Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 12, 21:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dukesofhazzard
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Pr. LC
Messaggi: 58
maverick xb strada

Prima di tutto mi presento....mi sono appena iscritto..sono giorgio e abito nella provincia di lecco...spero di trovami bene qua...

Ho bisogno del vostro aiuto...di recente mi e' stata regalato un modellino elettrico modello maverick xb strada(non la versione evo)usato

Volevo cambiare il telaio e tutto il resto delle parti in plastica(braccetti sospensioni ecc ecc ) in parti in alluminio o ergal o materiali simili

ho cercato un po sul web ma non riesco a trovare nulla...e a fatica mi sono accorto che si trova poco della marca maverick

Sapete dirmi se esiste qualcosa per questo modellino,dove posso trovare i ricambi,marche che producono pezzi per questo modellino insomma..magari con link o se non e possibile per regolamento inviandomeli tramite pm

Grazie in anticipo

dukes
dukesofhazzard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 21:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da dukesofhazzard Visualizza messaggio
Prima di tutto mi presento....mi sono appena iscritto..sono giorgio e abito nella provincia di lecco...spero di trovami bene qua...

Ho bisogno del vostro aiuto...di recente mi e' stata regalato un modellino elettrico modello maverick xb strada(non la versione evo)usato

Volevo cambiare il telaio e tutto il resto delle parti in plastica(braccetti sospensioni ecc ecc ) in parti in alluminio o ergal o materiali simili

ho cercato un po sul web ma non riesco a trovare nulla...e a fatica mi sono accorto che si trova poco della marca maverick

Sapete dirmi se esiste qualcosa per questo modellino,dove posso trovare i ricambi,marche che producono pezzi per questo modellino insomma..magari con link o se non e possibile per regolamento inviandomeli tramite pm

Grazie in anticipo

dukes
Se non sbaglio é uguale a himoto, athena, hsp
Lascia stare i braccetti in ergal sono la spesa peggiore che puoi fare rischi di spaccarli lo stesso e anche se non rompi il braccetto con quelli in ergal vai a danneggiare tutto il resto
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 21:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dukesofhazzard
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Pr. LC
Messaggi: 58
Grazie prima di tutto della risposta

se metto pero in teoria telaio e braccietti non rischio di rompere quello che c'e dietro al braccietto visto che anche il telaio sarebbe anche lui dello stesso materiale no?

Chiedo scusa se magari non me ne intendo propio molto

dukes
dukesofhazzard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 21:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da dukesofhazzard Visualizza messaggio
Grazie prima di tutto della risposta

se metto pero in teoria telaio e braccietti non rischio di rompere quello che c'e dietro al braccietto visto che anche il telaio sarebbe anche lui dello stesso materiale no?

Chiedo scusa se magari non me ne intendo propio molto

dukes
Ai ma in mezzo ci sono casse differenziali piastrine e altre cosette
Lascia stare sono una spesa inutile possono servire ammortizzatori completamente in alluminio invece per il resto lascerei stare al massimo c e hub carrier
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 21:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Ai ma in mezzo ci sono casse differenziali piastrine e altre cosette
Lascia stare sono una spesa inutile possono servire ammortizzatori completamente in alluminio invece per il resto lascerei stare al massimo c e hub carrier
quoto Mr. prezzemolo...lascia perdere,tieni la plastica...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 21:39   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dukesofhazzard
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Pr. LC
Messaggi: 58
Quindi per i bracietti consigliate la plastica giusto? e per il resto?

le sospensioni sono gia state cambiate anche quelle..dovrebbero essere in ergal se non sbaglio con ghiera filettata quindi quelle sono gia ok...

io pensavo di prendere tutto in alluminio/ergal perche pensavo era meglio ma mi sa che mi sbaglio

so che come motore ha un thunder tiger 17..

che altre modifiche mi consigliate di fare allora?

grazie ancora

dukes
dukesofhazzard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 21:48   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
la plastica se è buona assorbe meglio gli urti...
l alluminio si spezza!.. Sui braccetti è sempre meglio consigliare la plastica...
come fai ad avere un motore della thunder Tiger su un maverik...
Ma è usato?
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 12, 21:59   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dukesofhazzard
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Pr. LC
Messaggi: 58
sisi e usato...l'ho scirtto anche nel primo mex....mi e' stato regalato....l'ha usava per qualche garetta poi non usandola piu me la regalata....infatti come ho scritto nel mex prima anche le sospensioni sono state cambiate

dukes
dukesofhazzard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 12, 20:15   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dukesofhazzard
 
Data registr.: 20-09-2012
Residenza: Pr. LC
Messaggi: 58
Visto che mi avete consigliato di tenere i braccietti in gomma avete qualcos'altro da consigliarmi per migliorare il mezzo?come detto il motore e' unthunder tiger 17 e le sospensioni sono state sistituite con quelle a ghiera..avete altro da consigliarmi per migliorarla?

scusate ma sono entrato da poco in questo mondo


dukes
dukesofhazzard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 12, 09:57   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
mi pare di aver capito che non sai come buttare quei soldi.

quel modello va utilizzato come esce dalla scatola, è uno dei piu' robusti rtr , a cosa ti serve farlo tutto in ergal ?

se proprio devi ti servono le C anteriori , omocinetici , e barilotti anteriori.... proprio se vuoi esagerare.

fossi in te farei anche un assetto... in modo che diventi piu' guidabile e non sbatti contro i muri...... cosi vedi come l'ergal serve poco se sai guidare.
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
maverick strada xb evo s buggy 1/10 matita Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 97 09 agosto 15 15:27
Ricambi compatibili Maverick Strada XB sorgiulio Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 20 luglio 12 10:51
Maverick Strada XB EVO S Brushless joebrownag Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 20 14 febbraio 12 16:35
brushless x maverick strada mt ErikD Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 15 febbraio 11 16:59
info per maverick strada xt ste73 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 25 ottobre 10 12:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002