Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 23, 23:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollin colin
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 46
Maverick strada mt..... batteria

Ciao a tutti ...... sono fuori da questo mondo da parecchi anni e non sono più al passo .....
Ho comprato per mio figlio in Maverick strada mt , ho acquistato a parte una batteria lipo consigliata dal venditore , volevo capire se devo cambiare qualche impostazione per poterla montare oppure se è plug and play ...... la carico e la monto al posto dell' originale.
Sul sito hpi non trovo i manuali a riguardo.
La batteria è questa
https://www.modellbau-berlinski.de/r...iya-stick-pack
Il modello è questo
https://www.modellbau-berlinski.de/r...uck-akku_lader

Grazie a tutti
rollin colin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 23, 21:39   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da rollin colin Visualizza messaggio
Ciao a tutti ...... sono fuori da questo mondo da parecchi anni e non sono più al passo .....
Ho comprato per mio figlio in Maverick strada mt , ho acquistato a parte una batteria lipo consigliata dal venditore , volevo capire se devo cambiare qualche impostazione per poterla montare oppure se è plug and play ...... la carico e la monto al posto dell' originale.
Sul sito hpi non trovo i manuali a riguardo.
La batteria è questa
https://www.modellbau-berlinski.de/r...iya-stick-pack
Il modello è questo
https://www.modellbau-berlinski.de/r...uck-akku_lader

Grazie a tutti
dovresti avere due spinette sul case dell’esc, devi spostare a sinistra quella relativa al tipo di pile. Digita msc 30br wp, ti viene fuori subito il manuale, al punto 2 ci sono le indicazioni
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 23, 22:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollin colin
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 46
Smile

Grazie !!!!!
rollin colin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 23, 14:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SAETTAmcQUEEN
 
Data registr.: 11-10-2007
Residenza: prov siena
Messaggi: 381
Ciao,
oltretutto quell'ESC brushed ha anche il LiPo-saver integrato, bene.
Ti consiglio però, le prime volte che usi quella batteria, di verificare (subito a fine divertimento) con un tester il V della LiPo, per vedere se il LiPo-saver funziona a modino.
Non so a quanto è tarato quello, di solito è 3,2V/3,4V a cella (quindi moltiplichi x2, nel caso della tua batteria che vedo è una 2S)
Così sei tranquillo anche sul corretto utilizzo della LiPo, che ti durerà a lungo.
Buon divertimento a tuo figlio e a te
SAETTAmcQUEEN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 23, 22:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollin colin
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 46
Grazie della dritta !
rollin colin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Upgrade su Maverick Strada TC XrayNT12 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 20 luglio 18 15:23
Maverick Strada TC ricambi mondoinweb Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 23 dicembre 13 22:37
Maverick STRADA XB Evo S Brushless: BATTERIA LIPO ? Stex68 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 22 maggio 13 12:58
maverick xb strada dukesofhazzard Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 26 settembre 12 23:12
Che batteria su Maverick Strada XB Evo S Brushless? joebrownag Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 febbraio 11 16:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002