Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 08, 11:08   #721 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Ragazzi calma, ricordatevi che il Rustler vxl, con batterie lipo da 11,1V - 8000-12000 mhA (vedi su Max Amps.com ) glielo mette in c... anche alla balena, superando facilmente le 70 migliaaltro che nitronon pensate che l'E-revo sia più potente
Si ma tu parli di sparare una cosa in c__o alla balena ma alla tua pistina da 2,50 poi la curva ce la fai a farla o ti appiccichi come figurina sulla rete di protezione? Secondo me in fondo al rettilineo hanno messo il tiro a segno.

Non spara solo per parlare, il revo è un'altra cosa non facilmente paragonabile al rustler.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 22:09   #722 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Si ma tu parli di sparare una cosa in c__o alla balena ma alla tua pistina da 2,50 poi la curva ce la fai a farla o ti appiccichi come figurina sulla rete di protezione? Secondo me in fondo al rettilineo hanno messo il tiro a segno.

Non spara solo per parlare, il revo è un'altra cosa non facilmente paragonabile al rustler.
Innanzitutto la "pistina" che tu chiami ha una carreggiata di circa 4m. e circa 300 m. di lunghezza infatti è una pista da go-kart e mini moto, ne usiamo solo una parte tra asfalto e off-road altrimenti le macchine non le vediamo più quindi si accellera al massimo e ti puoi curvare tranquillamente senza appicicarti da nessuna parte. Poi come velocità e spunto il Rustler vxl batte tutti i modelli elettrici della TRAXXAS e-revo compreso Persino il mio Bug Crusher con i suoi 35.000 giri al minuto (con batt. lipo da 11,1V) è più scattante e potente dell' e-revo
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 23:01   #723 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool per Urakan

Visto che su questo sito le c.....e le sparano in tanti, le dico anch'io
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 23:14   #724 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Visto che su questo sito le c.....e le sparano in tanti, le dico anch'io
almeno ce facciamo 2 risate
ma fammi capire tu hai già corso su quella pista con dei revo elettrificati o proprio con degli e-revo?
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 23:52   #725 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
almeno ce facciamo 2 risate
ma fammi capire tu hai già corso su quella pista con dei revo elettrificati o proprio con degli e-revo?
Ci giro insieme a E-REVO Brusherizzati e scoppiettari con motori OS 5.0 dei veri mostri e il mio Rustler VXL non è da meno.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 09:52   #726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io do ragiona ed enzo.
Per quella ke è stata la mia esperienza, con numerosi nitro di tante marche, inferno,crono,thunder tiger,benzina 1\5 ed elettrici...ho potuto notare che IL RUSTLER VXL è in assoluto il più veloce....
Su una pista di kart dev'essere fantastico!!! WOW!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 12:19   #727 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Io do ragiona ed enzo.
Per quella ke è stata la mia esperienza, con numerosi nitro di tante marche, inferno,crono,thunder tiger,benzina 1\5 ed elettrici...ho potuto notare che IL RUSTLER VXL è in assoluto il più veloce....
Su una pista di kart dev'essere fantastico!!! WOW!
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 13:08   #728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Ummmhhh...
Raga.... il VXL è un mostro... e non si discute ma vi ripeto che non eccelle in nessuna categoria. Provate a venire a Padova 1 a vedere i nitro On del Campionato italiano... Raggiungono i 110 Km/h in 60 Metri... sono 4wd e nel tempo che ci giri con il Rustler loro hanno fatto 2 giri
Fidatevi, i nitro da competizione sono ben altra cosa rispetto i nitro "Rtr"
Se poi per pista intendete 300 M di rettilineo, curva a gomito, e nuovo rettilineo di 300 M convengo che il Rustler diventa imprendibile o comunque paritetico a Nitro da 1000 Euro.
Nell'Off... credetemi... non c'è storia i Buggy seri 1:8... in pista seria... sono imprendibili.
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 13:33   #729 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Ummmhhh...
Raga.... il VXL è un mostro... e non si discute ma vi ripeto che non eccelle in nessuna categoria. Provate a venire a Padova 1 a vedere i nitro On del Campionato italiano... Raggiungono i 110 Km/h in 60 Metri... sono 4wd e nel tempo che ci giri con il Rustler loro hanno fatto 2 giri
Fidatevi, i nitro da competizione sono ben altra cosa rispetto i nitro "Rtr"
Se poi per pista intendete 300 M di rettilineo, curva a gomito, e nuovo rettilineo di 300 M convengo che il Rustler diventa imprendibile o comunque paritetico a Nitro da 1000 Euro.
Nell'Off... credetemi... non c'è storia i Buggy seri 1:8... in pista seria... sono imprendibili.
Condivido.
Però a me rimane il dubbio che oramai il divario sia colmato.
Non ho idea di quanto si debba investire su un nitro da competizione ma credo che investendo la stessa somma si possa avere un elettrico altrettanto da competizione; almeno finchè si rimane sull'1:10 o 1:8.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 14:52   #730 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Ummmhhh...
Raga.... il VXL è un mostro... e non si discute ma vi ripeto che non eccelle in nessuna categoria. Provate a venire a Padova 1 a vedere i nitro On del Campionato italiano... Raggiungono i 110 Km/h in 60 Metri... sono 4wd e nel tempo che ci giri con il Rustler loro hanno fatto 2 giri
Fidatevi, i nitro da competizione sono ben altra cosa rispetto i nitro "Rtr"
Se poi per pista intendete 300 M di rettilineo, curva a gomito, e nuovo rettilineo di 300 M convengo che il Rustler diventa imprendibile o comunque paritetico a Nitro da 1000 Euro.
Nell'Off... credetemi... non c'è storia i Buggy seri 1:8... in pista seria... sono imprendibili.
Concordo ma le reali alternative alle nitro secondo me per ora non esistono. Oggi jean ha preso la kyosho lazer competition edition. E non solo è più piccolo rispetto un buggy elettrico ma ha avuto una pessima impressione a livello qualitativo. Anche io con il cyclone D4 che ho visto ho avuto l'impressione che dietro ai nitro ci stai quanto un rustler vxl.
Quindi elettrificare un buggy a scoppio potrebbe essere la soluzione ma a quel punto credo costi un tot.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002