Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 09, 16:16   #1748 (permalink)  Top
indeciso
User
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: livorno
Messaggi: 29
Immagini: 2
arrivata ...


grazie a tutti ..topic esagerato.

arrivato rustler vxl .. caricabatt i chager 106b+... lipo ezpower 5000 2s 7.4
schiaffato il pigno di 28 con corona 83 ventolina esc tolta da una vga alimentata con pacco batt nimh che avevo ..
direzione collina dietro casa mia ha piovuto per 3gg quindi terreno fangoso ... frega un cazz inizio .... per la guida non penso di aver problemi visto che provengo da motore a scoppio 1/10 traz post girando su pista
comunque setto l'esc su training mode e via cavolo come mi diverto ..... salta da dio ... sul fango si comporta egregiamente e pure sull' erba bagnata ... ghia eccc belllaaaaa dopo un po' ai box sbatto l'esc in sport mode... regolo l'anticappottamento e via .... vola cazz un po' di minuti per dosare bene il ditino e a tutto focoooo che spettacolo mia figlia di 5 anni continua a dire ininterrottamente: boia , boiaaa, boia
penso di aver girato a tutto foco per un totale di circa 20 30 minut... ho beccato anche 2 pozze di acqua ma tutto bene che paura...
il giorno dopo sparo un'altra uscita su stesso terreno anzi peggio... 3 giorno lo passo a pulire il modello era pieno di fango erba steccoli smontato il tutto pezzo pezzo e rmontato che faticaaaaa......... ma non potevo aspettare:

ho un paio di domande da farvi:
non penso di usare il modello per il momento su asfalto ma su terreni accidentati off il rapporto che sto' usando e' giusto?? se metto col 28 la corona da 76 che cambia ???

sul carica batteria mi fa impostare il cut off su i mAh lo devo impostare esattamente sui 5000 della mia batt un po' di piu' o un po' di meno ...
la carico quando posso a 0.5 a 1 quando o fretta giusto??

un saluto a tutti.............. siete grandi.....
Icone allegate
Rustler VXL Topic-rustler-002_800x600.jpg   Rustler VXL Topic-rustler-001_800x600.jpg   Rustler VXL Topic-rustler-003_800x600.jpg   Rustler VXL Topic-rustler-005_800x600.jpg  
indeciso non รจ collegato   Rispondi citando