|
le differenze di prezzo le fanno i materiali
per le 4s o le 6s, beh, rimanere sulle 4s è meglio, la potenza quella standard, andando sulle 5s aumenterebbe parecchio, io personalmente, ne ho conosciuti pochi che usano le 6s (2 su 100)...
idem per i motori, un 1900kv ha più coppia rispetto ad un 2250K, va a gusti, io ho il 2200kv ma perchè mi piace un'erogazione più morbida
per il regolatore, 120A o 200A? beh, questione di utilizzo della corrente e batterie... ho iniziato con lo xerun da 150A, poi passato al 140A perchè più piccolo e, sinceramente, tutta sta differenza non l'ho vista, poi preso l'ultimo da 200A ma, questo, perchè sono io che voglio avere sempre l'ultimo modello ma, posso dire che la differenza è tanta, soprattutto per le regolazioni... ecco perchè ti ho consigliato l'ultimo modello di regolatore e motore... vanno veramente molto bene... temperature moderate sia del motore che del regolatore