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Vecchio 24 dicembre 20, 12:05   #111 (permalink)  Top
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ho trovato una bella quadra con le sospensioni, dietro olio 350, anteriore 450 con molle black competition morbide, la macchina risponde alla grande anche su terreno sconnesso e con buche, poi con il nuovo servo savox 1258 TG è tutto un'altro mondo.
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Vecchio 24 dicembre 20, 20:18   #112 (permalink)  Top
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ho trovato una bella quadra con le sospensioni, dietro olio 350, anteriore 450 con molle black competition morbide, la macchina risponde alla grande anche su terreno sconnesso e con buche, poi con il nuovo servo savox 1258 TG è tutto un'altro mondo.
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Vecchio 24 dicembre 20, 22:31   #113 (permalink)  Top
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io ho rifatto 450 avanti e 400 dietro. Volevo andare in pista ma penso che fino al 7 toccherà stare a casa
Volevo pure fare un ordine da asnwer rc ma visto il momento non conviene
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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Vecchio 06 gennaio 21, 19:00   #114 (permalink)  Top
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Nicola, tu hai la staffa del servo in alluminio, mi dici se quando giri le ruote la staffa flette , io ho ancora quella in plastica, però se flette anche la tua, stavo pensando di mettere l' alloggio della 4 facendo le dovute modifiche
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Vecchio 06 gennaio 21, 21:39   #115 (permalink)  Top
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Nicola, tu hai la staffa del servo in alluminio, mi dici se quando giri le ruote la staffa flette , io ho ancora quella in plastica, però se flette anche la tua, stavo pensando di mettere l' alloggio della 4 facendo le dovute modifiche
Il supporto in alluminio della 3 è ottimo, è impercettibile il movimento, va benissimo.

Per mettere il supporto della 4e va tolto il pintaleanteriorema se hai il palo centrale già sei avanti, poi vanno fatti i fori sul telaio e, se non sbaglio, c'è una piccola differenza sulle misure, la cosa migliore è mettere il supporto del servo della 3e
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Vecchio 06 gennaio 21, 21:46   #116 (permalink)  Top
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infatti, è per questo che chiedo se il supporto in all va bene, perchè dovrei rifare i fori sul telaio, però la soluzione della 4 sicuramente è migliore, perchè tutto sotto sterzo, vedo il braccetto che struscia il servo
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Vecchio 07 gennaio 21, 15:57   #117 (permalink)  Top
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infatti, è per questo che chiedo se il supporto in all va bene, perchè dovrei rifare i fori sul telaio, però la soluzione della 4 sicuramente è migliore, perchè tutto sotto sterzo, vedo il braccetto che struscia il servo
Se la squadretta struscia sul servo, il problema non è dovuto al, supporto ma alla squadretta stessa...

Se la allontani dal servo, parlo di pochi decimi di millimetro, ci struscia ugualmente?

Io uso solo squadrette originali sworkz
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Vecchio 07 gennaio 21, 17:01   #118 (permalink)  Top
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Se la squadretta struscia sul servo, il problema non è dovuto al, supporto ma alla squadretta stessa...

Se la allontani dal servo, parlo di pochi decimi di millimetro, ci struscia ugualmente?

Io uso solo squadrette originali sworkz
è il braccetto che unisce la squadretta al sarvaservo, quando carico tutto a sinistra, mi struscia leggermente, l'ho già allontanata la squadretta del servo, però sono a limite
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Vecchio 07 gennaio 21, 20:49   #119 (permalink)  Top
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A me non flette nulla, ho messo il supporto in ergal per una questione di estetica ma più che altro perché alloggiando direttamente sul telaio con quelle 4 vitine lo vedevo un po' propenso a rovinarsi.

Luca se il servo fa flettere il supporto vuol dire che il fine corsa non è tarato a dovere.
Di norma gli end point vanno settati in modo che il servo raggiunga la massima corsa ma si fermi prima di sforzare.
Se usi la radio di scatola devi ridurre il dual rate fino a che lo sterzo non sforza più.
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Vecchio 07 gennaio 21, 21:49   #120 (permalink)  Top
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è il braccetto che unisce la squadretta al sarvaservo, quando carico tutto a sinistra, mi struscia leggermente, l'ho già allontanata la squadretta del servo, però sono a limite
Ah, ok, avevo capito altro, allora segui le istruzioni che ti ha suggerito Nicola.

Tutti i trim a zero, poi regoli sterzata (o meglio regoli la direzione delle macchina se va a destra sposti a sinistra e viceversa, usando il tirante che va dal sefvo al salvaservo avvita dolo o svitandolo in base alla necessità così da mettere lo ZERO fisico) poi regoli l'endpoin con il radiocomando prima a destra e poi a sinistra... Lo regoli tenendo girato il volantino al massimo e diminuisci, dal radiocomando, il valore fino a che il servo non smette di ronzare... Lo fai da ambo le sterzate
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