| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2017 Residenza: Trecate
| Neofita basso costo, poche pretese
Ciao e buon anno a tutti! Mi vorrei avvicinare anche io al mondo del modellismo così chiedo a voi un consiglio. Non ho pretese di prestazioni eccezionali, vorrei un mezzo per potermi divertite nei piazzali e magari provare in pista un giorno. So che il detto più spendi e meno spendi è assolutamente valido, però al momento non posso permettermi di investire troppo soldini. La domanda è, se doveste scegliere tra una di queste: -LRT s10 blast bx2 -absima ab2.4 -carson dirtwarrior 2 -bsd cheby bx Sono tutti Buggy 1/10 a spazzole in versione rtr (non il massimo lo so). Il prezzo in rete mi sembra appetibile, si va dai 150 ai 180 . Quale sarebbe un acquisto che fareste per poter giocare un po' sapendo di poter trovare i ricambi facilmente anche? Vi ringrazio per l'intervento ragazzi Ciriciao! Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
ciao! il budget sicuramente è un po' bassino. la tiro li.. hai provato a guardare il revo 1/16? (viso il budget chiaramente usato) è in scala più piccola è vero ma è decisamente divertente. con qualche € in più potresti trovarlo completo di tutto (guarda sui mercatini di facebook o subito.it) se invece ti piacciono solo quelle che hai elencato, direi che forse è meglio quella della LRP tieni presente che le buggy sono fatte per andare in pista... usarle su asfatlo OK sull'erba... non so quanto riusciresti a farle andare
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Puntavo sulla scala 1/10 sinceramente. Mesi fa gli amici mi hanno regalato per il compleanno un Buggy 1/18 , e da allora mi è salita la febbre dell' automodello. Tu consigli lrt allora? Si trovano senza problemi parti di ricambio? Io ero propenso alle absima a dire il vero, mi convincevano di più. Ho trovato anche offerte per kyosho dirt hog, sempre un rtr a spazzole, ho visto però che i ricambi kyosho costicchiano Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
perchè la scala 1/10? che valore aggiunto ti può dare se non vai in pista e prendi una buggy? meglio un monsterino 1/16 come il revo, che tra le altre cose è molto robusto edit LRP non lrt
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Ciao,potrbbe interessasti un buggy 1/8 rtr completo per quella cifra ,eccetto carichino?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per culatello. Che modello è? Sarebbe interessante pero la scala 1/8 è già troppo ingombrante Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2016 Residenza: ancona
|
Prova a vedere la bz444 è praticamente una team c tr4 rimarchiata Comunque occhio che nei mercatini ogni tanto sui 150 trovi anche qualche xb4 del 2015 ovviamente solo telaio
__________________ modello: LOSI 22 3.0 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Avrei sta cosa se ti interessa.è un buggy 1/8 con un 2350kv ed una esc 120A con una lipo 4s 5000mah 40C . Ho un scatolone di pezzi di ricambio....puoi spaccare qualsiasi cosa apparte i 2 cardani centrali ed il telaio sotto e l'alettone mi pare,il resto è in doppia copia come pezzi di ricambio. Non ha nome ,anzi meglio non lo ricordo,ma se vuoi potremmo chiamarla buggy Anselmo 5000 Un centocinquantillos dovrebbe valerli ,lipo e tutto.vedi te....se ti può servire .... ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |