| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2010 Residenza: LORETO
|
Ciao a tutti! Ho acquistato dei ricambi da Gabriele, l'importatore ufficiale Heng Long per chi è nuovo ed ancora non lo conosce... e mi sento in dovere di fargli i complimenti pubblicamente!!! E' stato super disponibile, velocissimo (consegna il giorno seguente impressionante!!!) e molto paziente!!! Il migliore acquisto on-line mai fatto (e ne ho fatti parecchi...) E' un vero peccato che venda solo prodotti Heng Long altrimenti acquisterei tutto da lui! Grazie ancora Gabriele |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2009
|
Supergigio, lascia perdere il venditore ebay alien boat. Ho abbastanza pezzi in alluminio da costruirci 3 mad truck, acquistati da lui in stock a prezzo inrisorio e posso dirti che fanno schifo. Sono fragili, molto diversi dagli originali (il che ti obbliga a fare peripezzie per riuscire a montarli, comeaccorciare assi etc). molto meglio le plastiche, più flessibili e assorbono meglio gli urti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2010 Residenza: LORETO
| Aumentare Le Prestazioni
Ciao a tutti! Vorrei potenziare il Mad, versione brushless di serie... posso intervenire sulle batterie aumentando il voltaggio o passando alle lipo? però sulla ventola dell'esc c'è scritto Max 7,2 V, non sò se intende l'esc, la ventola o tutta l'elettronica o è meglio passare direttamente ad un Mamba o Castle... che ne pensate?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
Puoi passare tranquillamente alle li-po fino ad 11,1 volt,con l accortezza di riprogrammare il cut-off del esc a 3,2 volt\cella altrimenti bruci la batteria | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
![]() | Citazione:
NON FARLO!!!! Io ho distrutto le corone dei differenziali con un kit Velineon alimentato a 3s.... devo ammettere che i mad di qualche anno fà erano più robusti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |