Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 09, 20:43   #2661 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Ciao, avrei bisogno di un chiarimento..ho preso su un sito delle gomme proline 2.2 era scritto specifiche per rustler ma non dispongo dei cerchi adatti..visto che sto mettendo il mezzo giu da pista vorrei mettere i cerchi tipo disco ma nn so quali prendere..inoltre secondo voi queste gomme possono calzare sul disco 2.8 originale del rustler...scusate la domanda stupida ma magari tirandole molto..
...........le gomme da 2.2 su i cerchi da 2.8 non calzano , in più il Rustler ha l'offset dei cerchi posteriori ridotti e si trova poco materiale di qualità e compatibile , ho trovi dei cerchi a offset ridotto buoni ma non saprei aiutarti oppure puoi montare i bracci posteriori dello Slash (più corti) con i perni dei tiranti anteriori monatati anche dietro (più corti) a sto punto puoi montare normali comuni cerchi da 2.2 con esagono da 12 a offset standard , questa soluzione ti fà perdere un filo di carreggiata posteriore ma ti chiude un pò la convergenza posteriore che sul rustler altrimenti non è regolabile portando a mio avviso beneficio in off .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 21:04   #2662 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
non sono un uomo di cultura ma noto comunque che ho sparato qualche H propio a ca**o abbiate pietà
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 10 novembre 09 alle ore 21:09
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 08:29   #2663 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Grazie Duzzo..peccato pero..io se non ricordo male la kyosho utilizza esagono almeno sulla lazer della stessa misura del rustler...forse il loro stadium, l'ultima st potrebbe avere cerchi compatibili..inoltre provo a contattare un amico che ha lo stadium dell'associated, magari i cerchi vanno bene..
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 23:05   #2664 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Grazie Duzzo..peccato pero..io se non ricordo male la kyosho utilizza esagono almeno sulla lazer della stessa misura del rustler...forse il loro stadium, l'ultima st potrebbe avere cerchi compatibili..inoltre provo a contattare un amico che ha lo stadium dell'associated, magari i cerchi vanno bene..
allora ti spiego subito...

il Rustler monta anche cerchi da 2.2 di casa Traxxas, o meglio RPM:
Anteriori
RPM Fr Revolver 2.2 Black Rustler/Stampede RPM82062 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

posteriori

RPM R Revolver 2.2 Black Rustler/Stampede RPM82052 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

io ho sia l'Associated che il Rustler.. i cerchi Asso non hanno l'esagono da 12mm come l'Ultima RT5 di Kyosho o Rustler, ma l'incastro diretto sullo spinotto dell'asse ruota.....

io sul Rustler per correre in gara ho eliminato i 2.8 e messo le 2.2 team losi mescola rossa e le pro line hole shot (parlo di gomme)
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 09, 23:08   #2665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Ciao, avrei bisogno di un chiarimento..ho preso su un sito delle gomme proline 2.2 era scritto specifiche per rustler ma non dispongo dei cerchi adatti..visto che sto mettendo il mezzo giu da pista vorrei mettere i cerchi tipo disco ma nn so quali prendere..inoltre secondo voi queste gomme possono calzare sul disco 2.8 originale del rustler...scusate la domanda stupida ma magari tirandole molto..
non ho ancora fatto caso se i cerchi tipo disco del Kyosho RT5 possano andare bene sul Rustler.. ma sono sicuro che la GRP Gandini produce i cerhi per questo modello con esagoni da 12mm
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 19:44   #2666 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theviking
 
Data registr.: 06-11-2009
Residenza: Pianezza (TO)
Messaggi: 43
piccola curiosità scusate l'intromissione
Che differenze corrono fra il rustler vxl e l' HPI E-firestorm Flux?
theviking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 10:36   #2667 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Ti ringrazio, gentilissimo!!! io il rustler non lo utilizzero per fare gare ma in pista per puro divertimento..per pura curiosita sei riuscito ad ottenere qualche buon risultato??
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 10:48   #2668 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
scusa il disturbo kola 72, queste gomme calzano?
Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 22:27   #2669 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
queste sono ideali 2.2 :

RcSupermarket TRUCK IFMAR STUD RED LOSA7639R Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Team Losi Vendita Online

e ci sono anche le anteriori...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 22:33   #2670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Ti ringrazio, gentilissimo!!! io il rustler non lo utilizzero per fare gare ma in pista per puro divertimento..per pura curiosita sei riuscito ad ottenere qualche buon risultato??
guarda ho iniziato proprio con il Rustler.. pensavo che questo modello fosse all' altezza della concorrenza in piste dedicate per 1/10 off road... ma quando prendevo 5 secondi a giro dagli Associated o Losi , mi sono dovuto adeguare agli altri con un Asso T4... comunque sia, il Rustler è un ottimo truck robusto veloce e divertente che ti puo dare lo stesso soddisfazioni in pista.. anche il firestorm è un bel modello ma non ha avuto scampo nemmeno lui in pista contro Losi xxxt-cr e Asso T4...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002