao a tutti, montando le gomme da monster 1:8 con gli esagoni da 17 della integy, che quindi mi hanno allungato l'asse, la macchinina soffre di coccing in partenza, ho abbassato il rapporto a 19 pignone e 86 corona, poi ho provato a togliere il punch control, ho il timing a zero, ho messo pure la partenza al massimo del mamba max, ma non è cambiato di una virgola.. devo abbassare ancora il pignone? poi ho visto che c'è l'aggiornamento del mamba 1.22 beta che dice dovrebbe migliorare alle basse velocità..cambierebbe qualcosa?io ho il 1.21..non so più cosa inventarmi, anche perchè comunque tralasciando gli scatti quando apro tutto da fermo poi è una bomba, si ribalta ancora ed è un missile..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 19:49   #3100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Ciao a tutti!!!Visto che ormai le gomme originali del rustlerino le ho quasi ridotte a delle slick vorrei avere dei sugerimenti sù quali gomme montare!Io giro in off sabioso (non propio in spiaggia!!!) o cmq molto sconnesso, avevo pensato alle badland della proline anche se le 2.8 stanno in catalogo solo sul sito ufficiale della proline ed in italia non sono riuscito a trovarle!!!Mi sapete indicare qualcosa di simile già montate sù cerchi chiusi?!?!?Grazie!!!!
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002