| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2015
| Motore brushed resistenza ai capi
Buongiorno chiedo se conoscete l'utilita' della resistenza posta ai capi del motore elettrico che potete vedere in foto. Dovendola ripristinare (la foto non e' del mio motore) vi chiedo se sapete riconoscere il valore della resistenza. In realta' io ho gia calcolato il suo valore e mi viene di 4,72 ohm il fatto e' che mi sembra un valore molto basso e se cosi' fosse in pratica cortocircuiterei la batteria. Il motore e' un technigold 540 della tamiya |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Resistenza motore Tamyia TA02 | corsalec | Automodellismo Vintage | 9 | 29 maggio 13 14:37 |
| resistenza anti scintilla regolatori hv link programmino per calcolare resistenza | Falcon80 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 28 ottobre 11 01:41 |
| motore brushed | andrea.78 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 03 aprile 09 00:42 |
| non ce sto a capí na mazza con sta FF7 | sharky86 | Elimodellismo Principianti | 7 | 18 febbraio 09 21:28 |
| resistenza di un motore | celle | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 10 gennaio 08 18:39 |