| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2016 Residenza: ancona
|
La bz444 si trova su hobbyking, ma se non erro anche su un noto mercatino dell'usato Comunque se hai la pista dedicata vai di 2wd fidati, magari potessi averne una io, fra le team c ci sono macchine valide anche per iniziare Le 2wd quando cominci a prenderci mano ti diverti a guidare, io riprendendo in mano una 4wd non ho avuto le stesse sensazioni
__________________ modello: LOSI 22 3.0 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
compra e divertiti ![]() se non sei pratico delle lipo, studia le guide qui sul forum per evitare problemi dati da errori grossolani
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2017 Residenza: Trecate
|
Divertirsi è la prima cosa da tenere in considerazione! Ho appunto cercato un modello a spazzole e con meccanica in metallo, per evitarmi un po' di rogne all'inizio Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Occhio a non farsi prendere la mano... Conosco una persona che è partita in bomba senza conoscere niente ed ha preso esc da 200 e rotti euro, motore 6.5T (io usavo l'8.5 ed ora sono passato al 7.5 da provare sta settimana, ma qualche giro senza schiantarmi lo faccio ed ho speso 1/3 tra tutto) etc perchè vorrebbe arrivare in un anno a fare il campionato italiano, e poi ha difficoltà ad andare dritto e, con il regolatore configurato con epa al 100% il modello è durato 2 giri prima di troncare la torre ammo... Lo dico anche per altri che leggeranno questa discussione e sono agli inizi (anche se quello che ho detto non si concilia col basso budget..)
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Si, quello si (anche se punterei al brushless). Ma ci sono neofiti invece che si fanno prendere dall'entusiasmo (al contratio di te) e partono in tromba a spendere. Soprattutto se si passa dal cazzeggio alla pista...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Che io sappia, è tipo un grande magazzino che spedisce dalla cina. Per cui valuta i costi di spedizione a cui devi aggiungere la dogana e l'attesa anche di oltre un mese. Almeno... per le cose elettroniche è cosí Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |