Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 08, 14:23   #2381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Ciao Cortes
Queste sono le cose che non vorremmo mai accadessero
Prima di rispedirlo, provale tutte... a me sembra strano che almeno una volta sia andato Le componenti in gioco sono tante... potrebbe essere anche un quarzo che fa un falso contatto. Se ho capito bene quando hai provato l'auto con un altra radio il tutto ha funzionato anche se in maniera disordinata.... Sembrerebbe un problema di radio... prova a sfilare e a reinserire i quarzi... ed in ultima prova ad invertirli... anche se probabilmente è il radiocomando con qualche contatto. Prova anche a sfilare ed a reinserire l'antenna.
Ciao!


BlackGear:
Ciao Black.... allora sei ancora tra noi
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 09:32   #2382 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2008
Residenza: gallipoli
Messaggi: 14
grazie per i consigli

Alla fine anch'io penso sia un problema del radiocomando. Comunque ho provato a smontare e rimontare l'antenna e il quarzo, ma nulla. Di aprire il radiocomando non me la sento (inoltre serve un cacciavite sottile che dovrei procurarmi).
Comunque per la spedizione riesco a rimanere sotto 1 Kg. quindi come raccomandata riesco a spedire tutta l'elettroniva a 8.5€.
Vi farò sapere.
dacortes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 09:51   #2383 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
ma ti hanno detto loro di spedire la sola elettronica o ti hanno detto di rispedire il tutto.. perchè non vorrei mai che se stacchi tutto poi ti dicono che non ti riconoscono la garanzia in quanto ci hai messo le mani... eheh
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 15:47   #2384 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2008
Residenza: gallipoli
Messaggi: 14
Son stati loro

Quando ho detto loro la differenza di costi per l'invio della sola elettronica o di tutto hanno detto che gli va bene l'invio della sola elettronica.

ho anche detto loro che non mi sarei azzardato a toccare nulla senza la loro autorizzazione
dacortes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 09:44   #2385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Ciao a tutti!

Che autunno ragazzi era anche ora però

C'è nessuno che si ritrova esagoni da 17 e spinette in più? Mi servirebbero degli esagoni da montare su assi da 6mm, credo quindi che quelli da 17 siano giusti...

E magari anche 4 cerchi con o senza gomme...

Buon weekend
__________________
che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man!
Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift.
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 11:11   #2386 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2008
Residenza: gallipoli
Messaggi: 14
aggiornamento seben non funzionante

salve ragazzi,
sempre per tenervi aggiornati (cosa che può interessare tutti nel momento in cui si vede il comportamento di un azienda) vi dico come stanno andando le cose con Seben.
Ho inviato loro i pezzi e li hanno controllati. Per loro andavano bene, tuttavia gli ho fatto notare che per un intera serata sono andati bene anche a me.
A questo punto mi hanno detto che manderanno telecomando e ricevitore nuovi.
Ora li sto aspettando, vi farò sapere se effettivamente i problemi saranno risolti.

saluti
Roberto

Foto e panorami immersivi a 360° del Salento e della Puglia
dacortes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 14:45   #2387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
dacortes,
hai fatto bene a puntualizzare che il problema era random..casomai quelli provano a banco x 10 min. e x loro è tutto a posto..

accurrete accurrete..
Regalo

la scocca in alluminio che aveva il mio V3 Seben tl01 e una modifica alla towershock sempre in alluminio x montare ammo da 80\100mm

nelle foto delle 3 torrette, la towershock è quella in basso a dx
nella foto della scocca il portalipo non ci stà +





le uniche spese, quelle di spedizione a proprio carico..
se poi siete in zona..ritiro di persona con stretta di mano..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 15:25   #2388 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
refu sarei interessato...

magari sta sera appena torno t mando un pm se vuoi...ciao
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 15:28   #2389 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: scandicci
Messaggi: 5
scelta modello

Ciao a tutti ! mi è presa la fissa di regalrmi un modellino radiocomandato elettrico per il natale , guardando in giro su e-bay ho visto che i modelli della seben possono fare al mio caso , sono andato a vedere sul sito e ho visto che hanno una serie con motore 560 che mi pare di capire sia + performante , non capisco pero se le differenze fra i modelli di quella categoria siano solo estetiche o cambi anche qualcosa a livello meccanico ad esempio: SEBEN-RACING ME2 Monster-Truck o Seben ME2 MK12S Monster 4WD + RTR .
o provato a cercare sul topic ma non ci ho capito molto , potete aiutarmi ? grazie .
ps. dimenticavo il budget va dai 100 ai 150 euri ( se spendo di + divorzio...) se avete delle soluzioni alternative ben vengano , ciao di nuovo a tutti!
itesta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 16:33   #2390 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
pap..al primo che arriva ..la dò



cmq.... al secondo arrivato regalo 2 set completi ingranaggi differenziali a satelliti in metallo..i costi di spedizione sono al carico del fortunato questi li posso spedire in raccomandata quindi 4eu, la scocca e la towershock con pacco celere 3 costo 9,10eu..


itesta,
ciao, se non sono cambiate le cose alla seben i modelli offroad 1\10 hanno tutti lo stesso telaio che è un clone del tamiya tl01 quindi la scelta è puramente estetica..
un seben lo devi portare a casa ben sotto le 100eu..dopodichè ti servirà un discreto caricabatterie e delle batterie buonine...ma e meglio che ti armi di pazienza e ti leggi il romanzo di questo topic....x farti un' idea..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002