Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15 novembre 20, 02:19   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-12-2019
Primo acquisto "serio".

Buongiorno a tutti,
sono un neofita di questo hobby ma ho comunque potuto fare qualche esperienza nel tempo.
Sono passato dalle macchine giocattolo (per mio figli) all'ultima Buggy 1/16 di cui smontata infinite volte (esc, motore, servo...) e cambiato alcuni bracci dello sterzo durante il tempo.
Gomme brase dall'utilizzo e adesso radiocomando che non risponde bene.
Ora vorrei prendere qualcosa di più serio perchè prima di tutto l'attuale Buggy non mi soddisfa più poi troppo piccola e cosa peggiore non riesco a trovare facilmente i ricambi.
Inoltre è vecchiotta ormai.

Innanzitutto non so bene se partire con una 1/10 o 1/8 (e già qui chiederei un consiglio sulle vere differenze) e a dire la verità non so nemmeno se prendere un'altra Buggy o una Monster cosi la faccio girare dove capita e mio figlio ci giocherebbe più spesso (insieme a me ovviamente).

Avevo visto cosi questi due modelli ma al momento sono all'inizio:
-- Team Associated Rival MT10 RTR
-- S-Workz Apollo Off-Road (preferenza)

Fatte queste premesse, non ho un vero limite di budget anche se tutto compreso vorrei stare se possibile nei 500€ (telecomando incluso). Poi magari successivamente so che ci cambierò un pò di cose ma a livello di serie deve già dare soddisfazioni.
Sicuramente la cosa più importante è che devono trovarsi i pezzi di ricambio facilmente e tutti gli accessori e upgrade vari. Sia negozio che on-line (abito a Monza).

Quindi essendo la spesa iniziale importante, va bene spendere quello che serve a patto appunto di non dover spendere una seconda volta perchè ho scelto male.

Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi e darmi dei consigli

Sergio
pixeldj non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks