Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 09, 22:38   #2671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da theviking Visualizza messaggio
piccola curiosità scusate l'intromissione
Che differenze corrono fra il rustler vxl e l' HPI E-firestorm Flux?
ciao vedo che sei di Torino... ascolta io faccio parte del Team Mcrae una squadra che ha la pista off road a Vinovo...

ti posso consigliare di venire a dare un'occhiata in pista per vedere quali modelli usiamo...

o se no clicca sull' icona del nostro forum qui sotto...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 11:51   #2672 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theviking
 
Data registr.: 06-11-2009
Residenza: Pianezza (TO)
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
ciao vedo che sei di Torino... ascolta io faccio parte del Team Mcrae una squadra che ha la pista off road a Vinovo...

ti posso consigliare di venire a dare un'occhiata in pista per vedere quali modelli usiamo...

o se no clicca sull' icona del nostro forum qui sotto...
ok, grazie dell'invito... verrò in seguito a dare un occhiata
theviking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 14:56   #2673 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 76
Salve a tutti..vi volevo fare qualche domanda prima di comprare il rusltler...avevo intenzione di prendere queste batterie FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35C :: HYPERION SERIE G3 CX 25C/45C :: HYPERION G3 CX 3300 mA 2s1p - 7,4 V 25C - 45C e questo caricabatterie http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=314&page=1 pero mi sorge un dubbio...serve un addattatore x mettere le batterie nel modellino??? Se si quale?? Grazie
L'infinito e oltre!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 21:41   #2674 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prinzilabelva
 
Data registr.: 26-04-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 88
buonasera!!! Vorrei acqustare un regolatore mamba max per il mio rustler vxl (ho fritto l'evx3).... dove posso acquistarlo con il minor prezzo possibile?
prinzilabelva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 22:30   #2675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da L'infinito e oltre!! Visualizza messaggio
Salve a tutti..vi volevo fare qualche domanda prima di comprare il rusltler...avevo intenzione di prendere queste batterie FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIPO 25-35C :: HYPERION SERIE G3 CX 25C/45C :: HYPERION G3 CX 3300 mA 2s1p - 7,4 V 25C - 45C e questo caricabatterie http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=314&page=1 pero mi sorge un dubbio...serve un addattatore x mettere le batterie nel modellino??? Se si quale?? Grazie
in che senso adattatore? intendi se le batterie stanno nel vano batterie del Rustler? oppure parli dei connettori batterie?

nel primo caso le batterie credo siano un pelo più lunghe del vano telaio del Rustler , ma non c'è problema basta che tagli una paratia sotto l'alloggio dell' ESC.. nel secondo caso (i Connettori) puoi usare dei deans, oppure dei connettori dorati da 4mm...

poi a Genova hai Duzzo che ti puo sviscerare tutto quello che ti interessa sul Rustler...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 09, 22:35   #2676 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da prinzilabelva Visualizza messaggio
buonasera!!! Vorrei acqustare un regolatore mamba max per il mio rustler vxl (ho fritto l'evx3).... dove posso acquistarlo con il minor prezzo possibile?
Regolatore elettronico brushless 60A Sensorless, 5.5T in su [HD-Car-60A] - 62.50EUR : FABO, Modellismo

e se invece del mamba usi un regolatore 60A cosi?...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 14:54   #2677 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
in che senso adattatore? intendi se le batterie stanno nel vano batterie del Rustler? oppure parli dei connettori batterie?

nel primo caso le batterie credo siano un pelo più lunghe del vano telaio del Rustler , ma non c'è problema basta che tagli una paratia sotto l'alloggio dell' ESC.. nel secondo caso (i Connettori) puoi usare dei deans, oppure dei connettori dorati da 4mm...

poi a Genova hai Duzzo che ti puo sviscerare tutto quello che ti interessa sul Rustler...
Si intendevo i connettori...nn sono ancora pratico del linguaggio tecnico scusate ancora una domanda dove li compro sti deans?? Se mi puoi dare un link mi fai una grandissima gentilezza!!!! Grazie
L'infinito e oltre!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 15:49   #2678 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
oggi ho provato ad installare le gomme 2.2 della proline sia anteriori che posteriori sul cerchio del rustler..non avrei mai pensato ma...calzano...sono un pò più larghe delle originali ma funziona tutto perfettamente.le hole shot hanno una tenuta pazzesca non vedo l ora di provare il tutto in pista.la spugna non si adatta proprio alla perfezione ma oggi ho fatto 3 scariche una a 2s e due a 3s con rapporti stock quindi tantissima accelerazione ma le gomme non mi hanno dato alcuna noia di scollaggio o altre noie.tutto ok per ora almeno.
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 20:20   #2679 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da L'infinito e oltre!! Visualizza messaggio
Si intendevo i connettori...nn sono ancora pratico del linguaggio tecnico scusate ancora una domanda dove li compro sti deans?? Se mi puoi dare un link mi fai una grandissima gentilezza!!!! Grazie
FlyModelComponents :: Connettori e Prolunghe :: CONNETTORI PER BATTERIE - REGOLATORI - MOTORI :: Coppia connettori DEANS Ultra Plug

credo che qui li puoi trovare...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 09, 20:29   #2680 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 76
Grazie mille!!!!
L'infinito e oltre!! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002