Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 09, 17:09   #2521 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
Citazione:
Originalmente inviato da charlyjazz Visualizza messaggio
Ho anche preso in mano il motore ed era molto sporco, una volta lavato come mi avete consigliato ho pensaton ad una protezione da piccoli sassi o detriti e .......
e visto che c'ero una piccola presa d'aria sul cofano per rinfrescare l'esc,
occhio che così non entra aria nel motore e non si raffredda e poi non è necessario,perchè è incorporata la ventola nel motore e quindi i detriti raramente entrano e comunque se entrano,escono
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 16:08   #2522 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2009
Residenza: Piove di Sacco (PD)
Messaggi: 105
Dici che copre troppo? Ho provato a farla girare un pò e non sembra scaldare molto ma con questa temperature !!
Speravo mi facesse un pò da dissipatore essendo in rame!!
ciao
charlyjazz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 09, 17:38   #2523 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RedBuggy
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: Vicenza
Messaggi: 157
Immagini: 2
Hola...era la batteria...
Mi spediscono il pezzo nuovo...non male

Riguardo la protezione...prendevo spunto da qui :

MANUALE DEL MODELLISMO

Ho letto di un pezzo di PET usato come carter..pensavo a una cosa del genere, solo per la ricevente... cosa ne dite?
RedBuggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 11:44   #2524 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2008
Messaggi: 34
...mah non sta andando granché bene la controversia con la seben...gli ho mandato le foto della carrozzeria che tocca le ruote e non fa uscire la marmitta...a me ,e anche a quel mio amico appassionato che l'ha vista,non sembra una cosa normale...anzi mi ha detto che probabilmente mi hanno dato un modello rk con carrozzeria hpi......mah vediamo come si evolve..non che me ne importi chissá quanto ...mah é una questione di correttezza...non é la prima volta che compro online,anzi, e ho comprato prodotti scontati anche del 75%...ma quando c'era qlc difetto mi é sempre stato detto prima di modo che uno si regola se risparmiare o no
Manny78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 13:45   #2525 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
ai ragione cmnq non c'era bisognio che aprivi una controversita...bastava che li contattassi..cmnq l'auto è in grado di camminare? se è cosi che te frega .... certo si è questione de principio però....
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 14:40   #2526 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2008
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
ai ragione cmnq non c'era bisognio che aprivi una controversia..:
...no no non ho aperto nessuna controversia su ebay...intendevo solo dire la questione (ho usato il termine ''controversia'' in senso lato insomma )

...
Citazione:
l'auto è in grado di camminare? se è cosi che te frega ....
...l'ho presa per fare un regalo e aggiustando la carrozzeria con un taglierino, come mi ha suggerito quel mio amico, non ci farei un gran figurone...é anche vero che cmq credo che gli andrá benone anche cosí e ci si diverterá cmq...quindi me ne frega relativamente ...

Citazione:
certo si è questione de principio però
...sí cioé ...voglio dire ...mi é capitato di comprare prodotti con forti sconti perché magari avevano qlc difetto estetici o altro...ma me l'hanno sempre detto prima di modo che uno sa cosa sta comprando e se vale la pena risparmiare o no
Manny78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 15:34   #2527 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di feffo95
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: rieti
Messaggi: 667
hai ragione
__________________
meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 14:44   #2528 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-12-2008
Messaggi: 34
...ragazzi potete spiegarmi cosa sono i supporti della carrozzeria???per come ho capito io sono quelle specie di ''forcelle'' in ferro che si infilano nei 4 ''paletti '' che sostengono la carrozzeria, o sono invece i 4 paletti (ehm scusate se mi esprimo in modo tecnicamente abominevole )
...mi hanno detto che possono mandarmi i supporti nuovi (da curvi a diritti) o cambiarmi la carrozzeria...nel qual caso dovrei peró ,ovviamente rispedirgli la carrozzeria e (credo) a mie spese

Ultima modifica di Manny78 : 21 gennaio 09 alle ore 14:47
Manny78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 20:31   #2529 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
ATTENZIONE ATTENZIONE a tutto lo staff

non credete che questo post possa essere catalogati nei guinness dei primati?

ha raggiunto cifre da capogiro!
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 23:27   #2530 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Manny78 Visualizza messaggio
...ragazzi potete spiegarmi cosa sono i supporti della carrozzeria???per come ho capito io sono quelle specie di ''forcelle'' in ferro che si infilano nei 4 ''paletti '' che sostengono la carrozzeria, o sono invece i 4 paletti
Quelle "forcelle" si chiamano coppiglie. I supporti per la carrozzzeria sono quelli che tu definisci "paletti"; a dire la verità non so nemmeno io come si chiamano; di solito li definisco "piloncini"
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002