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Vecchio 12 gennaio 09, 09:13   #1061 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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Originalmente inviato da indio Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
auguri di buon anno,volevo informarVi che tra qualche giorno metto in vendita
su ebay il mio rustler,batterie,ricambi,gomme ecc....tutto materiale pari al nuovo,il tempo di testare tutto ad inizio estate e poi....un incidente mi ha messo K.O.,purtroppo ora è un hobby che non mi posso permettere.....
un saluto a tutti e in particolare a Skiev che mi è stato tanto utile su alcuni consigli
si si io interessato.... se mi mandi foto e quanto vuoi in pvt ci accordiamo... eheh
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 10:47   #1062 (permalink)  Top
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ciao ragazzi,
stavo pensando di acquistare la ventolina da inserire sopra il regolatore .....
qualcuno di voi è già in possesso ? funziona bene ? e la cosa piu importante x me "principiante" come viene collegata ? grazie a tutti.....
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 11:33   #1063 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Io la uso e devo dire molto efficace , facile da installare e disinstallare senza viti ne niente , si collega a quell connettore a 2 pin rosso che esce dal regolatore che puoi usare come "interruttore" , comunque io che non uso le lipo a 11 ma a 7,4 con rapporti stok non ho mai trovato la ventola necessaria , ma sicome non mi piace stare li a scandagliare le temp e faccio anche sessioni da 20-30 minuti di fila e magari in estate ................mi son detto buttiamola li cosi anche se un domani giro a 11 (a 11 ritengo sia opportuna ) c'è .
Se vogliamo trovare una pecca diciamo che il regolatore è già di suo molto sviluppato in altezza con la ventola e tutti i cAvi li attaccati a fianco ci rimane poco spazio è quasi attaccata alla carrozza e i cavi fanno un giro più innaturale ma ecco problemucci comunque superabili niente di incredibile .
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Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 13:00   #1064 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-10-2008
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grazie duzzo.....
io giro con una 11, quindi è meglio procedere con l acquisto!!!
oggi mi sono arrivate le corone.... e pultroppo cogl.... che sono ho subito spannato una delle due viti che servono x regolare il pignone!!!
x fortuna ho montato corona da 76 e pignone da 28 e accoppiamento sembra andare bene....causa neve mi sono limitato di provarla in cortile a lavoro
con questa configurazione xò il rustler non si alza piu neanche stringendo bene la frizione!!! naaaaa
ora come faccio a cambiare rapporti se quella maledetta vite non si svita piu ?
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 13:04   #1065 (permalink)  Top
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qualcuno di voi con rapporti 76-28 mi conferma che il rustler resta a terra in accelerazione ? chiedo questo xchè non vorrei aver fatto cazz... sul accoppiamento.... grazie a tutti
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 13:08   #1066 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Guarda con la 11 v si deve impennare in ogni modo rapporto stagione ecc , quindi probabile che nel cabiare la corona sei andato a rendere "molla " la frizione , per il fatto accoppiamento e viti spanate (anche il mio usato era spanato ovunque) lascia perdere i tappulli perdi il tempo che ci vuole elimina le brugole originali spanate magari con una piccola pappagallo rimetti tutto su in maniera corretta e rifai l'accoppiamento come ti dicevo in maniera molto "ravvicinata" non andare per le sottili , ricordati che la frizione và stretta il giusto non impaccarla , sugli spunti deve slittare un minimo con calma troverai il setup .
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Vecchio 12 gennaio 09, 13:16   #1067 (permalink)  Top
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guarda la corona e il pignone sono vicinissimi il foglio di carta non passa .... e manca poco che i denti del pignone non tocchino la base della corona....
x quanto riguarda la frizione beh ho stretto finche non era duro... forse un pò troppo? ora provo ha smollarla un pò....
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 13:38   #1068 (permalink)  Top
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sono riuscito a levare la vite.....
ho montato la corona da 83 con il pignone da 28.... ma niente ...continua a slittare .... cosa può essere?
nox316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 17:17   #1069 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Lo slittamento è la frizione quel dadino con la molla , più avviti più blocchi .
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Vecchio 12 gennaio 09, 17:33   #1070 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-10-2008
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ho avvitato quasi tutto .... sulla molla non c è quasi piu corsa!!
questa sera faccio altre prove ..... il pignone con la corona sembra ben accoppiato!! non so dove intervenire!!!
nox316 non è collegato   Rispondi citando
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