| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: rimini
| Citazione:
,la rtr mi tenta per l'ottimo rapporto qualita'prezzo,ma visto il periodo di quarantena opterei per il kit,almeno mi diverto a montarla ,vabbe'ho tempo di riflettere.
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
oltretutto mi e'sembrata meglio come rapporto qualita'/prezzo
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| ![]() ![]() ![]() eccola qua,arrivata ieri,smontati i differenziali,all'interno solo una sporcata di grasso,rifatti con olio ant 5 centr 7 post 3,ammo post.olio 60,ant ancora non li ho aperti,un ammo post era lento e pisciava olio,quello che non perdeva era caricato a meta',montati paratelaio ant e post,stamattina provata nella piazzetta davanti casa e nella corsia garage,direi perfetta per il mio stile di guida,il modello sembra fatto abbastanza bene(paragonata alla losi 3.0 che possiedo attualmente e alla mugen che avevo prima)i ricambi costano poco,e visto l'uso per qui lo presa(cazzeggio e salti) e'cosa buona,domani se riesco la provo nel campetto che c'e'dall'altra parte della strada,per il momento soddisfatto. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
visto che l'hai presa, a sensazione, tra robustezza del modello e combo esc-motore, la porteresti in pista o ritieni che sia solo da piazzale? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
la losi va guidata con un po'più di attenzione,pero'e'parecchio piu'agile,poi ovvio che ci sarebbero mille prove da fare,con gradazioni di oli diversi,barre stabilizzatrici diverse…….vale i soldi che costa?per me si li vale tutti,inoltre i ricambi costano decisamente poco,promossa. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ho appena finito di prepararla ed ho fatto un setup abbastanza classico (olii 7k/5k/1k, camber - 1ant _2post, altezza da terra 27mm/29mm, olii ammo 35wt losi, drop 106-120, ammo dietro abbastanza inclinati, piuttosto verticali davanti), ma magari dal tuo ci sono altri spunti interessanti...... Poi sarà che queste giornate in isolamento sono davvero lunghe..... E non si sa spesso cosa fare.... Grazie in anticipo, buona domenica a tutti | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2018 Residenza: Canonica d'adda
| Citazione:
ciao scusa il ritardo olio diff io uso ant 5000-7000-2000 ammo ant 550 post 450 barre ant molle post tirata Attacco ant ammo torretta 1 foro basso foro interno braccietto foro interno Attacco post ammo foro sopra foro interno braccietto foro interno | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Stiamo in casa, buona serata a tutti i modellisti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |