| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2017 Residenza: Trecate
| modello base
ciao, dopo anni di inattività e la vendita del mio modello 1/10, ora la figlia mi si sta interessando alle RC. ha 7 anni, al momento sta usando la mia vecchia wltoys, il buggyno brushed, e si diverte. prende parecchie botte, e il povero buggy sta per cedere porello. vorrei prendere due modelli leggermente più grandi, penso 1/16, in modo da giocare insieme. budget di spesa minimo, 220€ per entrambi. ho trovato questi: https://www.df-models.info/epages/64.../Products/3136 che si trovano in rete a 100€ circa. avete altre opzioni da consigliarmi? grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
i sarebbe anche questo : https://ftx-rc.com/rc-kits/electric-...truck-rtr-blue la cifra è circa la stessa. dei due modelli che ho linkato, il primo ha un vano batteria più ampio, sembra quasi che ci possano stare le batterie che usavo sulla 1/10 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ftx l'ho scartata, a pelle no mi convince. dfmodels è molto carina, mi hanno scritto hce gli ammo sono in metallo e il resto tutto di plastica però. e in più mi hanno detto hce le batterie da usare sono di dimensioni particolari. scarto anche lei entrano di prepotenza loro due : - Hyper GO Fury Pro Brushless - Blackzon Slyder MT 1/16 hanno prezzo simile. il primo è senza spazzole e il secondo invece è a spazzole. non so quale dei due, il motore brushless è invitante, ma un mezzo così piccolo temo diventi troppo nervoso per farlo guidare a mia figlia |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
Ma sulla carta la hyper go vince pe rprezzo dal solito store ali...
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
i modelli piccoli ella losi sono favolosi, però il prezzo è assolutamente oltre il budget (conta che devo comprare due modelli). alla fine mi sto orientando su questi due modelli: - MANIAC Hyper GO Fury Brushed Truggy 1/16 - UDI RC Monster Truck Brushed 1/16 entrambi a spazzole, entrambi 1/16. il primo è un clone della cinese mjx e ha dalla sua parte che i ricambi li si trova ovunque. il secondo invece è della UDI, non sto trovando molte informazioni o ricambi in rete |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
alla fine ho acquistato due modelli UDI 1611 monster truck 1/16, motore a spazzole. arrivati ieri a casa, ho solo verificato che funzionassero e non avessero difetti. rimasto molto sorpreso dalla potenza che hanno, non me lo aspettavo. unico neo, i differenziali sono strani, se si fa girare una ruota a mano tenendo il modello sollevato da terra, la ruota opposta gira nello stesso verso..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |