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Vecchio 16 aprile 21, 18:57   #11 (permalink)  Top
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per esempio se il cutoff fosse stato regolato troppo basso, o del tutto disattivato, le lipo potevano fare una brutta fine se non fermate per tempo, idem per controlli di temperatura in certe condizioni..

non trovi nulla sul sito ufficiale HW , cercando il tuo modello preciso? che sarebbe quale, per la cronaca?
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Vecchio 16 aprile 21, 21:27   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
per esempio se il cutoff fosse stato regolato troppo basso, o del tutto disattivato, le lipo potevano fare una brutta fine se non fermate per tempo, idem per controlli di temperatura in certe condizioni..

non trovi nulla sul sito ufficiale HW , cercando il tuo modello preciso? che sarebbe quale, per la cronaca?
A scanso di equivoci per "settare" intendo proprio il set up iniziale per il telecomando. Non con la program card che sinceramente ce l' ho ma ancora non so come usarla.
lollixo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 21, 21:44   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lollixo Visualizza messaggio
A scanso di equivoci per "settare" intendo proprio il set up iniziale per il telecomando. Non con la program card che sinceramente ce l' ho ma ancora non so come usarla.
Mi sembra strano che non trovi le istruzioni del'esc. Per inciso, senza le istruzioni, se sei inesperto non dovresti provare proprio nulla
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Vecchio 17 aprile 21, 11:36   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
Mi sembra strano che non trovi le istruzioni del'esc. Per inciso, senza le istruzioni, se sei inesperto non dovresti provare proprio nulla
Ah quindi si possono fare danni anche con il set up con il telecomando?! Perfetto

Èh l auto è di un mio amico, comunque se in teoria i comandi rispondono bene vuol dire che è tutto ok giusto? Oppure con il tastino "setup" e quei bip si può settare altro? Grazie, al momento per me è quasi fantascienza l elettrico.
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Vecchio 17 aprile 21, 23:08   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lollixo Visualizza messaggio
Ah quindi si possono fare danni anche con il set up con il telecomando?! Perfetto
stai parlando della calibrazione dei punti di minimo massimo e neutro del grilletto?
se intendi questo soltanto no, è ben difficile fare danni con un setup sbagliato,
in ogni caso ha ben senso conoscere tutte le regolazioni dell'esc, come impostarle, e verificarle tutte almeno una volta,
il tastino (con led e sequenze di cicalino/suono motore a corredo) può essere un modo per farlo, la sua schedina di programmazione (se c'è) è di certo il preferibile
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Vecchio 18 aprile 21, 20:33   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lollixo Visualizza messaggio
Ah quindi si possono fare danni anche con il set up con il telecomando?! Perfetto

Èh l auto è di un mio amico, comunque se in teoria i comandi rispondono bene vuol dire che è tutto ok giusto? Oppure con il tastino "setup" e quei bip si può settare altro? Grazie, al momento per me è quasi fantascienza l elettrico.
Se calibri a caso potresti ritrovarti con la macchina che parte a razzo quando l'accendi o che non frena o che va al contrario. L'elettrico e' semplice, solo che come spesso accadee' meglio leggere prima le istruzioni
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