Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 12, 21:22   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Turnigy 1/10 Brushless 2WD Desert Racing Buggy ARR

la differenza economica non è abbisale... anche non avendo in casa un volantino ed una radio con poco più di $14 si può prendere il GT-2... il tutto in germania...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 00:06   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ross85
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Treviso
Messaggi: 93
[QUOTE=ettolo;3439190]reggerà un brushless a 2s?

Se ci metti un 35A come la desert senza dubbio visto che il gear box sembra lo stesso e anche parte della meccanica è simile come nel sct 2wd.

Hobby King Acme Trooper 4x4 short course truck reviewed - YouTube

Hobbyking Acme Trooper at the track (stock, NO music or edits) - YouTube
__________________
_______________________________
http://www.youtube.com/rrooss85
ross85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 00:08   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ross85
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Treviso
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
Turnigy 1/10 Brushless 2WD Desert Racing Buggy ARR

la differenza economica non è abbisale... anche non avendo in casa un volantino ed una radio con poco più di $14 si può prendere il GT-2... il tutto in germania...

dalla germania costa di più: Turnigy 1/10 Brushless 2WD Desert Racing Buggy ARR (DE Warehouse)

Comunque se poi devi prendere un brrushless siamo li con il prezzo
__________________
_______________________________
http://www.youtube.com/rrooss85
ross85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 00:17   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Turnigy 1/18 Brushless 4WD Stadium Truck - YouTube
Anche questo Turnigy 1/18 Brushless 4WD Stadium Truck non va affatto male, anzi sembra un piccolo indemoniato
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 08:38   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
comunque ragazzi con la "fame"(intendo crisi)che c'è secondo mè se arrivassero tutti in germania ne venderanno a vagonate,neanche a palate!un conto è chi cerca un mezzo "serio"ma chi vuole un mezzo da cazzeggio da usare senza troppa premura di rovinarlo,senza voler spendere una cifra esorbitante(molti quando mi vedono girare con un mio modello e gli dico quanto costa scappano come appestati e direi quasi giustamente:senza poi raccontargli quanto ho speso in up-grade!)..
io più avanti uno di questi mezzi credo proprio che lo prenderò(magari il clone dello slash avendone già uno..)
con quel che costano4ruote complete da monster truck decenti mi ci compero un mezzo di questi!vi rendete conto!?non saranno il top di gamma?amen..vedo che chi li ha si stà divertendo e per ora di grossi problemi non ne ho sentito parlare,e pure i ricambi credo/immaginocosteranno una risata(e spero pure le ruote così da poterle prendere da usare sui miei modelli..)
quindi riassumendo una applauso a hobbyking..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 11:04   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
comunque ragazzi con la "fame"(intendo crisi)che c'è secondo mè se arrivassero tutti in germania ne venderanno a vagonate,neanche a palate!un conto è chi cerca un mezzo "serio"ma chi vuole un mezzo da cazzeggio da usare senza troppa premura di rovinarlo,senza voler spendere una cifra esorbitante(molti quando mi vedono girare con un mio modello e gli dico quanto costa scappano come appestati e direi quasi giustamente:senza poi raccontargli quanto ho speso in up-grade!)..
io più avanti uno di questi mezzi credo proprio che lo prenderò(magari il clone dello slash avendone già uno..)
con quel che costano4ruote complete da monster truck decenti mi ci compero un mezzo di questi!vi rendete conto!?non saranno il top di gamma?amen..vedo che chi li ha si stà divertendo e per ora di grossi problemi non ne ho sentito parlare,e pure i ricambi credo/immaginocosteranno una risata(e spero pure le ruote così da poterle prendere da usare sui miei modelli..)
quindi riassumendo una applauso a hobbyking..
Parole sante general lee Io mi sono gia preso alcuni pezzi di ricambio per lo short course 1/10 4wd, e li ho pagati veramente pochissimo. Inoltre il pacco essendo piccolo non ho manco dovuto pagare la dogana e in 12 giorni mi sono arrivati
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 13:20   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ross85
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Treviso
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
comunque ragazzi con la "fame"(intendo crisi)che c'è secondo mè se arrivassero tutti in germania ne venderanno a vagonate,neanche a palate!un conto è chi cerca un mezzo "serio"ma chi vuole un mezzo da cazzeggio da usare senza troppa premura di rovinarlo,senza voler spendere una cifra esorbitante(molti quando mi vedono girare con un mio modello e gli dico quanto costa scappano come appestati e direi quasi giustamente:senza poi raccontargli quanto ho speso in up-grade!)..
io più avanti uno di questi mezzi credo proprio che lo prenderò(magari il clone dello slash avendone già uno..)
con quel che costano4ruote complete da monster truck decenti mi ci compero un mezzo di questi!vi rendete conto!?non saranno il top di gamma?amen..vedo che chi li ha si stà divertendo e per ora di grossi problemi non ne ho sentito parlare,e pure i ricambi credo/immaginocosteranno una risata(e spero pure le ruote così da poterle prendere da usare sui miei modelli..)
quindi riassumendo una applauso a hobbyking..
Quoto, personalmente mi sentirei male a fare un danno su un automodello da 800€, mentre se spacco qualcosa con il Traiblazer o la Deser magari momentaneamente mi girano le balle, ma poi me la rido a comprare il ricambi a qualche dollaro...

Il primo danno serio l'ho fatto sulla Trailbalzer prendendo un palo con la ruota anteriore sinistra facendo un pò di danni; con 100 dollari ho preso tutti i 5 pezzi rotti doppi, + 1 differeziale completo di cassa 1 differeziale centrale + spporto motore, braccetti, viti, torri, gli outdriver (mi scappa il termine italiano) di ruote e differenziali, 2 "sterzi" completi, bumper anteriore, pignone e corona a altre pezzi che ora mi sfuggono...

Avrà un po di giochi qua e la, lo sterzo che non è il massimo (stesso problema sulla macchina clonata comunque) e materiali sicuramente meno duraturi, ma cavolo con i soldi che ho speso compresi ricambi e 4 lipo (2 da 3800 e 2 da 5000) comunque non mi prendevo un modello considerato "decente" e son sicuro che contro il palo anche su un modello da 500/600€ si sarebbe rotto qualcosa dal costo probabilmente più elevato.

E se mi girano le balle prendo butto via tutto mi tengo la combo (cercando una simile in negozi europei non ne ho trovate a meno di 130€) volendo anche qualche altro pezzetto.
__________________
_______________________________
http://www.youtube.com/rrooss85
ross85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 13:39   #28 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Sarebbe la mentalità giusta , magari scegliere una combo per motorizzarli tutti uguali e quando ci sono le fiere e i raduni/gara ritrovarsi per fare un pò di bagarre....così com'è senza pretese di super assetti , additivi , mille tipi di gomme etc.etc.
Io lo definisco divertimento
ma il mercato premia solo chi fa le competizioni e spende !!! peccato
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 13:54   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Citazione:
Originalmente inviato da ross85 Visualizza messaggio
Quoto, personalmente mi sentirei male a fare un danno su un automodello da 800€, mentre se spacco qualcosa con il Traiblazer o la Deser magari momentaneamente mi girano le balle, ma poi me la rido a comprare il ricambi a qualche dollaro...

Il primo danno serio l'ho fatto sulla Trailbalzer prendendo un palo con la ruota anteriore sinistra facendo un pò di danni; con 100 dollari ho preso tutti i 5 pezzi rotti doppi, + 1 differeziale completo di cassa 1 differeziale centrale + spporto motore, braccetti, viti, torri, gli outdriver (mi scappa il termine italiano) di ruote e differenziali, 2 "sterzi" completi, bumper anteriore, pignone e corona a altre pezzi che ora mi sfuggono...

Avrà un po di giochi qua e la, lo sterzo che non è il massimo (stesso problema sulla macchina clonata comunque) e materiali sicuramente meno duraturi, ma cavolo con i soldi che ho speso compresi ricambi e 4 lipo (2 da 3800 e 2 da 5000) comunque non mi prendevo un modello considerato "decente" e son sicuro che contro il palo anche su un modello da 500/600€ si sarebbe rotto qualcosa dal costo probabilmente più elevato.

E se mi girano le balle prendo butto via tutto mi tengo la combo (cercando una simile in negozi europei non ne ho trovate a meno di 130€) volendo anche qualche altro pezzetto.
Verissimo, basti pensare ESC EZRUN-80A e il potente motore Brushless Inrunner che montano. Non appena arriverà qualche modello nuovo in germania, penso che me lo prendero. Basti vedere anche i mezzi a benzina 1/5 anche se non sono costruiti come i famosi FG o MCD, costano veramente poco rispetto agli altri e con i soldi che si risparmianno di posso fare diversi upgrade in futuro. E poi che sia di marca o no, se un mezzo a 60 KMH o piu va schiantarsi contro un palo della luce logico che si rompe. Li tutto dipende da come il mezzo viene usato dal modellista. E comunque viva viva Hobbyking che offrè la possiblità a tutti di comprarsi un buon modello senza arrivare a spendere gia all'inizio grosse cifre
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 18:03   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Sarebbe la mentalità giusta , magari scegliere una combo per motorizzarli tutti uguali e quando ci sono le fiere e i raduni/gara ritrovarsi per fare un pò di bagarre....così com'è senza pretese di super assetti , additivi , mille tipi di gomme etc.etc.
Io lo definisco divertimento
ma il mercato premia solo chi fa le competizioni e spende !!! peccato
Pappa, io sono pronto al downgrade!
__________________
Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48
ettolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo Super kit Brushless per SCT 4x4 fervin77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 20 26 agosto 11 13:34
Chi Ha Usato Le Lipo""win Force?""consigliatemi. saetta Batterie e Caricabatterie 8 29 luglio 09 22:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002