12 gennaio 09, 09:13 | #1061 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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12 gennaio 09, 10:47 | #1062 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: cuneo
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ciao ragazzi, stavo pensando di acquistare la ventolina da inserire sopra il regolatore ..... qualcuno di voi è già in possesso ? funziona bene ? e la cosa piu importante x me "principiante" come viene collegata ? grazie a tutti..... |
12 gennaio 09, 11:33 | #1063 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Io la uso e devo dire molto efficace , facile da installare e disinstallare senza viti ne niente , si collega a quell connettore a 2 pin rosso che esce dal regolatore che puoi usare come "interruttore" , comunque io che non uso le lipo a 11 ma a 7,4 con rapporti stok non ho mai trovato la ventola necessaria , ma sicome non mi piace stare li a scandagliare le temp e faccio anche sessioni da 20-30 minuti di fila e magari in estate ................mi son detto buttiamola li cosi anche se un domani giro a 11 (a 11 ritengo sia opportuna ) c'è . Se vogliamo trovare una pecca diciamo che il regolatore è già di suo molto sviluppato in altezza con la ventola e tutti i cAvi li attaccati a fianco ci rimane poco spazio è quasi attaccata alla carrozza e i cavi fanno un giro più innaturale ma ecco problemucci comunque superabili niente di incredibile .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
12 gennaio 09, 13:00 | #1064 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: cuneo
Messaggi: 107
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grazie duzzo..... io giro con una 11, quindi è meglio procedere con l acquisto!!! oggi mi sono arrivate le corone.... e pultroppo cogl.... che sono ho subito spannato una delle due viti che servono x regolare il pignone!!! x fortuna ho montato corona da 76 e pignone da 28 e accoppiamento sembra andare bene....causa neve mi sono limitato di provarla in cortile a lavoro con questa configurazione xò il rustler non si alza piu neanche stringendo bene la frizione!!! naaaaa ora come faccio a cambiare rapporti se quella maledetta vite non si svita piu ? |
12 gennaio 09, 13:08 | #1066 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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Guarda con la 11 v si deve impennare in ogni modo rapporto stagione ecc , quindi probabile che nel cabiare la corona sei andato a rendere "molla " la frizione , per il fatto accoppiamento e viti spanate (anche il mio usato era spanato ovunque) lascia perdere i tappulli perdi il tempo che ci vuole elimina le brugole originali spanate magari con una piccola pappagallo rimetti tutto su in maniera corretta e rifai l'accoppiamento come ti dicevo in maniera molto "ravvicinata" non andare per le sottili , ricordati che la frizione và stretta il giusto non impaccarla , sugli spunti deve slittare un minimo con calma troverai il setup .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
12 gennaio 09, 13:16 | #1067 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: cuneo
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guarda la corona e il pignone sono vicinissimi il foglio di carta non passa .... e manca poco che i denti del pignone non tocchino la base della corona.... x quanto riguarda la frizione beh ho stretto finche non era duro... forse un pò troppo? ora provo ha smollarla un pò.... |
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