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Vecchio 19 aprile 09, 10:25   #1741 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da falange65 Visualizza messaggio
ragazzi ma un sito per acquistare gli accessori traxxas per il rustler c'è? perchè su model.co.uk di tutto quello che mi serve non c'è quasi niente!
C'è quasi tutto tranne i pignoni...nel sito model, per trovare i ricambi, devi inserire i codici dei prodotti, vedrai che c'è tutto quello che ti serve
il pirata popo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 12:19   #1742 (permalink)  Top
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sì è vero ,grazie. I pignoni dove li trovo? come utensili cosa può servire oltre ai soliti cacciaviti?
falange65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 14:31   #1743 (permalink)  Top
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L'avatar di johnny-saba
 
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Ho appena constatato l importanza di avere la scatolina copri rapporti ben incollata al telaio. Ieri ho cambiato rapporti, nel richiudere la scatolina ho spanato una delle 2 vitine (sul telaio in plastica se stringi con la forza di un neonato gia sei a rischio spano) che va a stringere la scatolina stessa..Va beh, 2 moccoli e vado a testare questi 76-23..Vado in un cantiere enorme con asfalto e brecciolino e giro una mezz ora..Poi faccio un contollo temperature e mentre riparto sento dei rumori molesti..Torno a casa, smonto e trovo un microsasso incastrato nella corona..
lo levo, incredulo di averla scampata, rimonto la corona, faccio girare i rapporti a mano e scopro che grazie a quel sasso ho piegato l alberino che regge la corona!! Rustler ai box..
Albero nuovo, corona nuova (piu quei 2 pezzi dietro) e lato destro della scatola motore da ricomprare (causa buco spanato!)
Morale della favola: state attenti alla scatolina dei rapporti, vista la mia esperienza, (che mi portera sicuramente a farlo) io vi consiglio addirittura di smontarla e guarnirla con qualsivoglia tipo di materiale. Nel mio caso, quando rimonterò tutto, usero un filo di pasta nera (o rossa).
johnny-saba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 17:50   #1744 (permalink)  Top
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L'avatar di mamo14
 
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Originalmente inviato da johnny-saba Visualizza messaggio
Ho appena constatato l importanza di avere la scatolina copri rapporti ben incollata al telaio. Ieri ho cambiato rapporti, nel richiudere la scatolina ho spanato una delle 2 vitine (sul telaio in plastica se stringi con la forza di un neonato gia sei a rischio spano) che va a stringere la scatolina stessa..Va beh, 2 moccoli e vado a testare questi 76-23..Vado in un cantiere enorme con asfalto e brecciolino e giro una mezz ora..Poi faccio un contollo temperature e mentre riparto sento dei rumori molesti..Torno a casa, smonto e trovo un microsasso incastrato nella corona..
lo levo, incredulo di averla scampata, rimonto la corona, faccio girare i rapporti a mano e scopro che grazie a quel sasso ho piegato l alberino che regge la corona!! Rustler ai box..
Albero nuovo, corona nuova (piu quei 2 pezzi dietro) e lato destro della scatola motore da ricomprare (causa buco spanato!)
Morale della favola: state attenti alla scatolina dei rapporti, vista la mia esperienza, (che mi portera sicuramente a farlo) io vi consiglio addirittura di smontarla e guarnirla con qualsivoglia tipo di materiale. Nel mio caso, quando rimonterò tutto, usero un filo di pasta nera (o rossa).
è normale, penso, anke se non dovrebbe, comunque a me ci stà comunque e ci ho messo del frena filetti, usato anke in moltre altre viti ke si svitano!!
__________________
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Vecchio 19 aprile 09, 17:54   #1745 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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l'alberino anche da nuovo non gira perfettamente dritto causa gioki penso , la scatolina è comunque aperta nei dintorni del semiasse , io la sigillo con due pezzi di nastro isolante contrapposti .
__________________
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Vecchio 19 aprile 09, 18:00   #1746 (permalink)  Top
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L'avatar di mamo14
 
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Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
si che puoi gia fare qualche garetta con quel motore .. nella categoria truck ho visto la meta dei partecipanti con motori molto meno performanti a spazzole.. e ottenevano lo stesso buoni risultati..
di conseguenza vai tranqui, per iniziare un 10.5 spire è meglio
a, menomale. comunque novak penso sia un ottimo motore e se un domani lo voglio cambiare perchè cambio macchina ho un regolatore da 60a ke regge 5.5t!!
ma tipo, per curiosità, su un e-revo basterebbe un 5.5??
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Vecchio 19 aprile 09, 18:31   #1747 (permalink)  Top
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L'avatar di johnny-saba
 
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
l'alberino anche da nuovo non gira perfettamente dritto causa gioki penso , la scatolina è comunque aperta nei dintorni del semiasse , io la sigillo con due pezzi di nastro isolante contrapposti .
Tutti i componenti montati su degli assi che hanno i cuscinetti hanno gioco.
Solo che finchè si tratta di millimetri e di componenti di ciclistica si posso anche trascurare.
Se viene però piegato qualsiasi componente dentro la scatola rapporti che gira ad altissime velocità e con estrema precisione dopo pochi km/ora si sente il classico rumore stile "lavatrice con pochi vestiti dentro" per intenderci..!!
Grande idea quella del nastro!..mi sa che la scopiazzo..
Ve la consiglio a tutti! veramente...Maledetto brecciolino..
johnny-saba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 16:16   #1748 (permalink)  Top
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arrivata ...


grazie a tutti ..topic esagerato.

arrivato rustler vxl .. caricabatt i chager 106b+... lipo ezpower 5000 2s 7.4
schiaffato il pigno di 28 con corona 83 ventolina esc tolta da una vga alimentata con pacco batt nimh che avevo ..
direzione collina dietro casa mia ha piovuto per 3gg quindi terreno fangoso ... frega un cazz inizio .... per la guida non penso di aver problemi visto che provengo da motore a scoppio 1/10 traz post girando su pista
comunque setto l'esc su training mode e via cavolo come mi diverto ..... salta da dio ... sul fango si comporta egregiamente e pure sull' erba bagnata ... ghia eccc belllaaaaa dopo un po' ai box sbatto l'esc in sport mode... regolo l'anticappottamento e via .... vola cazz un po' di minuti per dosare bene il ditino e a tutto focoooo che spettacolo mia figlia di 5 anni continua a dire ininterrottamente: boia , boiaaa, boia
penso di aver girato a tutto foco per un totale di circa 20 30 minut... ho beccato anche 2 pozze di acqua ma tutto bene che paura...
il giorno dopo sparo un'altra uscita su stesso terreno anzi peggio... 3 giorno lo passo a pulire il modello era pieno di fango erba steccoli smontato il tutto pezzo pezzo e rmontato che faticaaaaa......... ma non potevo aspettare:

ho un paio di domande da farvi:
non penso di usare il modello per il momento su asfalto ma su terreni accidentati off il rapporto che sto' usando e' giusto?? se metto col 28 la corona da 76 che cambia ???

sul carica batteria mi fa impostare il cut off su i mAh lo devo impostare esattamente sui 5000 della mia batt un po' di piu' o un po' di meno ...
la carico quando posso a 0.5 a 1 quando o fretta giusto??

un saluto a tutti.............. siete grandi.....
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indeciso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 18:08   #1749 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da indeciso Visualizza messaggio

grazie a tutti ..topic esagerato.

arrivato rustler vxl .. caricabatt i chager 106b+... lipo ezpower 5000 2s 7.4
schiaffato il pigno di 28 con corona 83 ventolina esc tolta da una vga alimentata con pacco batt nimh che avevo ..
direzione collina dietro casa mia ha piovuto per 3gg quindi terreno fangoso.... frega un cazz inizio .... per la guida non penso di aver problemi visto che provengo da motore a scoppio 1/10 traz post girando su pista
comunque setto l'esc su training mode e via cavolo come mi diverto ..... salta da dio ... sul fango si comporta egregiamente e pure sull' erba bagnata ... ghia eccc belllaaaaa dopo un po' ai box sbatto l'esc in sport mode... regolo l'anticappottamento e via .... vola cazz un po' di minuti per dosare bene il ditino e a tutto focoooo che spettacolo mia figlia di 5 anni continua a dire ininterrottamente: boia , boiaaa, boia
penso di aver girato a tutto foco per un totale di circa 20 30 minut... ho beccato anche 2 pozze di acqua ma tutto bene che paura...
il giorno dopo sparo un'altra uscita su stesso terreno anzi peggio... 3 giorno lo passo a pulire il modello era pieno di fango erba steccoli smontato il tutto pezzo pezzo e rmontato che faticaaaaa......... ma non potevo aspettare

ho un paio di domande da farvi:
non penso di usare il modello per il momento su asfalto ma su terreni accidentati off il rapporto che sto' usando e' giusto?? se metto col 28 la corona da 76 che cambia ???

sul carica batteria mi fa impostare il cut off su i mAh lo devo impostare esattamente sui 5000 della mia batt un po' di piu' o un po' di meno ...
la carico quando posso a 0.5 a 1 quando o fretta giusto??

un saluto a tutti.............. siete grandi.....
azz,l'hai ridotta quasi peggio di me!!comunque ti capisco, quando era nuova anch'io non ne potevo fare a meno di guidare e appena smetteva di piovere, via col rustler!
comunque, anke se devo ankora brushlerizzarmi come rapporti ti consiglio quelli di scatola, penso 25, se metti28+76, ti va molto +in allungo e meno in accellerazione e SCALDA MOLTO DI+!!! per l'off te lo sconsiglio quel rapporto comunque, anzi se nella pista in cui vai più spesso non c'è tanto rettilineo e non sfrutti tutto l'allungo ke hai, ti conviene accorciare e mettere un 23.

per il cb io ho lrp 5300 2s e quando ho fretta le carica a 5a, altrimenti 4,5a. meno non importa

BUON DIVERTIMENTO
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Vecchio 20 aprile 09, 20:32   #1750 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da falange65 Visualizza messaggio
sì è vero ,grazie. I pignoni dove li trovo? come utensili cosa può servire oltre ai soliti cacciaviti?
I pignoni li ho presi in ebay (stati uniti)

Per gli utensili non so
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