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Vecchio 24 aprile 09, 14:42   #1821 (permalink)  Top
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L'avatar di mamo14
 
Data registr.: 17-02-2009
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Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Consigli sul settaggio ideale per usarlo su ASFALTO?
Tipo di gomme da montare?
ti ripeto: le migliori sarebbero le spugne e le altre, ke molti in questo forum criticano, sono le anaconda di cui ti ho mandato la foto ieri!!
Icone allegate
Rustler VXL Topic-jacc2020.jpg  
__________________
--------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!----------
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 14:49   #1822 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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le gomme in spugna sono eccezionali, le ho provate sul piazzale sotto casa... taaaanto grip

le anaconda?!?!... ... hanno un bel design, punto.
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 15:00   #1823 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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riassumo?

vuoi gomme da sfalto solo con l'unico scopo di non disturggere quelle da off originali? prendi pure le anaconda... non hanno grip ma almento non si deteriorano. Esteticamente molto belle e basta.
Vuoi grip e precisione? vai su gomme di spugna.
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 19:58   #1824 (permalink)  Top
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Messaggi: 39
scusate se mi intrometto nel discorso delle gomme , ma se qualcuno mi sa dire se la lista della spesa qui sotto è valida per iniziare con il "mostro" come lo definisce chi ce l'ha oppure è un pò troppo esagerata per un neofita? il ditino è pronto...

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falange65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 20:05   #1825 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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perfetto falange
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 20:43   #1826 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Io lo provai una volta in pista, ma francamente mi pareva abbastanza ingestibile..
Probabilmente la pista era troppo piccola,il mezzo inadatto alla situazione..boh..
Comunque con la 3pk riesci a mandarlo lontano? Dopo un pò ti perde il segnale o lo controlli fino "a vista" ?
non credo sia semplice neanche controllare in pista modelli piu blasonati come ad esempio gli associated T4.
comunque con la futaba non c'è alcun problema, o almeno in pista perche non arrivi a dover controllare il modello fino a 200 m di distanza..
sinceramente non mi ha mai dato problemi nemmeno la radio originale del Rustler.
in ogni caso la futaba ti permette di regolare parecchi parametri in più, tipo sensibilita dello sterzo, accelerazione, frenata, e molte altre cose..
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 09, 20:50   #1827 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Il rustler in assetto stock è ottimizzato per l'asfalto e può dare buone soddisfazioni in piste erbose. La musica cambia molto nelle piste in terra dura con la polvere. L'assetto deve essere notevolmente cambiato... pena testacoda continui.
Sono daccordo con kola72... il Rustler è un buon modello e può diventare divertentissimo se ben settato.
Purtroppo, comunque, ha dei limiti dati dalle poche regolazioni possibili... specie al retrotreno. Altri modelli, sono più performanti per questo motivo...
sono d'accordo con te, ma sai che esistono alcuni hop-up che colmano queste lacune?

Integy R Shock Tower II, Bl: Slash, Rustler, Stampede,X su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 00:40   #1828 (permalink)  Top
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L'avatar di johnny-saba
 
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Residenza: Pisa
Messaggi: 40
Oggi ho PROVATO a montare i rapporti 23-76. In realtà dovevo cambiare l alberino che regge la corona che avevo stortato causa sasso..
Mi metto li convinto che in 1 ora avrei fatto tutto..non avevo considerato che sono un neofita.. Mi si presenta subito il primo problema...L alberino dei rapporti ha un pignoncino che rimane dentro la scatola. Il problema è che la traxxas ti manda solo l alberino. Un ora di smettamenti per smartellare via il pignoncino dall albero vecchio e ripiantarlo su quello nuovo..Non è stato facilissimo ma me la sono cavata (con l aiuto fondamentale di uno spessore in legno per assorbire vibrazioni nel spressare e ripressare il pignoncino nell albero sensa battere il martello sul ferro e piegare anche quello nuovo!!). Avendo spanato anche le viti che tappano la scatola rapporti cambio i 2 gusci e mi intrafuno nei mille e settecento cuscinetti e rondelle presenti..(grande aiuto dallo schema di assemblaggio in dotazione nel pacco!!) Noto che dovevo munirmi di grasso da cuscinetti, faccio una corsa in ferramenta..7.50 di grasso..
Poi noto che ci sono una varietà non indifferente di lunghezza viti..Passo da un mio amico e mi faccio prestare il calibro. Dopo 2 ore e l aiuo dello schema di montaggio la scatola rapporti era chiusa...Sudato per la tenzione monto la trasmissione, le ruote e accendo!! rumore molesto, motore a 1000 e macchinina ferma...Riapro la scatolina rapporti e dopo 5 min di moccoli capisco che avevo frenato il pignone sulla parte rotonda e non sul lato piatto . Sistemo e richiudo..
Vado per partire e altro rumore molesto!!! Riapro incazzato nero e noto con piacere di aver lasciato le viti che regolano la distanza tra i denti dei rapporti lenti e di aver schiantato 2 denti della corona da 76 nuova di zecca!!..Evviva...Rimonto la 83, faccio la regolazione distanze con il foglietto e stringo forte forte le 2 viti regolatrici che entrano direttamente nel velineon...Pesco la luna nera...mi si schianta la testa della vite e rimango con il piattello nella chiave a brugola e l anima dento il motore.. Per fortuna era rimasto fuori mezzo centimetro di vite e con la calma riesco a svitarla via..Ferramenta e vitina nuova..(non facile da trovare). Intercalando i miei pensieri oramai con moccoli a ripetizione ritorno a casa e rimonto tutto!
Ancora motore a 1000 e questa volta macchina ai 2 all ora!!...Ormai sconfortato mi rimane da fare 1 sola cosa...stringere la molla sopra la corona...Metto giu il rustler e schiaccio a manetta incazzato nero...il mostro parte, si impenna e ri ribalta..Il problema è che non avevo messo l asta blocca batteria e vedo volare la lipo 10 metri piu in là...Ormai finito il repertorio dei peggiori moccoli e avendo capito che imprecare non serviva, mi avvio verso la lipo tutta grattugiata e con il rivestimento mezzo divelto...Nasto isolate e la rimetto in sesto ricordandomi della sua sensibilità agli urti e della remota probabilità che funzionasse ancora...Rimonto con ferma batt e carena e finalmente i miei sforzi vengono premiati!!
FINALMENTE mi faccio i miei meritati 5 min di smanettate sulla strada notando come la potenza del ragazzo dia talmente tanta soddisfazione da farti passare l incazzatura per le pene passate!!!
Morale della favola: smontare e facile, rimontare un pò meno!!
Posso solo dire che dopo questa esperienza ho imparato a conoscere tutti i dettagli di come smontare e rimontare un rustler vxl brushless...
PS: Mi raccomando nel cambio rapporti controllate bene quanto sono stette le viti di regolazione distanza e la distanza stessa tra i denti..!!
johnny-saba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 00:40   #1829 (permalink)  Top
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Data registr.: 05-04-2009
Messaggi: 36
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Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
Questo è il pezzo a cui sono collegate le sospensioni posteriori, vero?
il pirata popo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 01:05   #1830 (permalink)  Top
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Data registr.: 05-04-2009
Messaggi: 36
Parts for Traxxas Stampede, Rustler, Bandit & Slash (XL-5 & VXL) Radio Controlled Cars - Team Integy

Che mi dite di questo sito?
il pirata popo non è collegato   Rispondi citando
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