| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2008
| Mad truck: nuove rilevazioni.
Riporto 2 grafici inerenti un test di velocità-accelerazione effettuato su asfalto con un mad truck della heng long, configurato come descritto più avanti. La rilevazione dei dati é stata effettuata con un gps garmin edge 305 alloggiato all'interno del mad truck. SETUP motore: Traxxas 550 Titan 12T Modified Motor (con 2 dissipatori in alluminio) regolatore: Heng Long da 220 ampere (originale e senza dissipatore) batterie: Intellect 4200 mAh, 7,2 volts (6 celle) e 10 C di scarica servocomando: Hitec HS-625MG (analogico) trazione: integrale telaio, sospensioni e gomme come nella configurazione originale Heng Long. Come si può notare, durante il test, il Mad Truck ha raggiunto una velocità prossima ai 60 Km/h effettivi. ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: Milano
|
Occio ke bomba ke sono sti motori! titan mi sa ke hai fatto un affare SEXYTEO! Ma come generi il grafica con il gps? io ho un tom tom! da palmare quindi metto solo il gps nel mad! e ricevo al volo la velocita sul pda! ke ne dici del generale lee! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Garmin :: Prodotti Interessante come fai tu, nel senso che metti il gps sul mad e se non ho capito male, istantaneamente la leggi sul pda (immagino con il wireless). Mi dici quale modello di tom tom e palmare utilizzi per fare queste rilevazioni? Complimenti per il generale lee! ![]() Il motore che utilizzi tu, il Komodo, l'ho trovato qui in vendita: DmModel quale velocità massima hai registrato su asfalto con il komodo? Ultima modifica di sexyteo : 09 marzo 08 alle ore 12:37 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
E QUINDI IO RENGO IN MANO DIRETTAMENTE IL PALMARE CON IL TOMTOM 6. IL KOMODO CON LE BATTERIE SANYO A 5000 MAH ANDAVA TRA I 40/45 KMH! PERO IL PROBLEMA E KE QUANDO SI ALLONTANA TROPPO TENDE A PERDERE IL SEGNALE BLUETOOOTH DEL GPS DAL PALMARE! DATO KE LA FREQUENZA DEL BLUETOOTH E DI CIRCA 50/70 METRI NON DI PIU! ![]() VOLGIO ANCHE IO I TITAN SEMBRANO TOSTI! A 12 SPIRE! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Utilizzi questo TomTom NAVIGATOR 6: TomTom, portable GPS car navigation systems - Wireless GPS receiver for TomTom NAVIGATOR 6 - Software & regional maps on memory card + GPS receiver immagino che questo ricevitore gps bluetooth possa collegarlo direttamente a un notebook e leggere la velocità lì e non su un pda (che non ho!)! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |