Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 12, 23:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Chi è interessato al " Turnigy Trooper SCT 4x4 1/10 Brushless Short Course Truck "?

Turnigy Trooper SCT 4x4 1/10 Brushless Short Course Truck (ARR)

Non è ancora disponibile al Mercato Europeo " De Werehouse " io ho scritto a Hobby King se potesse essere diponibile... ora se avranno diverse richieste forse ci penseranno e lo renderanno diponibile anche sul nostro territorio.
Gentilmente se ne potete fare richiesta anche voi !!!







Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 10:10   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Mi associo anche io alla richiesta Per intanto mi sono preso l'altro.
Turnigy 1/10 4WD Brushless SCT4 ARR
Perchè come aspetto mi piaceva di piu, e poi perchè tra questo e il trooper mim era stato consigliato il primo. E devo dire che mi ci trovo bene. Per la buona velocita e stabilità. Di questi modelli short course sia a 4WD che a 2WD ne stanno veramente vendendo tanti all'estero e su youtube stanno aumentando i video di gente che gli hanno acquistati. Sul mio ho notato che nonostante esc sia solo di 45A anche a 3S non scalda tanto. Anche se in futuro ne prendero uno di amperaggio superiore per non correre rischi inutili. Il trooper nonostante abbia un motore da 2080KV gli hanno messo un esc da 35A, pero ho letto di commenti su hobbyking e forum stranieri e dicono che anche questo non scalda piu di tanto a 3S. Anche in questo caso tutti suggerisono di metterci un esc piu potente ed ho visto video in cui lo fanno girare a 4S
Comunquer avevo gia in mente di prendere anche in futuro il Turnigy Trooper SCT 4x4. Ma se ci fosse qualche speranza che possa arrivare anche in germania me lo prenderò la
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 13:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Ciao, quindi tu hai questa:





si esteticamente è più bellina ma il pianale e la corona sono in plastica vero?

sono resistenti? è disponibile anche in Inghilterra ma mi sembra che non può essere spedita da lì ....

Per la Tropper mi raccomando una bella letterina al Support Centre...

http://support.hobbyking.com/requests/new
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 14:37   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Le cose migliori di questo mezzo sono gli armotizzatori, il telaio in plastica ma molto resistente, il servo e il motore da 3100KV. Questo a differenza degli altri short che vendono, a tutta l'lettronica del marchio hobbyking. La maggior parte dei pezzi e fatta in plastica però ha anche parti in alluminio come: il Motor Mount, il Main Shaft, i Rear Thunbhuckle, per il resto e plastica molto resistente, i pezzi di ricambio costano veramente pochissimo, e sono sempre disponibile, e quando manca qualche pezzo nel giro di 2 settimane li rimettono in stock, oltretutto ho letto di altri che gli anni gia fatto degli upgrade con ricambi dello Slash. Del trooper invece ho che letto che che piace molto il telaio in alluminio e il 3 differenziale che probalbilmente hanno copiato dal durango desc410. Il modello 2WD lo visto che gareggiava in una gara e se la cavava molto bene e in qualche video lo si vede fare dei bei saltini senza rotture. Mentre lo short in kit dovrebbe essere quello fatto meglio in qualita costruttiva e sembra essere stato copiato dai modelli losi. Ti do un consiglio, se in futuro vorrai comprarti un modello da hobbyking, prima di farlo correre, dai una bella guardata a tutti le viti, che alcune volte non le stringono bene e rischi di perderle quando vai
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 16:24   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
effettivamente... le ruote di certo vanno strette e guardare un pò il tutto non guasta...

Oggi ho fatto il mio primo giretto con la Trailblazer 1/5 ... questa sera controllerò un pò tutte le viti...



Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 17:40   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Il Trailblazer va molto bene anche in off road, ma secondo me il massimo lo da in strada.
Trailblazer XB 1/6 2x LiPo 2S Turnigy 3000 40-50C Rc Test Bi7hazard - YouTube
Cosi lo provato in stock, dopo aver controllato ogni singola vite. Gli ho cambiato il servo con un servo da 16kg ed e piu performante. In futuro li cambiero esc da 80A con uno da 150A cosi da poterlo usare con un unica batteria da 5S. Se poi si vuole renderlo un vero mostro allora si può mettere un motore Tacon da 1900kv che e molto economico e rende molto di piu di quello da 1500 che monta. E poi c'è qualcuno che adirittura gli ha messo un motore da 2000kv. In questi video fa vedere le differenze del modello modificato con il modello stock.
1/6 Turnigy Trailblazer XB 50MPH Tacon Motor Swap Part 2 - YouTube
Before & After Gone Wrong: 1/6 Turnigy Trailblazer vs Tacon 4074 BL 2000kv - YouTube
Qua gia a 4S e piu veloce.
Per quanto riguarda Il trooper ho scritto al Support Centre, e piu tardi lo farà anche mio fratello, domani lo faranno anche dei miei amici interessati anche loro ai modelli short
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 12, 21:23   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Ti ringrazio, sei gentile e spero che altri amici del sito inoltreranno questa richiesta ad Hobby King...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 12, 21:32   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Beh, una mail non mi costa nulla, e se può servire ad altri...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 12, 18:52   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Ringrazio anche te e gli altri che hanno scritto e che scriveranno ad HK...

Per ora ecco la loro risposta:

" Andrea, Oct 11 00:13 (HKT):
Hi Francesco ,

Thanks for contacting the HobbyKing Support Team.

I checked the item 9249000112 as per request, it is now available for our international and AUS warehouse, we do not supply the item for our De warehouse, please check our website for updates alter.


Thanks for emailing support.
If you have any other questions, please let me know.
Regards.
Andrea
HobbyKing Support Team "

Si dovrà attendere....
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 12, 20:10   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di THE BOSS
 
Data registr.: 21-06-2012
Messaggi: 36
[QUOTE=Francescorosso;3425704]Turnigy Trooper SCT 4x4 1/10 Brushless Short Course Truck (ARR)

Non è ancora disponibile al Mercato Europeo " De Werehouse " io ho scritto a Hobby King se potesse essere diponibile... ora se avranno diverse richieste forse ci penseranno e lo renderanno diponibile anche sul nostro territorio.
Gentilmente se ne potete fare richiesta anche voi !!!

scusa ma perchè non te lo fai spedire direttamente Hobby King China? ti arriverebbe in una ventina di giorni.
THE BOSS non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo Super kit Brushless per SCT 4x4 fervin77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 20 26 agosto 11 13:34
Chi Ha Usato Le Lipo""win Force?""consigliatemi. saetta Batterie e Caricabatterie 8 29 luglio 09 22:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002