Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 24, 15:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2024
Messaggi: 1
Primo telaio RC

Salve a tutti!

vorrei acquistare un auto radiocomandata per fare soprattutto offroad.
é la prima volta che mi affaccio a questo mondo ed ho un budget massimo di 500/600 euro.
Dove ho trovato difficoltà è nel fatto che dopo aver preso l' auto, pianifico di comprare diverse body shell. ( principalmente modelli esistenti es : defender, skyline , pick up etc...)
Quale può essere un buon telaio per il prezzo sopra indicato , compatibile con carrozzerie , anche abbastanza diverse tra di loro ?
MrUnkept non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 24, 21:59   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da MrUnkept Visualizza messaggio
Salve a tutti!

vorrei acquistare un auto radiocomandata per fare soprattutto offroad.
é la prima volta che mi affaccio a questo mondo ed ho un budget massimo di 500/600 euro.
Dove ho trovato difficoltà è nel fatto che dopo aver preso l' auto, pianifico di comprare diverse body shell. ( principalmente modelli esistenti es : defender, skyline , pick up etc...)
Quale può essere un buon telaio per il prezzo sopra indicato , compatibile con carrozzerie , anche abbastanza diverse tra di loro ?
ciao se il tuo intento e’ quello di avere una base telaio per poi adattarci le carrozze che hai indicato (a parte la skyline) potresti cercare qualche telaio scaler, axial scxlll o traxxas trx 4 o altri telai scaler che trovi delle varie marche in qualsiasi store. Ovviamente sono mezzi lenti, nati per viaggare su terreni accidentati e superare ostacoli, nin per scorrazzate nei prati.
Putroppo non ci puoi adattare carrozze stradali per via dell’altezza e interferenze.
Valuta conoscendo prima passo, altezza e larghezza della carrozza che vorresti mettere, un mezzo duttile per qualsiasi utilizzo purtroppo non esiste
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Primo modello, primo acquisto, primo volo danielegio Aeromodellismo Principianti 17 13 luglio 14 19:04
[DEPRON] Primo Ala bassa. Dal progetto al (si spera) primo volo! searchworlds Aeromodellismo Principianti 53 06 febbraio 13 01:16
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 07:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002