Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 09, 16:42   #2631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
allora sabato se vieni in pista si fà anche un filmato!
la mia fotocamera come sai mi ha abbandonato definitivamente ora non riesce più neanche a scattare foto
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 17:01   #2632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
allora sabato se vieni in pista si fà anche un filmato!
la mia fotocamera come sai mi ha abbandonato definitivamente ora non riesce più neanche a scattare foto
non lo sapevo... anche perchè sabato scorso QUALCUNO si è dimenticato di avvisarmi che andava in pista!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 17:16   #2633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
weee scusa!!!
saprò farmi perdonare!!!
sabato tempo permettendo ti faccio da meccanico personale
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 18:31   #2634 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ma io vorrei sapere chi ve lo fa fare??
perchè non prendere un qualsiasi telaio truggy mosterizzarlo e poi elettrificarlo ma volete mettere!???
non è che potresti essere più chiaro riguardo al telaio magari un nome di un modello cosi magari ci capisco qualcosa di più se vedo che tipo di telaio hai in mente tnk
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 18:43   #2635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per esempio io ho preso un ansmann hogzilla ,170 euro spedito di solo telaio e ruote,poi ti serve il resto, gli ho montato una esc ezrun da 80A ed un v2 che avevo già ,ho preso uno dei miei servi per lo sterzo da 10kg (reali al 200% ) e poi gli ho fatto il supporto motore
se hai già una radio ed una ricevente sei apposto.
la esc l'ho trovata su ebay a 45 euro spedita per esempio!
sicuramente ci sarà di meglio ma ti assicuro che per ora nessun modello mi ha entusiasmato più del mio hoggy.
i pezzi di ricambio non costano praticaente nulla e fondamentalmente è a tutti gli effetti un vero mezzo 1/8 in metallo ,altro che plastichette più o meno resistenti.
il problema è che l'ho visto solo io,edo ,il van e gerry
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 22:26   #2636 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
non è vero... l'ha vista anche la guardia della cava che per guardare le evoluzioni stava per schiantarsi con la panda 4x4!

io ripeto.... l'E-Maxx è stupendo... è forse il più bel mezzo nato elettrico che ho mai provato... però potendo tornare indietro comprerei l'Hogzilla... è decisamente più fruibile... (sempre con Keda + Novatech!)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 22:43   #2637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ovvio !! novatech +keda tutta la vita su un monstergià ma tu non sai cosa mi è successo sabato!!!!
non è che per fare il figo e dare spettacolo mi sono schiantato come un totano contro l'inrigatore a campogalliano!!!!
ci ho lasciato giù l'altro braccetto!!gli ho fatto tipo una mossa di judo solo che invece di atterrare l'inrigatore si è spezzato il braz
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 23:54   #2638 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ovvio !! novatech +keda tutta la vita su un monstergià ma tu non sai cosa mi è successo sabato!!!!
non è che per fare il figo e dare spettacolo mi sono schiantato come un totano contro l'inrigatore a campogalliano!!!!
ci ho lasciato giù l'altro braccetto!!gli ho fatto tipo una mossa di judo solo che invece di atterrare l'inrigatore si è spezzato il braz
tu hai la maledizione "dell'alberello!!!"... se non ti schianti non sei contento!!!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 17:05   #2639 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 76
Salve a tutti...sono nuovo di questo hobby e pertanto sono abbastanza inesperto a guidare macchinine ma nn me la cavo male!! Pe ora ho un modellino seben per fare pratica ma appena posso volevo comprare il rustler vxl brushells...chiedendo consigli a duzzo lui mel 'ha consigliata e quindi mi sono attivato per cercarne una a buon prezzo su internet ed ho trovato quetso sito TowerHobbies.com | Traxxas Rustler VXL Brushless Stadium Truck RTR cm lo trovate?? Scartebellando in queste 200 e passa pagine ho notato che alcuni di voi l'hanno presa li..come vi siete trovati?? Altra domanda ma si pagano le tasse doganali?? In qanto tempo ti arriva?? Grazie a tutti!!
L'infinito e oltre!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 09, 11:41   #2640 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Furia76
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Parabiago -MI-
Messaggi: 3
Ciao a tutti, sono nuovo qui e sono anche unb nuovo modellista. Ho da poco acquistato un Rustler e l'ho equipaggiaito con LIPO Team Orion avionics 3s 35C 4000Mha, pneu Anaconda ant e post, caster blocks Traxxas aluminio, sostituiti perchè ho rotto gli originali al secondo utilizzo.

Vorrei upgradare l'auto con alcuni componenti in alu, chi ne sa più di me, mi spiega se c'è un effettivo miglioramento in termini di prestazioni ( stabilità, manovrabilità ecc.. ) o se sono solamente chicche estetiche?

Cosa mi consigliate?

Ho visto che diversi siti americani offrono kit di upgrade che in Italia possiamo solo sognare, ed i prezzi davvero competitivi.

Si pagano tasse per l'importazione? Qualc'uno di voi ha provato ad acquistare dai vary Tower Hobbyes, RC MOnster, rc Boyz ecc? Vi siete trovati bene?

Cnoscete negozi in iTalia che vendono upgrade della Integy per Rustler o altro?

Grazie a tutti, a presto, ciao
Furia76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002