| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: fiumana
| ti dico la mia
io sono felice posessore di emaxx dalla prima serie sono passato alla seconda e poi non contento sono passato all'ultima versione. ho compagni di gioco che hanno savage quindi ho potuto conoscerlo e provarlo. ritengo che l'emaxx sopratutto il nuovo sia un mezzo che non finirai mai di conoscere fino alla fine, mentre il savage ha un punto di arrivo e dal di li non ti muovi. questo è un mio pensiero personale ,due ottimi mezzi, ma alla fine emaxx ne esce sempre vincitore e se fai del misto allora wowww! è esplosivo ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
e-maxx 3905 lo si trova in italia anche a 369 euro quindi ... senza dogane ecc ormai non c'è più convenienza a comprare in america. trai due tutta la vita e-maxx. Comunque è brushless ready quindi se in futuro ci monterai un brushless avrai la meccanica già predisposta. per andare ovunque non c'è nessun altro mezzo che lo possa fare!
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Come mai avete ripreso questa discussione ferma dal 18 Febbraio?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |