Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 22, 14:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2022
Residenza: prov. viterbo
Messaggi: 3
combo buggy 1/8off road quali scegliere 4s o 6s?

salve sono neofita dopo approfondimenti sul forum ho acquistato una mugen mbx8-eco usata,vorrei consigli su quale combo poter montare hobbywing 4s o 6s? e quale servo kg,marca? dopo aver visitato la pista nei dintorni( 40 km) ho notato che usano xr8plus 150a e 1650kv mentre il tizio che mi ha venduta la mugen dice di stare sulla 4s 1900kv sec lui pure con esc 120/200a mi sapreste spiegare cosa cambia 4s o 6s e se esc superiore è garanzia di minor surriscaldamento?grazie ps vorrei montare 1 combo che mi permetta di fare in futuro qualche gara ,senza svenarsi sui 300 euro..
Bill65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 22, 15:38   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2022
Residenza: prov. viterbo
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Bill65 Visualizza messaggio
salve sono neofita dopo approfondimenti sul forum ho acquistato una mugen mbx8-eco usata,vorrei consigli su quale combo poter montare hobbywing 4s o 6s? e quale servo kg,marca? dopo aver visitato la pista nei dintorni( 40 km) ho notato che usano xr8plus 150a e 1650kv mentre il tizio che mi ha venduta la mugen dice di stare sulla 4s 1900kv sec lui pure con esc 120/200a mi sapreste spiegare cosa cambia 4s o 6s e se esc superiore è garanzia di minor surriscaldamento?grazie ps vorrei montare 1 combo che mi permetta di fare in futuro qualche gara ,senza svenarsi sui 300 euro..
combo e servo ovviamente
Bill65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 22, 18:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
ciao,